View Full Version : SCHUMI DIVENTA TASSISTA PER NON PERDERE L'AEREO!!!
Schumi diventa tassista per non perdere l'aereo
L'ex ferrarista ha chiesto al proprietario del taxi di lasciargli la guida e con "sorpassi incredibili" ha raggiunto lo scalo di Coburgo in tempo per prendere il suo volo. Il racconto del quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung, confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista
MILANO, 11 dicembre 2007 - Avendo passato più di metà vita a spingere sull'acceleratore, non gli dev'essere sembrato possibile perdere un aereo per la "lentezza" del suo tassista. Per questo, Michael Schumacher, ha chiesto al conducente del taxi di farsi da parte e si è messo al volante per accelerare un po' il ritmo e arrivare quindi puntuale all'appuntamento con il suo volo. E' accaduto, stando a quanto riportato dal quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung (e poi confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista, Sabine Kehm), sulla strada per arrivare allo scalo di Coburgo.
INCREDULO - A diffondere la notizia è stato Tuncer Yilmaz, il proprietario del taxi, che ha raccontato la clamorosa vicenda un po' incredulo. "Mi sono ritrovato seduto al fianco del guidatore - ha spiegato - e vicino avevo Schumacher: è stato incredibile".
GUIDA SPERICOLATA - Lo stesso tassista ha poi proseguito raccontando che Schumacher "ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità". Il tutto per arrivare a destinazione in tempo per prendere l'aereo. Alla fine della corsa l'ex pilota tedesco ha ovviamente pagato a Yilmaz la tariffa e gli ha inoltre dato una buona mancia. Schumacher, insieme a moglie e figli, era arrivato a Coburgo per prendere un cane da un abitante di un villaggio vicino. Insomma, dopo lo Schumi "giardiniere" o "autista" delle pubblicità, eccolo in versione tassista. Questa volta però, non per spot.
Ok è da ritiro della patente x quello che poteva causare, in ogni caso:
:ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl:
@lessandro
11-12-2007, 15:10
:ave:
Grave Digger
11-12-2007, 15:12
Schumi diventa tassista per non perdere l'aereo
L'ex ferrarista ha chiesto al proprietario del taxi di lasciargli la guida e con "sorpassi incredibili" ha raggiunto lo scalo di Coburgo in tempo per prendere il suo volo. Il racconto del quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung, confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista
MILANO, 11 dicembre 2007 - Avendo passato più di metà vita a spingere sull'acceleratore, non gli dev'essere sembrato possibile perdere un aereo per la "lentezza" del suo tassista. Per questo, Michael Schumacher, ha chiesto al conducente del taxi di farsi da parte e si è messo al volante per accelerare un po' il ritmo e arrivare quindi puntuale all'appuntamento con il suo volo. E' accaduto, stando a quanto riportato dal quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung (e poi confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista, Sabine Kehm), sulla strada per arrivare allo scalo di Coburgo.
INCREDULO - A diffondere la notizia è stato Tuncer Yilmaz, il proprietario del taxi, che ha raccontato la clamorosa vicenda un po' incredulo. "Mi sono ritrovato seduto al fianco del guidatore - ha spiegato - e vicino avevo Schumacher: è stato incredibile".
GUIDA SPERICOLATA - Lo stesso tassista ha poi proseguito raccontando che Schumacher "ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità". Il tutto per arrivare a destinazione in tempo per prendere l'aereo. Alla fine della corsa l'ex pilota tedesco ha ovviamente pagato a Yilmaz la tariffa e gli ha inoltre dato una buona mancia. Schumacher, insieme a moglie e figli, era arrivato a Coburgo per prendere un cane da un abitante di un villaggio vicino. Insomma, dopo lo Schumi "giardiniere" o "autista" delle pubblicità, eccolo in versione tassista. Questa volta però, non per spot.
