View Full Version : [Brescia+sped] SwitchView con 4 uscite
Doctor_46
11-12-2007, 16:16
AGGIORNAMENTO 3 gennaio
Case ThermalTake Xaser III --> VENDUTO
Blocco Modding --> VENDUTO
SwitchView 45€+s.s.
analogico (per gestire fino a 4 pc con 1monitor,1tastiera e 1mouse)
completo di:
- 4 cavi VGA
- 4 cavi PS2 per tastiera
- 4 cavi PS2 per mouse
Doctor_46
11-12-2007, 17:03
necessità di (s)vendere :)
up
legend2005
11-12-2007, 17:06
Case ThermalTake Xaser III:
quanto solo per questo?
non mi interessano le altre cose...solo il case nudo e crudo :sofico:
Doctor_46
11-12-2007, 17:47
quanto solo per questo?
allora se il blocco non va, è tuo con le spese di spedizione in aggiunta.
Sei il primo della lista per ora.Domani ti comunico il prezzo
Doctor_46
12-12-2007, 10:19
up:D
Doctor_46
12-12-2007, 13:14
quanto solo per questo?
Considerato che è uno dei pochi componenti che non soffre nè di usura nè di guasti (a parte le ventole,ma pulisco sempre i filtri).
Considerato che qua sul forum ho visto vendere Xaser senza finestra in plexiglass a 80€
Considerato che presenta un piccolo segnetto (di 6/7mm) nella parte sinistra del display ma per il resto è tenuto bene, posso arrivare a 90€+s.s.
Eventualmente, se ti pare una cifra alta, ti posso regalare qualcosa per il modding, che ho in lista.
Fammi sapere.
Doctor_46
13-12-2007, 08:21
up
Doctor_46
13-12-2007, 18:16
ri-up:)
Doctor_46
14-12-2007, 07:49
up
coda blocco 3 o 4.
mi servirebbe sapere le dimensioni dei case.
Doctor_46
14-12-2007, 14:17
coda blocco 3 o 4.
mi servirebbe sapere le dimensioni dei case.
entrambe hanno il modello MIDDLE TOWER beige chiaro con la plastica blu/azzurra nella parte inferiore.
DOMANDA: se spedissi 1 pc completo a quanto ammonterebbero le s.s.?
entrambe hanno il modello MIDDLE TOWER beige chiaro con la plastica blu/azzurra nella parte inferiore.
DOMANDA: se spedissi 1 pc completo a quanto ammonterebbero le s.s.?
ok grazie lascio.
cmq la spedizione con paccocelere3 ti costerebbe 9,10€
Doctor_46
15-12-2007, 08:50
quanto solo per questo?
hai pvt pieni !!!
resti in coda per il thermaltake?
Doctor_46
15-12-2007, 10:49
aggiornato !!!
possibilità di spedizioni.
Doctor_46
16-12-2007, 13:25
up
Doctor_46
17-12-2007, 16:21
up
Nemesis2
17-12-2007, 16:35
Venderesti solo i cavi round?
Doctor_46
18-12-2007, 16:36
Venderesti solo i cavi round?
solo i round si può fare si si ...
magari se proprio vuoi ti vendo pure i neon abbassando il prezzo del blocco modding.
fammi sapere
attendo tue notizie
Doctor_46
18-12-2007, 16:36
quanto solo per questo?
ancora interessato al thermaltake?
hai la casella pvt piena!!!
Nemesis2
18-12-2007, 16:37
A quanto solo i round?
legend2005
18-12-2007, 16:42
ancora interessato al thermaltake?
hai la casella pvt piena!!!
no mi spiace sto per prendere un armor jr...
Doctor_46
18-12-2007, 16:42
A quanto solo i round?
solo cavi 15€+s.s
blocco modding 30€+s.s.
:)
Doctor_46
18-12-2007, 16:47
no mi spiace sto per prendere un armor jr...
ok
il prezzo resta limabile per gli altri :)
Doctor_46
18-12-2007, 17:06
Scambi xaser?
con cosa?
