View Full Version : divx pro a uffo
http://www.macitynet.it/macity/aA30392/index.shtml
se qualcuno riesce a scaricarlo me lo passa in qualche modo? io ho già ricevuto il seriale ma non riesco a scaricare il programma... :doh: :fagiano: :muro:
non capisco il motivo per cui lo si dovrebbe voler installare visto che per guardarli c'è già perian (e di certo non mi metterei mai a crearne), cmq a me è venuto giù normalmente quindi in caso posso passarlo in via privata (sono 11.6mb).
non capisco il motivo per cui lo si dovrebbe voler installare visto che per guardarli c'è già perian (e di certo non mi metterei mai a crearne), cmq a me è venuto giù normalmente quindi in caso posso passarlo in via privata (sono 11.6mb).
beh io uso vlc e leggo tutto ma x chi usa quicktime non servono sti codec? :fagiano:
ciao :D
scaricato senza problemi (grazie epr la segnalazione!!! )
beh io uso vlc e leggo tutto ma x chi usa quicktime non servono sti codec? :fagiano:
ciao :Dbasta mettere perian e quicktime legge già divx, xvid, flv e non so cos'altro. Avere il codec ufficiale serve solo per poter codificare IN divx… ma nessun utente Mac lo fa, visto che è più vantaggioso e comodo fare gli h.264
corrysan
12-12-2007, 19:24
basta mettere perian e quicktime legge già divx, xvid, flv e non so cos'altro. Avere il codec ufficiale serve solo per poter codificare IN divx… ma nessun utente Mac lo fa, visto che è più vantaggioso e comodo fare gli h.264
e per usare iMove - iDVD serve a qualcosa dal momento che flip4mac senza il serial non permette nulla?
Mauna Kea
12-12-2007, 20:31
e per usare iMove - iDVD serve a qualcosa dal momento che flip4mac senza il serial non permette nulla?
zio bricco
avevo trovato un altro codec alternativo a Flip4mac che permetteva anche l'encoding in WMV ma ho perso il link.
adesso mi impegno..
'spetta :ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.