View Full Version : [TO]HTC TyTN
Ciao
vendo HTC Tytn , perfetto, completo di imballo, fattura, ancora in garanzia per un anno.
Aggiungo microSD da 1GB
tutto perfetto, qualsiasi prova, tenuto in maniera ottimale.
Scambio a mano a Torino
Ciao
320 Euro
gianginho
11-12-2007, 18:11
scambi con un e65 più mio conguaglio?
ciao
no mi spiace , solo vendita no scambi
grazie cmq
ciao
Stewie82
12-12-2007, 13:57
Coda..spedisci?
Condizioni estetiche?..hai foto?
Presenta difetti di allineamento o altro?..durata della batteria?
:)
ciao
inviato PM
ne approfitto per specificare che non presenta difetti di allineamento/connessione. La batteria dura abbastanza per uno smart di questo tipo, se ricordo bene in standby quindi utilizzandolo come pda fa tranquillamente 4/5 gg.
gianginho
13-12-2007, 00:58
potrei essere interessato all acquisto. puoi mettere delle foto?? scendi di prezzo??
grazie
potrei essere interessato all acquisto. puoi mettere delle foto?? scendi di prezzo??
grazie
ciao mandami indirizzo mail in pvt
ciao
Stewie82
13-12-2007, 20:10
Hai ricevuto la mia mail?..foto migliori non ne hai?
Hai ricevuto la mia mail?..foto migliori non ne hai?
ciao purtroppo no, cmq le condizioni sono perfette
potrei essere interessato con limatina ;-)
scambio a mano ovviamente.
Dici che possiamo combinare un incontro così vedo il cell e le condizioni così ci penso meglio?
Ciao
potrei essere interessato con limatina ;-)
scambio a mano ovviamente.
Dici che possiamo combinare un incontro così vedo il cell e le condizioni così ci penso meglio?
Ciao
ciao
certo, fammi sapere la tua disponbilità nel weekend
ciao
Stewie82
17-12-2007, 12:30
Ancora disponibile?..sei risucito a fare le foto?..scusa l'insistenza ma mio zio vorrebbe concludere a breve :)
Ancora disponibile?..sei risucito a fare le foto?..scusa l'insistenza ma mio zio vorrebbe concludere a breve :)
ciao
scusa non sono riuscito a fare le foto :(
oggi incontro un ragazzo qui a torino a cui interessa , quindi ti faccio sapere in serata x la disponibilità
ciao
Stewie82
17-12-2007, 14:27
Ok..in caso se non pui per le foto resta sempre la mia proposta del doppio pagamento ;)
Come scritto in pm a enghel lascio la coda (cambio di idea, cerco un gps senza tastiera [P3600]).
Up per il cell che ho visto personalmente ed è in condizioni ottimali e per il venditore che è stato disponibilissimo e cortese.
Ciao
Up
Ciao e grazie JB ottimo "potenziale" acquirente :D :D
Stewie82
19-12-2007, 11:08
Come da pvt confermo l'acquisto..resto in attesa di dati per il pagamento, da fare via bonifico.
Come da pvt confermo l'acquisto..resto in attesa di dati per il pagamento, da fare via bonifico.
Ciao
risposto al PM , inviato tutto e richiesto indirizzo.
Cià
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.