Ok è da ritiro della patente x quello che poteva causare, in ogni caso:
:ave: :ave: :rotfl: :rotfl: :ave: :ave: :rotfl: :rotfl:
adesso so chi è il secondo messiah......
meglio di Chuck Norris:eek:
SCHUMIIIIII.........SEI UN FENOMENO:D :D :D
juninho85
11-12-2007, 16:29
"ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità"
direi fenomenalmente minchione semmai,dovessi farlo io...:asd:
in sostanza una ammissione di colpa ..
ora gli ritireranno la patente e gli rifileranno una mega multa?
caurusapulus
11-12-2007, 16:56
Schumy rulla. :O
Se non si autodenuncia dubito che gli si possa contestare alcunché: oltretutto sarei curioso di sapere cosa succede al tassinaro che lascia guidare il cliente, pur se si chiama Schumacher :mbe:
Schumi ormai è un dio!!!
il tassista doveva fare il video col cellulare !!!
Me lo auguro.
anonimizzato
11-12-2007, 18:47
Schumi o non Schumi è stato un pirla, c'è poco da girarci intorno.
fabrylama
11-12-2007, 18:52
non direi, un pilota professionista sa quello che fa, non penso che abbia rischiato di fare incidenti, al massimo ha violato qualche limite di velocità... se è pirla per questo allora lo siamo tutti o quasi
Certo che se questo era talmente lento da fargli perdere la pazienza, è ovvio che appena ha iniziato a schiacciare un pò quello s'è cagato sotto! :D
Alla fine sorpassi folli e curve a velocità assurde sono parametri molto relativi e diversi a seconda della persona che le vede fare e specailmente quando si è passeggeri sembra tutto + veloce.
Magari era un nonno col cappello e appena ha visto il suo taxi a 80 orari è svenuto, oppure ci ha ricamato su a sta storia o magari è anche tutto vero.....
Fermo restando che è tutto relativo, non ce lo vedo proprio fare una cosa così esagerata poi ninzò.....
Il gesto di x se è mitico poi bisogna vedere se effettivamente ha esagerato o meno, alla fine capita a tutti di correre in determinate situazioni bisogna vedere quanto prima di dire che è stato un pazzo o cosa no?
ciao
Per me la storia potrà avere una certa base di veridicità,ma sono pronto a scommettere che è stata condita a dismisura.
Il tassista sarà "protagonista" per almeno una settimana.
Mi ricordo belle storiella anche su Irvine e la polizia irlandese :asd:
Comunque Schumi rulez :O
anonimizzato
11-12-2007, 18:55
non direi, un pilota professionista sa quello che fa, non penso che abbia rischiato di fare incidenti, al massimo ha violato qualche limite di velocità... se è pirla per questo allora lo siamo tutti o quasi
Per il codice non importa che tu sia Schumacker o un Tizio Caio.
Se ha fatto veramente quello chè c'è scritto non sono solo i limiti infranti il problema ma la guida pericolosa.
Lui NON era su una F1 e NON era su una pista con asfalto perfetto.
Vi erano sicuramente miliardi di variabili che non poteva considerare.
marcello.mc
11-12-2007, 18:55
ehmmm ok avrà anche preso la guida.... ma ... voi vi fidate del tassinaro così ciecamente??
io no....
magari ha trovato il tassista nonno... io a barcellona avevo lasciato la carta di identità in albergo e dovevo andare e tornare dall'aereoporto... il tassita aveva il piede pesante e andava tranquillamente a 180 sorpassando come un dannato :D
fabrylama
11-12-2007, 19:01
Per il codice non importa che tu sia Schumacker o un Tizio Caio.
Se ha fatto veramente quello chè c'è scritto non sono solo i limiti infranti il problema ma la guida pericolosa.
Lui NON era su una F1 e NON era su una pista con asfalto perfetto.
Vi erano sicuramente miliardi di variabili che non poteva considerare.
un pilota esperto come lui considera tutti i miliardi di variabili, di sicuro non è andato a 220 in curva con un taxi, quello che c'è scritto lo avrà anche fatto.. ma che c'è scritto? c'è un qualche tipo di parametro oggettivo? avrà fatto cagare sotto il tassista... magari era un sessantenne col cappello...
djufuk87
11-12-2007, 19:12
tenendo conto che poi era con la famiglia concordo in pieno!
