PDA

View Full Version : divx pro a uffo

pinball
11-12-2007, 17:30
http://www.macitynet.it/macity/aA30392/index.shtml

se qualcuno riesce a scaricarlo me lo passa in qualche modo? io ho già ricevuto il seriale ma non riesco a scaricare il programma... :doh: :fagiano: :muro:

MacNeo
11-12-2007, 19:29
non capisco il motivo per cui lo si dovrebbe voler installare visto che per guardarli c'è già perian (e di certo non mi metterei mai a crearne), cmq a me è venuto giù normalmente quindi in caso posso passarlo in via privata (sono 11.6mb).

pinball
11-12-2007, 20:46
non capisco il motivo per cui lo si dovrebbe voler installare visto che per guardarli c'è già perian (e di certo non mi metterei mai a crearne), cmq a me è venuto giù normalmente quindi in caso posso passarlo in via privata (sono 11.6mb).

beh io uso vlc e leggo tutto ma x chi usa quicktime non servono sti codec? :fagiano:

ciao :D

Werty©
11-12-2007, 20:47
scaricato senza problemi (grazie epr la segnalazione!!! )

MacNeo
11-12-2007, 21:23
beh io uso vlc e leggo tutto ma x chi usa quicktime non servono sti codec? :fagiano:

ciao :Dbasta mettere perian e quicktime legge già divx, xvid, flv e non so cos'altro. Avere il codec ufficiale serve solo per poter codificare IN divx… ma nessun utente Mac lo fa, visto che è più vantaggioso e comodo fare gli h.264

corrysan
12-12-2007, 19:24
basta mettere perian e quicktime legge già divx, xvid, flv e non so cos'altro. Avere il codec ufficiale serve solo per poter codificare IN divx… ma nessun utente Mac lo fa, visto che è più vantaggioso e comodo fare gli h.264

e per usare iMove - iDVD serve a qualcosa dal momento che flip4mac senza il serial non permette nulla?

Mauna Kea
12-12-2007, 20:31
e per usare iMove - iDVD serve a qualcosa dal momento che flip4mac senza il serial non permette nulla?

zio bricco
avevo trovato un altro codec alternativo a Flip4mac che permetteva anche l'encoding in WMV ma ho perso il link.

adesso mi impegno..

'spetta :ops: