View Full Version : Still life 2 ufficialmente in lavorazione !!!
Per gli amanti delle avventure grafiche vecchio stile, ed in particolare per chi ha amato Still life, è ora difesteggiare !
Still life 2 è infatti in lavorazione !!!
Purtroppo dovremo aspettare ancora un anno per giocarci, ma sapere che ci stanno lavorando... è piacevole !
http://www.microids.com/en/press/9/microids-to-release-still-life-sequel.html
Micio_del_Cheshire
11-12-2007, 16:38
fico!
Finalmente si potrà sapere come va avanti la storia!! :cool:
Speriamo che il gioco valga la candela
arxangel
11-12-2007, 17:37
Finalmente saprò chi cavolo era l'assassino :doh: ,notiziona mi sono piaciuti molto i 2 precedenti capitoli Post mortem e Still life,speriamo bene
wolverine
11-12-2007, 20:07
Ottimo :)
grande:cool:
per me l'assassino comunque era
il fidanzato:O
arxangel
12-12-2007, 11:42
grande:cool:
per me l'assassino comunque era
il fidanzato:O
Troppo scontato,secondo me sono più di uno,o l'assassino è al servizio di un mandante che gestisce tutto,e poi dai filmati sembra un fisico femminile
Ahhh, siano lodati i numi ^__^
Non ci ho mai giocato, ma un paio di anni fa lo consigliai ad un amico appassionato di avventure grafiche -basandomi sulle recensioni positive della critica, glielo consigliai ad occhi chiusi-: bene, ogni volta che mi vede mi sfancula dicendomi che il gioco è finito sul più bello, senza un vero finale.
Ora potrò dir lui che finalmente -forse- potrà smettere di insultarmi e godersi il finale :D :D :D
Radagast?
12-12-2007, 13:10
Quant'erano belli quei filmati con il requiem di Mozart come musica :O
Demoniacal666
14-12-2007, 18:25
Quant'erano belli quei filmati con il requiem di Mozart come musica :O
mi sono innamorato di quel gioco per quello....un intro così non esiste in nessun altro gioco...cmq il primo era veramente ben fatto...
p.s. leggendo + in su ho visto un post che diceva che post mortem e still life sono collegati????
arxangel
14-12-2007, 18:47
mi sono innamorato di quel gioco per quello....un intro così non esiste in nessun altro gioco...cmq il primo era veramente ben fatto...
p.s. leggendo + in su ho visto un post che diceva che post mortem e still life sono collegati????
esatto,comunque Post mortem ha in comune solo il protagonista Gus Mcpherson,si tratta di un avventura abbastanza originale con visuale in prima persona
Radagast?
14-12-2007, 20:21
esatto,comunque Post mortem ha in comune solo il protagonista Gus Mcpherson,si tratta di un avventura abbastanza originale con visuale in prima persona
già, il nonno della tipa di still life ;)
Codename87
14-12-2007, 20:22
Bè, i giochi della Microids sono sempre stati eccezionali, per me il migliore comunque rimane Amerzone :D
Quel gioco era semplicemente fenomenale...
Radagast?
14-12-2007, 20:25
Bè, i giochi della Microids sono sempre stati eccezionali, per me il migliore comunque rimane Amerzone :D
E' stato il primo con quella grafica come dire.....reale;)
arxangel
14-12-2007, 20:29
Al pari di Syberia,l'avventura grafica più riuscita di Sokal
Sokal, un nome una garanzia :)
Non sapete quanto ho adorato questo gioco :eek:
Bene bene, non vedo l'ora ;)
Demoniacal666
15-12-2007, 23:22
azz...non lo sapevo...figata.....:eek: allora me lo prendo
Demoniacal666
15-12-2007, 23:23
a proposito di syberia, qualcuno ha mai provato quello che c'è per tv?
arxangel
16-12-2007, 09:37
azz...non lo sapevo...figata.....:eek: allora me lo prendo
Lo stile malato e Thriller è lo stesso,ma con più colpi di scena,enigmi un pò più complessi e con alcune trovate che ho visto solo in questo gioco.Alcuni enigmi possono essere risolti in vario modo e ci sono vicoli ciechi,cioè se sbagli qualcosa nelle tue azioni precedenti,potresti arrivare al punto di non poter continuare.
29Leonardo
16-12-2007, 09:44
Lo stile malato e Thriller è lo stesso,ma con più colpi di scena,enigmi un pò più complessi e con alcune trovate che ho visto solo in questo gioco.Alcuni enigmi possono essere risolti in vario modo e ci sono vicoli ciechi,cioè se sbagli qualcosa nelle tue azioni precedenti,potresti arrivare al punto di non poter continuare.
Questo è uno dei motivi per cui non l'ho giocato, dovevo necessariamente dare uno sguardo alla soluzione per sapere di non combinare guai.
La visuale in prima persona nelle avventure non riesco proprio a digerirla:rolleyes:
Spero che sl 2 ricalchi le orme del predecessore :)
Codename87
16-12-2007, 12:34
:confused:
Sta cosa mi suona strana, io ci ho giocato normalmente, come le solite avventure, guardando qualche volta la soluzione, ma non mi è mai capitato di bloccarmi in modo irrecuperabile.
darkfear
16-12-2007, 13:27
Sta cosa mi suona strana, io ci ho giocato normalmente, come le solite avventure, guardando qualche volta la soluzione, ma non mi è mai capitato di bloccarmi in modo irrecuperabile.
forse perchè hai fatto tutto giusto :D :stordita:
cmq...mai giocato post mortem...grazie per la segnalazione :D
arxangel
16-12-2007, 13:40
Sei stato fortunato,ricordo che non sviluppai un argomento con la vecchia veggente,e avendo perso l'attimo non potei più ritornare sull argomento,quindi sono dovuto ripartire da un vecchio salvataggio
Demoniacal666
17-12-2007, 00:41
azzo.....cmq ho capito che devo andare alla ricerca di sto giochino perchè, da quello che mi dici, mi ispira parecchio e siccome sono un ultra-fan di still life non posso non giocarmelo....gracias
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.