Vedi un pò in firma, ho anche un Superpanel (lettore cf, 3usb, schermo lcd ecc. ecc.) e tantissimo roba per modding...
Ho anche altro
Doctor_46
18-12-2007, 17:26
Vedi un pò in firma, ho anche un Superpanel (lettore cf, 3usb, schermo lcd ecc. ecc.) e tantissimo roba per modding...
Ho anche altro
non mi serve nulla di ciò.
tu 6 interessato a comprare?
Doctor_46
19-12-2007, 08:12
non ho tanta lira :)
ok
in attesa di altri up:)
roccodifilippo
19-12-2007, 10:45
Sarei interessato al blocco senza modding ma hai pvt.
Nemesis2
19-12-2007, 11:06
solo cavi 15€+s.s
blocco modding 30€+s.s.
:)
Un pò troppo per i soli cavi, almeno per me.
Buone feste.
roccodifilippo
19-12-2007, 11:35
Sarei interessato al blocco senza modding ma hai pvt.
Inoltre potresti postare qualche foto?
Fino a quanto puoi limare?
Pablo^^^
19-12-2007, 15:37
il neon azzurro è uv?
Doctor_46
19-12-2007, 17:39
Inoltre potresti postare qualche foto?
Fino a quanto puoi limare?
bene
siccome ho necessità di venderlo posso limare poco, max 10€, tutto in base alle spese di spedizione che tra poco vado a calcolare: eventualmente ti posso inserire altri pezzi, comunque vediamo quando il conteggio sarà complessivo delle s.s.
Per le foto entro stassera le uppo.
grazie
Doctor_46
19-12-2007, 17:39
il neon azzurro è uv?
è azzurro normale.
cmq metto delle foto entro stassera.
Doctor_46
19-12-2007, 18:54
La scatola originale ha dimensioni 64x62x30 ora controllo i prezzi dei corrieri
Foto
http://img84.imageshack.us/img84/4933/aacompletogg2.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=aacompletogg2.jpg)
http://img179.imageshack.us/img179/1849/aathermaldxyu1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=aathermaldxyu1.jpg)
http://img409.imageshack.us/img409/7633/aadentrocb1.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=aadentrocb1.jpg)
Accessori "modding"
http://img409.imageshack.us/img409/6676/aamoddingmc4.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=aamoddingmc4.jpg)
roccodifilippo
19-12-2007, 19:46
bene
siccome ho necessità di venderlo posso limare poco, max 10€, tutto in base alle spese di spedizione che tra poco vado a calcolare: eventualmente ti posso inserire altri pezzi, comunque vediamo quando il conteggio sarà complessivo delle s.s.
Per le foto entro stassera le uppo.
grazie
Fammi l'offerta definitiva.....per il case+s.s. (sono incapace a trovare i corrieri su internet) e per il case+modding+s.s. .......non mi deludere :D :D
A proposito ma hai l'imballo orignale e lo spedisci già montato?
Ricevuta di pagamento di quando l'hai comprato ed eventuale garanzia ?
Doctor_46
20-12-2007, 08:14
Fammi l'offerta definitiva.....per il case+s.s. (sono incapace a trovare i corrieri su internet) e per il case+modding+s.s. .......non mi deludere :D :D
A proposito ma hai l'imballo orignale e lo spedisci già montato?
Ricevuta di pagamento di quando l'hai comprato ed eventuale garanzia ?
Lo scatolone è quello originale e anche gli "ingombri" interni in polistirolo sono quelli originali.
Non ho la ricevuta di pagamento e la garanzia è già decaduta: comunque ti posso assicurare che il potenziometro delle ventole funziona (non ho mai usato la modalità "allarme" quando si alzano le temperature) e la sonda rileva bene la temperatura interna; l'unica pecca è un graffio presente sulla parte sinistra del display ma comunque si legge normalmente.