Avrà solo violato i limiti di velocità senza essere pericoloso...
Sicuramente meno pericoloso di quel coglione che oggi mi ha superato almeno a 180 (la mia lancetta era a 135 ed è passato velocissimo) facendomi il filo allo specchietto con la sua audi di M..ementhal 1km prima del casello... :mbe:
Fradetti
11-12-2007, 21:06
ahem forse vi dimenticate qulcosa... in germania sulle autobahn non ci sono limiti di velocità.
Forse ha semplicemente pestato dove poteva (spero per lui, ci farebbe una figuraccia altrimenti)
juninho85
11-12-2007, 21:56
avresti descritto te una cosa simile t'avremmo detto tutti di vergognarti,ma lui si chiama schumacher è tutto gli è concesso :asd:
ma che vada a cagare...
Ma che culo sto tassista... quando gli ricapita di essere scarrozzato a mestiere dal MITO!!
io ero li e ho fatto una foto:
http://www.brack.ch/aspx/wettbewerb/f1_taxi.jpg
:asd:
Michael Schumacher "tassista" spericolato
Michael Schumacher Alcuni piloti osannati dal grande pubblico, hanno visto accrescere la loro popolarita' anche per le "imprese impossibili" condotte sulle strade ordinarie, che a dispetto dell'oggettiva pericolosita' di questi comportamenti sembrano colpire davvero molto l'immaginario collettivo. Il protagonista dell'ultima di tali prodezze, che ha ricevuto un compiaciuto eco da tutti i media generalisti, e' nientemeno che Michael Schumacher: il pilota tedesco, in ritardo insieme alla sua famiglia sull'orario utile per un volo di rientro, ha chiesto ed ottenuto di prendere personalmente la guida del taxi per consumare nel minor tempo possibile i 30 chilometri che lo separavano dall'aeroporto di Coburg, nel sud della Germania. "Trovarmi al posto del passeggero, con a fianco Schumacher alla guida, e' stata di per se una cosa pazzesca" - ha raccontato il tassista Tuncer Yilmaz al giornale Muenchner Abendzeitung - "Ha fatto dei sorpassi incredibili e guidato a tutta velocita' nelle curve".
Come forma di risarcimento, Michael Schumacher ha poi offerto una mancia di 100 euro al tassista, in aggiunta ai 60 indicati dal tassametro. La notizia e' stata poi confermata all'agenzia Sid dalla portavoce del pilota Sabine Kehm.
La notizia secondo me è vera pero intorno il tassista avra messo del suo:D
domani tutti a cercare il taxi guidato da schumacher:O
"si l'ho guidato pure io"
:sofico:
Grave Digger
12-12-2007, 12:48
Michael Schumacher "tassista" spericolato
Michael Schumacher Alcuni piloti osannati dal grande pubblico, hanno visto accrescere la loro popolarita' anche per le "imprese impossibili" condotte sulle strade ordinarie, che a dispetto dell'oggettiva pericolosita' di questi comportamenti sembrano colpire davvero molto l'immaginario collettivo. Il protagonista dell'ultima di tali prodezze, che ha ricevuto un compiaciuto eco da tutti i media generalisti, e' nientemeno che Michael Schumacher: il pilota tedesco, in ritardo insieme alla sua famiglia sull'orario utile per un volo di rientro, ha chiesto ed ottenuto di prendere personalmente la guida del taxi per consumare nel minor tempo possibile i 30 chilometri che lo separavano dall'aeroporto di Coburg, nel sud della Germania. "Trovarmi al posto del passeggero, con a fianco Schumacher alla guida, e' stata di per se una cosa pazzesca" - ha raccontato il tassista Tuncer Yilmaz al giornale Muenchner Abendzeitung - "Ha fatto dei sorpassi incredibili e guidato a tutta velocita' nelle curve".
Come forma di risarcimento, Michael Schumacher ha poi offerto una mancia di 100 euro al tassista, in aggiunta ai 60 indicati dal tassametro. La notizia e' stata poi confermata all'agenzia Sid dalla portavoce del pilota Sabine Kehm.
