View Full Version : Help con deframmentazione di windows
Ciao, ho fatto un analisi del disco e risulta da deframmentare, fin qui tutto ok, solo che al momento della deframmentazione mi dice che è impossibile deframmentare 2 grossi file da 6gb circa l'uno. Non potendoli masterizzare in dvd e non potendoli nemmeno cancellare, come posso fare?
Angelus88
11-12-2007, 18:17
Ciao, ho fatto un analisi del disco e risulta da deframmentare, fin qui tutto ok, solo che al momento della deframmentazione mi dice che è impossibile deframmentare 2 grossi file da 6gb circa l'uno. Non potendoli masterizzare in dvd e non potendoli nemmeno cancellare, come posso fare?
Che file sono? Probabilmente non c'è spazio a sufficienza oppure i file sono utilizzati da qualche programma ad esempio emule o magari sono immagini montati su una periferica virtuale
esatto, nn ci avevo pensato. Uno è un temp di emule, l'altro è un file montato imn una periferica virtuale, elimino il primo e smonto l'altro, poi vedro' che succede
Angelus88
12-12-2007, 00:41
esatto, nn ci avevo pensato. Uno è un temp di emule, l'altro è un file montato imn una periferica virtuale, elimino il primo e smonto l'altro, poi vedro' che succede
Ci ho azzeccato in pieno!! :asd:
niente ancora, il temp l'ho cancellato, ho smontato tutti i file dalle periferiche virtuali, ma ancora il solito file da 6gb impedisce di deframmentare
Angelus88
12-12-2007, 19:08
A volte non tutti i file si riescono a deframmentare... può essere pure causa di spazio non sufficiente su disco... fai una cosa cmq... installa unlocker che trovi qui (http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.5.exe), poi clicca con il destro sul file da 6GB, clicca su unlocker e vedi se il file è usato da qualche processo. Se è libero allora il problema è proprio del programma di windows che non riesce a deframmentarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.