jarodru
11-12-2007, 16:41
ho alice 7 mega questi sono i dati della mia adsl :
* snr margin (db) */
var st_dw_snr_margin = "18.1";
var st_up_snr_margin = "25.0";
/* line attenuation (db) */
var st_dw_line_attenuation = "15.6";
var st_up_line_attenuation = "7.5";
var st_dw_errored_seconds = "0";
var st_up_errored_seconds = "0";
var st_dw_loss = "0";
var st_up_loss = "0";
var st_dw_losf = "0";
var st_up_losf = "0";
aggangio a 7616 ed inoltre dopo aver controllato sono su DSLAM ATM MARCONI .
questi sono i dati ottenuti scollegando tutti i telefoni,con i telefoni collegati ho un snr minore e aggancio a meno. purtroppo non avevo letto di questo forum prima e quindi mi ero rivolto al 187 in quanto notevo delle disconnessioni di linea durante la navigazione(specie quando fruivo di contenuti tipo youtube) questi adducevano il problema al rumore della linea...ora loro dicono di aver risolto il problema io ancora non ho verificato le disconnessioni(ma anche perchè non ho avuto troppo tempo per farlo).
la domanda è questa....può essere che per risolvere il problema mi abbiano castrato la linea e per questo non aggancio in pieno i 7mega?
grazie per l'aiuto
la centrale nn è neppure a 500 mt da dove abito
* snr margin (db) */
var st_dw_snr_margin = "18.1";
var st_up_snr_margin = "25.0";
/* line attenuation (db) */
var st_dw_line_attenuation = "15.6";
var st_up_line_attenuation = "7.5";
var st_dw_errored_seconds = "0";
var st_up_errored_seconds = "0";
var st_dw_loss = "0";
var st_up_loss = "0";
var st_dw_losf = "0";
var st_up_losf = "0";
aggangio a 7616 ed inoltre dopo aver controllato sono su DSLAM ATM MARCONI .
questi sono i dati ottenuti scollegando tutti i telefoni,con i telefoni collegati ho un snr minore e aggancio a meno. purtroppo non avevo letto di questo forum prima e quindi mi ero rivolto al 187 in quanto notevo delle disconnessioni di linea durante la navigazione(specie quando fruivo di contenuti tipo youtube) questi adducevano il problema al rumore della linea...ora loro dicono di aver risolto il problema io ancora non ho verificato le disconnessioni(ma anche perchè non ho avuto troppo tempo per farlo).
la domanda è questa....può essere che per risolvere il problema mi abbiano castrato la linea e per questo non aggancio in pieno i 7mega?
grazie per l'aiuto
la centrale nn è neppure a 500 mt da dove abito