La notizia secondo me è vera pero intorno il tassista avra messo del suo:D
domani tutti a cercare il taxi guidato da schumacher:O
"si l'ho guidato pure io"
:sofico:
se vende oggi stesso il taxi,su ebay lo venderà 100000 euro :D .....
vi ricordate il golfetto quinta serie di Ratzinger :D ?????chiusero l'asta per eccesso di rialzo :asd: ......
ed ancora quell'auto passa di mano in mano,peggio de' 'na mignotta :asd: ....
ninja750
12-12-2007, 13:04
detto questo io gli sospenderei per qualche mese la patente
ehmmm ok avrà anche preso la guida.... ma ... voi vi fidate del tassinaro così ciecamente??
io no....
abbastanza, piu che altro xke il portavoce di schumacher non solo non ha smentito la cosa, ma l'ha confermata.
magari ha trovato il tassista nonno... io a barcellona avevo lasciato la carta di identità in albergo e dovevo andare e tornare dall'aereoporto... il tassita aveva il piede pesante e andava tranquillamente a 180 sorpassando come un dannato :D
Non ti dico io a budapest quando ero in gira di 5ta. :stordita:
Chiaramente ubriachi persi chiamiami 3 taxi, e dato che eravamo in 13 saliamo in uno in 5 (quindi 6 col tassista). IN preda all'alcool abbiamo avuto la malsana idea di chiedere ai tassisti di ingarellarsi.
Risultato nella via lungo il danubio (per chi non lo sapesse è la strada che fa da margine di sicurezza al fiume, ossia con un muro alto 5 mt a sx e il fiume a dx) questi si sorpassavano ai 150 :eekk:
abbiamo fatto 30km in manco 15 minuti, una roba da vomitare (visto l'alcool in corpo). Li per li tutti euforici al max, la mattina dopo quando ci siamo resi conto :help:
Ps. Cmq per chi lo diceva, sicuramente si è controllato, visto che era in macchina con moglie e figli.
In ogni caso :ave:
bettarinho
12-12-2007, 13:17
Mi sa che lo assumo come autista personale allora...
premetto che schumacher per me è DIO...
però dire che non ha rischiato perche è un professionista è una cazzata...
in pista e in strada la cosa cambia
in pista non ti può uscire un bambino all'incrocio,in pista c'è un asfalto TOT e in strada un altro...in strada ci sono mille incognite e mille pericoli in piu (per te stesso e per gli altri) che in pista non ci sono...
per cui non lo giustifico...è UN GRANDE,ma non lo giustifico...
ad ogni modo non gli faranno NULLA...non l'han trovato sul fatto e poi...ragà...in germania ci sono vie intitolate a lui...che volete che gli facciano???
schumi da panicoooooo!!!!!
fabrylama
12-12-2007, 19:09
avresti descritto te una cosa simile t'avremmo detto tutti di vergognarti,ma lui si chiama schumacher è tutto gli è concesso :asd:
ma che vada a cagare...
se io lo avessi fatto una cosa simile? ma simile a cosa? c'è scritto esattamente cosa ha fatto? magari ha semplicemente preso l'autostrada e la ha fatta a 250kmh (in un tratto senza limiti) e per il tassista è stato abbastanza per cagarsi sotto, finchè non si saprà cosa ha fatto io continuerò a pensare che shummy abbia guidato in maniera responsabile.
premetto che schumacher per me è DIO...
però dire che non ha rischiato perche è un professionista è una cazzata...
in pista e in strada la cosa cambia
in pista non ti può uscire un bambino all'incrocio,in pista c'è un asfalto TOT e in strada un altro...in strada ci sono mille incognite e mille pericoli in piu (per te stesso e per gli altri) che in pista non ci sono...
per cui non lo giustifico...è UN GRANDE,ma non lo giustifico...
ad ogni modo non gli faranno NULLA...non l'han trovato sul fatto e poi...ragà...in germania ci sono vie intitolate a lui...che volete che gli facciano???
schumi da panicoooooo!!!!!
ma dove c'è scritto che guidava oltre i limiti in città? dove c'è scritto che ha corso dei rischi folli? ripeto che lui è un pilota professionista, fra i migliori di tutti i tempi e visto che era con la famiglia sul sedile posteriore sono certo che ha guidato molto al di quà del limite reale.
tenendo conto che poi era con la famiglia concordo in pieno!