Nella foto puoi constastare anche gli accessori: alcuni sono ancora nei loro sacchettini originali.
Io pensavo di spedirlo già montato con l'aggiunta di "bolle e polistirolo" sui fianchi laterali.
Per la s.s. adesso faccio un giro di telefonate ai 2 corrieri qui vicino a me e vedo la soluzione migliore.
Grazie.
roccodifilippo
20-12-2007, 08:40
Lo scatolone è quello originale e anche gli "ingombri" interni in polistirolo sono quelli originali.
Non ho la ricevuta di pagamento e la garanzia è già decaduta: comunque ti posso assicurare che il potenziometro delle ventole funziona (non ho mai usato la modalità "allarme" quando si alzano le temperature) e la sonda rileva bene la temperatura interna; l'unica pecca è un graffio presente sulla parte sinistra del display ma comunque si legge normalmente.
Nella foto puoi constastare anche gli accessori: alcuni sono ancora nei loro sacchettini originali.
Io pensavo di spedirlo già montato con l'aggiunta di "bolle e polistirolo" sui fianchi laterali.
Per la s.s. adesso faccio un giro di telefonate ai 2 corrieri qui vicino a me e vedo la soluzione migliore.
Grazie.
Se mi fai una foto del graffio....
Hai detto che il potenziometro funziona, quindi il controller è a posto? Quei marchingegni sono molto delicati,inoltre le temperature le prende bene?Hai scritto di si ma personalmente ed in maniera pratica hai constatato il tutto?
Garanzia già decaduta....:mad:
Fammi sapere.
Grazie a te.
Doctor_46
20-12-2007, 08:49
Se mi fai una foto del graffio....
Hai detto che il potenziometro funziona, quindi il controller è a posto? Quei marchingegni sono molto delicati,inoltre le temperature le prende bene?Hai scritto di si ma personalmente ed in maniera pratica hai constatato il tutto?
Garanzia già decaduta....:mad:
Fammi sapere.
Grazie a te.
Per la foto, no-problem: pazienta oggi pomeriggio quando arrivo a casa.
Il controller funziona bene: ti posso dire che io avevo attaccato i molex dei neon ad uno di questi trimmer e pur variando di poco la rotazione, la luminosità del Neon variava, segno che la variazione di alimentazione c'è e pure precisa.
Altra prova: ho attaccato una ventola e con lo stroboscopio ho notato che a piccole variazioni della rotazione del trimmer corrispondeva una buona diminuzione del num. di giri.
Per la sonda temperatura io l'avevo attaccata all'hardisk (senza fan davanti) e per notare se le prendeva bene o meno, ci ho messo 1 ventola davanti: le temperature sono calate e questo indica una buona sensibilità.
roccodifilippo
20-12-2007, 08:57
Ok, fammi sapere.
Ah, c'è solo una sonda per la temperatura?
Il display mostra la temperatura interna e la temperatura registrata da questa sonda?
Doctor_46
20-12-2007, 09:16
Ok, fammi sapere.
Ah, c'è solo una sonda per la temperatura?
Il display mostra la temperatura interna e la temperatura registrata da questa sonda?
si, è una sonda con filo e la puoi collocare dove vuoi: basta un pezzettino di nastro adesivo e la rilevi (in °C o °F basta selezionarla con 1 cacciavite sul controller a destra)
per il graffio, mi dispiace che non te lo abbia fatto notare subito ma puoi constatare in una reply della 1° pagina che lo avevo già fatto presente.Comunque non ci sono problemi: ti faccio 1foto e valuti.
ciao
a me interesserebbe lo switchview se lo scambi
Doctor_46
20-12-2007, 09:34
ciao
a me interesserebbe lo switchview se lo scambi
ok, ma con che cosa?
ok, ma con che cosa?
controlla le mie vendite...e al limite chiedi tu.
io gradirei scambio alla pari
Doctor_46
20-12-2007, 09:47
@roccodifilippo
Ho guardato x la spedizione: credo che il migliore sia il Pacco Celere3 o J+3 delle poste.