Avrà solo violato i limiti di velocità senza essere pericoloso...
Sicuramente meno pericoloso di quel coglione che oggi mi ha superato almeno a 180 (la mia lancetta era a 135 ed è passato velocissimo) facendomi il filo allo specchietto con la sua audi di M..ementhal 1km prima del casello... :mbe:
Ero io :O
La prossima volta impari ad andare piano :asd:
anonimizzato
12-12-2007, 19:11
Noto con rammarico che quando vengono toccati i propri idoli l'obiettività va a farsi un giro.
fabrylama
12-12-2007, 19:18
Noto con rammarico che quando vengono toccati i propri idoli l'obiettività va a farsi un giro.
noto con rammarico che si parla senza avere dati oggettivi, insomma quì c'è solo il tassista che dice che shummy ha guidato ad alta velocità e facendo sorpassi incredibili... prove? dati oggettivi? e poi velocità folle e sorpassi incredibili sono molto dipendenti dal giudizio personale, per mia mamma un sorpasso è folle se non è di quelli che si farebbero anche all'esame per la patente...
io sto solo dicendo che in assenza di dati oggettivi mi risulta difficile pensare che shummy abbia guidato in modo pericoloso avendo la famiglia sul sedile posteriore...
juninho85
12-12-2007, 19:42
se io lo avessi fatto una cosa simile? ma simile a cosa? c'è scritto esattamente cosa ha fatto? magari ha semplicemente preso l'autostrada e la ha fatta a 250kmh (in un tratto senza limiti) e per il tassista è stato abbastanza per cagarsi sotto, finchè non si saprà cosa ha fatto io continuerò a pensare che shummy abbia guidato in maniera responsabile.
è l'eroe di grandi e piccoli :flower:
juninho85
12-12-2007, 19:43
noto con rammarico che si parla senza avere dati oggettivi, insomma quì c'è solo il tassista che dice che shummy ha guidato ad alta velocità e facendo sorpassi incredibili... prove? dati oggettivi? e poi velocità folle e sorpassi incredibili sono molto dipendenti dal giudizio personale, per mia mamma un sorpasso è folle se non è di quelli che si farebbero anche all'esame per la patente....
un tassista vuoi che abbia il giudizio in guida paragonabile a quello di tua madre?!:D
dai su...un po di buonsenso...
schumy chiede al tassista di guidare perche è in ritardo e poi fa i 50 in città????
il tassista si caga sotto con schumacher che alla guida tiene i limiti???
siamo un pelo realisti...se la storia è vera schumy garantito che i limiti li ha superati...
RIPETO..pilota professionista e bravo automobilista IN STRADA sono soggetti entrambi agli stessi rischi...il pilota potrà tenere meglio l'auto in curva in situazioni al limite o sul bagnato...
cioe qui stiamo dicendo che uno perche è DIO in pista,anche a 100 in città è esente da rischi e dal mettere a rischio??????????????????????????????????
http://img145.imageshack.us/img145/1851/ilmoralizzatoretf0.jpg (http://imageshack.us)
:O
davide66
12-12-2007, 21:07
"ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità"
direi fenomenalmente minchione semmai,dovessi farlo io...:asd:
Ovvio, bisogna saper fare certe cose :O
davide66
12-12-2007, 21:07
L'ammissione di colpa è del tassista..................
davide66
12-12-2007, 21:08
Me lo auguro.
Qualsiasi cosa tu ti puoi augurare è sempre opinabile :asd:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ommmmmiiiiiioooodiooo GLI HA LASIATO FARE I SORPASSI!!!!
ARRRREEEESTATELOOOOO!!!
davide66
12-12-2007, 21:09
Sarai interista per caso ?
ARRRREEEESTATELOOOOO!!!