In sintesi questo tipo di spedizione è simile al Pacco Ordinario; le differenze sono sostanzialmente il costo (maggiore), la possibilità di controllare in ogni istante lo stato della spedizione, e la velocità (impiega meno tempo). Anche in questo caso è possibile usufruire, pagando un piccolo supplemento, dei servizi aggiuntivi (assicurazione del contenuto, pagamento in contrassegno). Solitamente impiega dai 3 ai 5 giorni per arrivare a destinazione.
Dimensioni consentite:
Peso massimo: 30 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
Pacco Celere3 o J+3 Monitoraggio tramite codice
oppure chiamando il Call Center di Poste Italiane al numero gratuito 803160, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20.
Costo del pacco J+3 -- 9,10€ fisso indipendentemente dal peso
assicurazione -- 2,75€ con un rimborso max di 1032,91€
Per esperienza ti CONSIGLIO di assicurare il tutto: non vorrei che arrivasse aperto con qualche pezzo mancante o ancora peggio con delle parti rotte: almeno con l'assicurazione potresti richiedere il risarcimento.
A questo punto potremmo fare: 100€(Thelmaltake+accessori+modding)+11,85€(cioè 9,10€+2,75€)
come promesso di posso venire "incontro" pagandoti la metà delle spese, quindi in totale sarebbero 106€ assicurazione inclusa.
Ho fatto richiesta per vedere se "il big scatolone" soddisfa le condizioni: secondo me si, ma attendo conferma.
Doctor_46
20-12-2007, 09:52
controlla le mie vendite...e al limite chiedi tu.
io gradirei scambio alla pari
ho controllato ma niente mi attira.
Se davvero ti interessa, posso scendere di prezzo.
Cosa ne pensi?
ho controllato ma niente mi attira.
Se davvero ti interessa, posso scendere di prezzo.
Cosa ne pensi?
purtroppo ho gia in programma altre spese.
fa niente.
grazie lo stesso.
Doctor_46
20-12-2007, 09:57
purtroppo ho gia in programma altre spese.
fa niente.
grazie lo stesso.
ok, ma visto che ho la necessità di vendere potevo scendere 1pochetto se proprio ti serviva!
Niente allora
saluti
roccodifilippo
20-12-2007, 10:02
A questo punto potremmo fare: 100€(Thelmaltake+accessori+modding)+11,85€(cioè 9,10€+2,75€)
come promesso di posso venire "incontro" pagandoti la metà delle spese, quindi in totale sarebbero 106€ assicurazione inclusa.
Ho fatto richiesta per vedere se "il big scatolone" soddisfa le condizioni: secondo me si, ma attendo conferma.
106 euri..:confused: ..certo che con 100 euri si fa cifra tonda..:(
Ora però mi sta venendo un dubbio: me lo monti tu il blocco modding dentro?
Il fatto è che non so come viene visivamente con questo blocco modding, mica hai qualche foto di quando lo tenevi montato?
Oppure potresti fare così, che lo monti prima di spedirlo e mi fai qualche foto con i neon accesi, ok?
Non per niente ma vorrei vedere come viene e se conviene.
In ogni caso aspetto la foto del display.
Penso che con le dimensioni che hai detto ci vada largo dentro lo scatolo, basta che non mi arriva un tritato di case a casa....:D :mad:
Doctor_46
20-12-2007, 10:09
106 euri..:confused: ..certo che con 100 euri si fa cifra tonda..:(
Ora però mi sta venendo un dubbio: me lo monti tu il blocco modding dentro?
Il fatto è che non so come viene visivamente con questo blocco modding, mica hai qualche foto di quando lo tenevi montato?
Oppure potresti fare così, che lo monti prima di spedirlo e mi fai qualche foto con i neon accesi, ok?
Non per niente ma vorrei vedere come viene e se conviene.
In ogni caso aspetto la foto del display.