Non basta;infatti ho invocato il moralizzatore :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20085089&postcount=38
davide66
12-12-2007, 21:11
Non basta;infatti ho invocato il moralizzatore :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20085089&postcount=38
fabrylama
12-12-2007, 21:30
dai su...un po di buonsenso...
schumy chiede al tassista di guidare perche è in ritardo e poi fa i 50 in città????
il tassista si caga sotto con schumacher che alla guida tiene i limiti???
siamo un pelo realisti...se la storia è vera schumy garantito che i limiti li ha superati...
i limiti può averli superati... tu non lo fai mai? per il fatto che il tassista si caga sotto... non è che magari sta ingigantendo la storia? io non lo so... tu sì?
RIPETO..pilota professionista e bravo automobilista IN STRADA sono soggetti entrambi agli stessi rischi...il pilota potrà tenere meglio l'auto in curva in situazioni al limite o sul bagnato...
stessi rischi? un pilota professionista ha velocità di reazione e capacità di stimare le distanze superiori ad un bravo automobilista.
cioe qui stiamo dicendo che uno perche è DIO in pista,anche a 100 in città è esente da rischi e dal mettere a rischio??????????????????????????????????
no, quì stiamo dicendo che il dio ha fatto i 100 in città... e a me questo non risulta.
juninho85
12-12-2007, 21:48
Ovvio, bisogna saper fare certe cose :O
...e porterle fare pure ;)
Grave Digger
12-12-2007, 23:04
giusto per condire un po' :D :
http://www.youtube.com/watch?v=RMHW_CmDXUE
guardate la velocità tecnica di quest'uomo,e guardate la sua faccia quando fa certe cose,impassibile........mi suona strano che una persona seria e posata come lui possa aver guidato in maniera spericolata sbattendosene di tutto e di tutti....potrà anche aver corso forte,ma un conto è andare forte,ma guidare correttamente;un conto invece è essere scavezzacollo,con una famiglia intera al seguito per giunta.......
che cmnq la legge sia uguale per tutti mi sembra pacifico ovviamente......
p.s.: peraltro non sappiamo se abbia percorso un'autobahn oppure un centro abitato,e a quali velocità........
p.p.s.:cmnq non lo sto difendendo se è questo che volete sapere......
p.p.p.s.:e diciamolo,guida come un magnaccione :D .......
http://img145.imageshack.us/img145/1851/ilmoralizzatoretf0.jpg (http://imageshack.us)
:O
Per la cronaca la dichiarazione iniziale del tassista riportata dal Frankenpost (link (http://www.frankenpost.de/nachrichten/regional/ofrbay/art2389,756865)) è la seguente:
Schumi sei gefahren so flüssig und elegant als gäbe es überhaupt keine Kurven. All die überholten Fahrzeuge, habe man gar nicht gemerkt.
(Trad.: Shumi ha guidato così liscio ed elegante, come se non ci fossero le curve. Tutti i veicoli sorpassati non se ne sono nemmeno accorti)
djufuk87
13-12-2007, 09:37
Anche io percorro curve ad elevata velocità, faccio sorpassi pericolosissimi e staccate da F1 se è mia mamma a giudicare (quando vado normale!!!) :O :mc: :D
Quindi quello che dice il tassista è da prendere con le pinze..
juninho85
13-12-2007, 09:40
Anche io percorro curve ad elevata velocità, faccio sorpassi pericolosissimi e staccate da F1 se è mia mamma a giudicare (quando vado normale!!!) :O :mc: :D
Quindi quello che dice il tassista è da prendere con le pinze..
si,ma come ho detto anche a un altro utente,vuoi che il giudizio di un taxista(che notoriamente van sempre di fretta)sia da paragonare a quello di tua madre?!:D
djufuk87
13-12-2007, 09:45
Per la cronaca la dichiarazione iniziale del tassista riportata dal Frankenpost (link (http://www.frankenpost.de/nachrichten/regional/ofrbay/art2389,756865)) è la seguente:
Ecco a questa versione credo già di piu'!