Penso che con le dimensioni che hai detto ci vada largo dentro lo scatolo, basta che non mi arriva un tritato di case a casa....:D :mad:
Cavolo ho limato un bel pò + mezze s.s. pagate da me ...
Per le foto con i neon accessi è ormai impossibile visto che l'alimentatore l'ho già venduto e ho gli imbianchini in camera :D
Tutta la roba modding te la mando inscatolata: ci penserai tu a sistemarla come meglio credi!
Prova cerca su siti di modding dei case con finestra in plexy + 2 neon verdi ...
io li avevo mezzi in orizzontale sopra e uno sotto e mi piaceva, poi de gustibus ...
Per le dimensioni ti ricordo che la scatola e gli ingombri interni sono quelli originali in polistirolo che lo tengono sollevato!e io andrei a mettere tutti gli accessori dentro in case in una scatola.
Mi dispiace per le foto, ma davvero non posso più farle!
roccodifilippo
20-12-2007, 10:23
Cavolo ho limato un bel pò + mezze s.s. pagate da me ...
Per le foto con i neon accessi è ormai impossibile visto che l'alimentatore l'ho già venduto e ho gli imbianchini in camera :D
Tutta la roba modding te la mando inscatolata: ci penserai tu a sistemarla come meglio credi!
Prova cerca su siti di modding dei case con finestra in plexy + 2 neon verdi ...
io li avevo mezzi in orizzontale sopra e uno sotto e mi piaceva, poi de gustibus ...
Per le dimensioni ti ricordo che la scatola e gli ingombri interni sono quelli originali in polistirolo che lo tengono sollevato!e io andrei a mettere tutti gli accessori dentro in case in una scatola.
Mi dispiace per le foto, ma davvero non posso più farle!
Peccato.....:mad:
Senti la robba modding montamela tu se puoi anche perchè io non l'ho mai fatto e non lo so fare :p , tranne se poi per montarci tutto l'hardware devo rismontare tutto. I neon verdi poi montati così e l'altro neon azzurro?Ma poi perchè un solo neon azzurro, non li vendono a coppie?
La ventola con il led l'avevi montata al posto delle originali? Ma non è che è qualità pezzotta che non muove un filo d'aria, fa un bordello cane ma in compenso fa le lucine...:p :p ? Postami un link con le caratteristiche.
Il cavo u.v. si illumina grazie ai neon che gli stanno vicini o cosa?
Ah, specifica le dimensioni dei neon.
Ma la foto del display almeno la puoi fare?
Doctor_46
20-12-2007, 10:33
Peccato.....:mad:
Senti la robba modding montamela tu se puoi anche perchè io non l'ho mai fatto e non lo so fare :p , tranne se poi per montarci tutto l'hardware devo rismontare tutto. I neon verdi poi montati così e l'altro neon azzurro?
La ventola con il led l'avevi montata al posto delle originali? Ma non è che è qualità pezzotta che non muove un filo d'aria, fa un bordello cane ma in compenso fa le lucine...:p :p ? Postami un link con le caratteristiche.
Il cavo u.v. si illumina grazie ai neon che gli stanno vicini o cosa?
Ma la foto del display almeno la puoi fare?
1) I neon NON POSSO montarli prima perchè hanno la staffa PCI e quindi possono essere inseriti solo dopo che hai messo la MoBo e l'hai avvitata al case!I loro inverter invece li lasci sul fondo del case: basta una fascetta di plastica e li fissi.
2) 2 neon sono verdi e quelli sono a luce fissa, mentre l'azzurro lo puoi impostare sound (suona a seconda dei suoni) oppure a luce continua pure lui: io avevo i 2 verdi orizzontali fissati al case con fascette di plastica e l'azzurro in verticale, accanto alla MoBo settato su Sound --> l'effetto a me piaceva!
3) La ventola è della Sumbeam: al max della velocità fa rumore ma hai pur sempre 4 trimmer per regolare la velocità.Inoltre ti assicuro che muove 1botto di aria anche a bassi RPM.La puoi montare sull'anta dietro al plexy
4) Il cavo UV reagisce bene al neon UV (logico) ma anche il verde lo fa risaltare la differenza è che lo vedi un pò di meno e deve essere più vicino dell'UV.
5) la foto la faccio oggi pomeriggio quando arrivo a casa.
Prima mi chiedi dell'effetto verde+azzurro ...
guarda questa foto indicativa per farti capire che spesso anche colori diversi fanno "qualcosa di bello"
http://img502.imageshack.us/img502/2154/bvistainternonebulavn5.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=bvistainternonebulavn5.jpg)
roccodifilippo
20-12-2007, 10:45
5) la foto la faccio oggi pomeriggio quando arrivo a casa.
Fammi una foto dei neon e dei cavi anche per avere un'idea delle dimensioni.
Ma quel case è una tamarrata assurda da bettola irlandese di quarta mano con spogliarelliste e alcolizzati.........:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Doctor_46
20-12-2007, 10:47
Fammi una foto dei neon e dei cavi anche per avere un'idea delle dimensioni.
Ma quel case è una tamarrata assurda da bettola irlandese di quarta mano con spogliarelliste e alcolizzati.........:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
questo thread sta diventando un resoconto :D :D :D
si oggi avrai foto graffio+foto neon+dimensioni
a dopo :Prrr:
Doctor_46
20-12-2007, 13:42
Questo è il materiale:
http://img212.imageshack.us/img212/4910/moddingnewyr4.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=moddingnewyr4.jpg)
i neon verdi sono lunghi 31 cm (usa il case dietro come riferimento)
la ventola è classica 80x80
Senza flash si vede cosi
http://img513.imageshack.us/img513/7407/1001271uv4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=1001271uv4.jpg)
Con il flash nn si vede nemmeno ma puoi vedere la pellicola di protezione che c'è ancora !!!
http://img249.imageshack.us/img249/7963/1001272bs9.th.jpg (http://img249.imageshack.us/my.php?image=1001272bs9.jpg)
roccodifilippo
20-12-2007, 14:22
Una curiosità: ma come diavolo hai fatto a graffiare quel display? :confused:
Inoltre per fare buone foto potevi gitare la parte anteriore del case verso la finestra e fare la foto, perchè così vedo il graffio sul display ma non valuto bene l'iportanza. Quella col flash non si vede un corno.
Quei display di solito sono quello che sono (basso contrasto e bassa luminosità), io sono miope e insomma.....:p
Altra cosa, da quanto tempo hai il case? Quelle ventoline a metà della loro vita dichiarata funzionano la metà.....fammi sapere. Se le devo cambiare dimmelo prima.....:O
Si illumina la scritta ThermalTake?
Belli i cavetti :D......cafoni al punto giusto!
Doctor_46
20-12-2007, 14:45
Una curiosità: ma come diavolo hai fatto a graffiare quel display? :confused:
Inoltre per fare buone foto potevi gitare la parte anteriore del case verso la finestra e fare la foto, perchè così vedo il graffio sul display ma non valuto bene l'iportanza. Quella col flash non si vede un corno.
Quei display di solito sono quello che sono (basso contrasto e bassa luminosità), io sono miope e insomma.....:p
Altra cosa, da quanto tempo hai il case? Quelle ventoline a metà della loro vita dichiarata funzionano la metà.....fammi sapere. Se le devo cambiare dimmelo prima.....:O
Si illumina la scritta ThermalTake?
Belli i cavetti :D......cafoni al punto giusto!
durante un LAN party, nel trasporto ha preso una bottarella e zack: segnato!
Ho il case da 1anno e mezzo circa e le ventole le ho sempre alternate (non ho mai fatto funzionare tutte le ventole insieme) senza contare che ho sempre pulito i filtri dalla polvere periodicamente.Come controprova prendi uno stroboscopio e valuta i RPM.
I cavetti sono stati anche "nastrati" con la guaina per risparmiare spazio.