FIgurati se con la famiglia va a rischiare...
djufuk87
13-12-2007, 09:46
si,ma come ho detto anche a un altro utente,vuoi che il giudizio di un taxista(che notoriamente van sempre di fretta)sia da paragonare a quello di tua madre?!:D
dipende dal tassista! :O
fabrylama
13-12-2007, 12:29
ma tu che tassisti conosci? quì a bs i tassisti non vanno di fretta... anzi
e comunque...
(Trad.: Shumi ha guidato così liscio ed elegante, come se non ci fossero le curve. Tutti i veicoli sorpassati non se ne sono nemmeno accorti)
quindi mi ripeto: trovo triste che si giudichi una persona e gli si dia del "pirla" senza sapere cosa ha fatto
johnnyfer88
13-12-2007, 14:37
30 km per arrivare in aeroporto da un allevamento nella campagna bavarese: dubito che abbia attraversato molti centri abitati...
Secondo me la storia è stata montata un po' e comunque Kaiser Michael Schumacher resta il Dio dell'Automobile :asd:
ARRRREEEESTATELOOOOO!!!
...ma quale arresto, esecuzione seduta stante :O
anonimizzato
13-12-2007, 18:04
noto con rammarico che si parla senza avere dati oggettivi, insomma quì c'è solo il tassista che dice che shummy ha guidato ad alta velocità e facendo sorpassi incredibili... prove? dati oggettivi? e poi velocità folle e sorpassi incredibili sono molto dipendenti dal giudizio personale, per mia mamma un sorpasso è folle se non è di quelli che si farebbero anche all'esame per la patente...
io sto solo dicendo che in assenza di dati oggettivi mi risulta difficile pensare che shummy abbia guidato in modo pericoloso avendo la famiglia sul sedile posteriore...
Se io lo sto "incolpando" senza dati oggettivi tu stai facendo l'opposto con i medesimi dati.
Fino a prova contraria io sto a quello che dice il tassista che pare sia l'unica fonte per il momento, poi tu pensala come vuoi.
anonimizzato
13-12-2007, 18:06
Sarai interista per caso ?
1) Cosa c'entra?
2) Hai la vista acuta per aver notato la mia firma.
fabrylama
13-12-2007, 18:16
Se io lo sto "incolpando" senza dati oggettivi tu stai facendo l'opposto con i medesimi dati.
Fino a prova contraria io sto a quello che dice il tassista che pare sia l'unica fonte per il momento, poi tu pensala come vuoi.
io applico solo un principio giuridico che è alla base della società moderna, si è innocenti fino a prova contraria, quì la prova non c'è e le dichiarazioni del tassista (quelle originali e documentate) non dicono niente di che
davide66
13-12-2007, 18:32
1) Cosa c'entra?
2) Hai la vista acuta per aver notato la mia firma.
1) Scherzavo ;)
2) Ops, non la vedevo :D:D:D
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo.
"Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia!".
:fagiano:
Grave Digger
17-12-2007, 14:07
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da Schumacher
Offerte d'aquisto per il taxi "pilotato" da SchumacherIl tassista diventato famoso per aver ceduto la guida del suo mezzo a Michael Schumacher, sarebbe tentato di vendere il suo minivan Opel con il quale l'ex campione del mondo ha guidato molto velocemente per non perdere un volo aereo.
"Oltre una decina di persone si sono offerte di acquistarlo" - ha dichiarato Tuncer Yilmaz, il tassista di origine turca salito agli onori delle cronache per la vicenda di due settimane fa - "Uno di loro mi ha offerto 63.000 euro...a me i soldi servono, in quanto per la quella corsa che ha fatto Schumacher potrebbero nascere grossi problemi con la polizia!".