Se proprio vuoi ti farò altre foto al display.
Boh, non so più cosa dirti ...
roccodifilippo
20-12-2007, 15:07
durante un LAN party, nel trasporto ha preso una bottarella e zack: segnato!
Ho il case da 1anno e mezzo circa e le ventole le ho sempre alternate (non ho mai fatto funzionare tutte le ventole insieme) senza contare che ho sempre pulito i filtri dalla polvere periodicamente.Come controprova prendi uno stroboscopio e valuta i RPM.
I cavetti sono stati anche "nastrati" con la guaina per risparmiare spazio.
Se proprio vuoi ti farò altre foto al display.
Boh, non so più cosa dirti ...
Se ci riesci a farle più chiare falle.
La scritta Thermaltake si illumina correttamente?
Come procedi per il pagamento?
Doctor_46
20-12-2007, 15:35
Se ci riesci a farle più chiare falle.
La scritta Thermaltake si illumina correttamente?
Come procedi per il pagamento?
la scritta si illumina, tranquillo!
Per le foto le faccio stasse e le uppo domani.
Per il pagamento va benissimo un accredito su Postepay
roccodifilippo
20-12-2007, 15:50
Per il pagamento va benissimo un accredito su Postepay
Dio santo che inferno le poste..........:mad: :mad: :cry: :cry: :muro: :mc:
Un'ultima (tanto so che non è l'ultima :p ) informazione: nelle recensioni si vede che il display indica due temperature, una è quella della sonda...l'altra? Temperatura interna forse ?
Doctor_46
20-12-2007, 18:20
Dio santo che inferno le poste..........:mad: :mad: :cry: :cry: :muro: :mc:
Un'ultima (tanto so che non è l'ultima :p ) informazione: nelle recensioni si vede che il display indica due temperature, una è quella della sonda...l'altra? Temperatura interna forse ?
ma noooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
una la temperatura rilevata dalla sonda e l'altra indica la temperatura impostata di allarme !!! :doh:
a domani x sviluppi ...
roccodifilippo
20-12-2007, 18:49
ma noooooooooooooooooooooo :cry: :cry:
una la temperatura rilevata dalla sonda e l'altra indica la temperatura impostata di allarme !!! :doh:
a domani x sviluppi ...
E' che mi pareva strano montare tutto quell'armamentario per solo una sonda......pensavo che una interna al controller misurasse la temperatura all'interno del case e che la sonda si potesse piazzare a piacere sulla zona hardware che desideravi.
Aspetto domani per le ultime foto e concordare il pagamento.
Doctor_46
21-12-2007, 10:15
E' che mi pareva strano montare tutto quell'armamentario per solo una sonda......pensavo che una interna al controller misurasse la temperatura all'interno del case e che la sonda si potesse piazzare a piacere sulla zona hardware che desideravi.
Aspetto domani per le ultime foto e concordare il pagamento.
Hai pvt x le s.s.
OT: Usiamo quelli cosi intasiamo meno il trhead
nocturn3
23-12-2007, 02:16
Ancora disponibile il solo Case?
Doctor_46
27-12-2007, 14:04
Ancora disponibile il solo Case?
no, mi dispiace ho venduto case+blocco modding
Doctor_46
03-01-2008, 08:35
venduto!
resta lo switch
Doctor_46
03-01-2008, 10:44
se qualche mod. cancella nel titolo tutto e la lascia solo switchviem è meglio !!!
thx:)
Doctor_46
04-01-2008, 09:24
up:)
Doctor_46
05-01-2008, 12:46
up
Doctor_46
06-01-2008, 12:32
up
Doctor_46
08-01-2008, 13:41
up
Doctor_46
11-01-2008, 19:30
up
Doctor_46
12-01-2008, 19:03
up
Doctor_46
13-01-2008, 18:50
up
Doctor_46
14-01-2008, 09:45
up
Doctor_46
18-01-2008, 19:33
UP
Doctor_46
25-01-2008, 20:10
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.