:fagiano:
come immaginavo,le auto e gli oggetti in genere appartenuti o anche solo toccati da gente famosa,e anzi circondate dall'eneddoto di turno,finiscono per valere una marea i soldi :) .....
pikkolino
17-12-2007, 21:24
mah...tutti qua a fare i moralisti, chi è che non ha mai corso un pò con la macchina? anche la madre che viene citata nel forum una volta nella vita l'avrà fatto...figurati i maschi...e poi tutti qua a dire legge o non legge, se uno infrange la legge non è pericoloso, è illegale, che poi è stato pericoloso è tutto da vedere, ma non è detto che è pericoloso, la legge della strada serve come un parametro oggettivo da fare riferimento, e comunque nel libro della scuola guida dice anche di guidare secondo il buon senso, la condizione della strada e altre mille variabili soggettive. Quindi, ora che per uno che ha infranto la legge, e oggettivamente parlando sa quello che fa, allora che avete da criticare? per l'uscita del bambino, per le strade impreviste, schumacher non è uno che ha guidato solo ed esclusivamente in pista, e cmq anche in pista ci sono chiazze d'olio, animaletti di vario genere...quindi, anche in città uscisse un bimbo quando gli sei vicino un metro e stai andando a 50, lui scatta verso la strada lo becchi sicuramente, quindi questi discorsi trovano il tempo che trovano...perché altrimenti dovremmo tutti andare a passo d'uomo, che potremmo comunque beccare il disabile che per un urto a 2km/h ti muore tra le mani...
concludendo...lui può anche aver infranto la legge, paga la multa, fine. anch'io se ho fretta so che sto infrangendo la legge, ma di certo secondo i miei parametri non sto mettendo in pericolo niente e nessuno, e se mi arriva la multa pago, fine del discorso... per la guida pericolosa, ci sono i pubblici ufficiali che valutano loro, e non sta a te guidicare...
mah, quando vedo gente con la mente rigida mi viene sempre da farli un discorsetto...ma la flessibilità mentale dove l'avete? anche la corte suprema considera le situazioni considerando al di fuori delle leggi in vigore, perché voi dovrete essere così fiscali? vi pagano?
davide66
18-12-2007, 06:36
mah, quando vedo gente con la mente rigida mi viene sempre da farli un discorsetto...ma la flessibilità mentale dove l'avete? anche la corte suprema considera le situazioni considerando al di fuori delle leggi in vigore, perché voi dovrete essere così fiscali? vi pagano?
Di solito quelli che sprecano tante parole facendo i moralisti sono i primi con le loro azioni ad andare contro quello che dicono e hanno bisogno di dare aria ai polmoni per giustificarsi.......
RiccardoS
18-12-2007, 12:09
chi si è interessato quel tantino che basta a conoscere la "persona Michael Schumacher" invece che essersi limitato a pensare "è antipatico", sa che ci tiene alla sua famiglia più che a sè stesso, così come sa che è sempre rispettosissimo di tutte le regole e mai e poi mai avrebbe messo in pericolo chicchessia.
ha corso un pò? ha infranto qualche limite? e chi non l'ha mai fatto? manco mia nonna quando portava la carriola in giardino.
meglio che l'abbia fatto lui che farlo fare ad un tassista mezzo rincojonito per il fatto di aver sù la famiglia Schumy al completo!
Sospesa la patente a Hamilton
PARIGI, 18 dicembre 2007 - La passione per la velocità ha giocato un brutto scherzo a Lewis Hamilton: domenica in Francia il pilota della McLaren è stato pizzicato dalla polizia stradale mentre, con la sua Mercedes, viaggiava a una velocità di 196 km/h in autostrada. La polizia gli ha quindi sequestrato l'auto, multandolo di 600 euro e sospendendogli la patente per un mese. "È stato molto educato e collaborativo", ha detto un agente.
c'è chi puo e chi non puo:O
OvErClOck82
18-12-2007, 12:48
PARIGI, 18 dicembre 2007 - La passione per la velocità ha giocato un brutto scherzo a Lewis Hamilton: domenica in Francia il pilota della McLaren è stato pizzicato dalla polizia stradale mentre, con la sua Mercedes, viaggiava a una velocità di 196 km/h in autostrada. La polizia gli ha quindi sequestrato l'auto, multandolo di 600 euro e sospendendogli la patente per un mese. "È stato molto educato e collaborativo", ha detto un agente.
ownato alla grande :asd:
@lessandro
18-12-2007, 13:10
:sbonk:
davide66
18-12-2007, 15:01
Questo invece è un dato di fatto appurato realmente e quindi punito in piena flagranza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.