View Full Version : Cameracar Zortan @ Varano 8-12-07 Miata 1.8
Zortan69
11-12-2007, 15:04
Finalmente posso postare i miei cameracar a un pubblico più eterogeneo del passion.
Qui un giro veloce (nemmeno poi tanto per la verità) con un paio di erroracci.
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47592&cat=500&ppuser=1865
Qui invece una compilation del mattino. Pista freddissima e bagnata, zero grip, fidanzata on board :D :
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47593&cat=500&ppuser=1865
Quello col porsche: Vffncl
quello con la golf ipergommata: non me ne volere, ma eran 2 giri che ti davan bandiera blu.
Vi conviene scaricarli facendo tasto dx->salva oggetto con nome su "This is a video, click on the thumbnail to download"
Che ne pensate ?? io mi son divertito.
Finalmente posso postare i miei cameracar a un pubblico più eterogeneo del passion.
Qui un giro veloce (nemmeno poi tanto per la verità) con un paio di erroracci.
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47592&cat=500&ppuser=1865
Qui invece una compilation del mattino. Pista freddissima e bagnata, zero grip, fidanzata on board :D :
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47593&cat=500&ppuser=1865
Quello col porsche: Vffncl
quello con la golf ipergommata: non me ne volere, ma eran 2 giri che ti davan bandiera blu.
Vi conviene scaricarli facendo tasto dx->salva oggetto con nome su "This is a video, click on the thumbnail to download"
Che ne pensate ?? io mi son divertito.
Divertente Varano.
Ci ho girato pure io e mi è piaciuta.
;)
Zortan69
11-12-2007, 15:24
Poi l'ho postato qui perchè dicono che la miata è difficile da controllare. non è vero. io mi son girato apposta. :D il giro prima dico "veh che sottosterzo che ho qui" e ho pensato, mò il prossimo giro tengo aperto. L'ho fatto e swissshhhh :D
@lessandro
11-12-2007, 16:05
Poi l'ho postato qui perchè dicono che la miata è difficile da controllare. non è vero. io mi son girato apposta. :D il giro prima dico "veh che sottosterzo che ho qui" e ho pensato, mò il prossimo giro tengo aperto. L'ho fatto e swissshhhh :D
"Vai viaaaaaaaaa"
"Eh....è andato via!!":sofico:
Bello però...:D
Certo che quei 2 dementi con l'M3 e il Porsche, manca poco ti portan via lo specchietto da quanto eran vicini...:muro:
Zortan69
11-12-2007, 16:12
non si dice dementi ! :D però guardacaso ogni volta che ci son le porsche a varano io rischio il botto. Pure il 1° di novembre, lì era stato molto peggio ma non ho il cameracar.
@lessandro
11-12-2007, 16:14
non si dice dementi ! :D però guardacaso ogni volta che ci son le porsche a varano io rischio il botto. Pure il 1° di novembre, lì era stato molto peggio ma non ho il cameracar.
Racconta racconta :O
85kimeruccio
11-12-2007, 17:57
eheheh bravo zortan..
Cazzo, t'avrà levato un kilo di vernice quello con la porsche...Ma non si rischia troppo?
Zortan69
11-12-2007, 19:18
Cazzo, t'avrà levato un kilo di vernice quello con la porsche...Ma non si rischia troppo?
si, infatti si è infilato male. Io stavo frenando e se stringeva un altro millimetro mettevo le ruote di destra sull'erba e mi giravo in un nanosecondo.
Il 1° di novembre un altro porsche dotato mi ha infilato mentre io sorpassavo una golf che si era correttamente fatta da parte. A momenti ci accartocciamo in 3....
Il fatto è che in pista si va per divertirsi. Io a quello con la golf vecchia gli son stato dietro 2 giri per non rischiare un sorpasso bastardo, poi gli han dato bandiera blu, non ha mollato e un pò di rischio c'è stato.
Se avessi un auto da 400 Cv andrei a monza...
si, infatti si è infilato male. Io stavo frenando e se stringeva un altro millimetro mettevo le ruote di destra sull'erba e mi giravo in un nanosecondo.
Il 1° di novembre un altro porsche dotato mi ha infilato mentre io sorpassavo una golf che si era correttamente fatta da parte. A momenti ci accartocciamo in 3....
Il fatto è che in pista si va per divertirsi. Io a quello con la golf vecchia gli son stato dietro 2 giri per non rischiare un sorpasso bastardo, poi gli han dato bandiera blu, non ha mollato e un pò di rischio c'è stato.
Se avessi un auto da 400 Cv andrei a monza...
ma monza costa molto.. quindi la gente viene a varano. ma si può girare in 2? :eek:
anonimizzato
11-12-2007, 19:44
Bella Zortan! ;)
Certo che quella Porsche bianca ti ha fatto proprio il pelo.
Schummacherr
11-12-2007, 20:04
Bello,deve esser divertente :D
la prossima volta non riesci a tener la telecamera un pelo piu bassa cosi si vede un po' anche la pista davanti? :) così c'è lo specchio in mezzo : D
cmq complimenti :)
Swisström
11-12-2007, 20:29
l'1.32 è un fake palese...
... io sapevo che per stare sotto gli 1.35, a varano, ci volevano i quadrilateri...
... o il tidisiai senseiscion :O :asd:
85kimeruccio
11-12-2007, 20:34
infatti la sua miata ha i quadrilateri...
cmq 1.32 non è un tempaccio eh... sicuramente ottimo ma migliorabile
cmq varano è una bella pista per le auto agili come la miata.. è sempre una pista divertente.
Swisström
11-12-2007, 20:38
infatti la sua miata ha i quadrilateri...
:asd: come fregarsi con le proprie mani... io di meccanica non ne capisco nulla, era solo un finto flame :O
:asd: come fregarsi con le proprie mani... io di meccanica non ne capisco nulla, era solo un finto flame :O
la Porsche stava per fare il ciocco perchè ha il macpherson :O
:asd:
grayfox_89
11-12-2007, 22:06
ma nn è un po' troppo nervosa come reazioni :mbe:
io la mx la ricordavo molto più progressiva nella perdita di aderenza..
85kimeruccio
11-12-2007, 22:24
ma nn è un po' troppo nervosa come reazioni :mbe:
io la mx la ricordavo molto più progressiva nella perdita di aderenza..
a volte la bravura e la dimestichezza col mezzo fan sembrare auto diverse da come sono.. poi mettici pure l'umido e sei ok.
Zortan69
11-12-2007, 22:50
a volte la bravura e la dimestichezza col mezzo fan sembrare auto diverse da come sono.. poi mettici pure l'umido e sei ok.
mettici un set di sway bar H&R regolabili, settate max morbido davanti e max duro dietro :D e non conoscerai sottosterzo :D
Lo so... è che gli end link non sono regolabili, quindi son costretto a usare quel setup... lo so, li devo comprare, però è troppo divertente così.
Mi fa sudare come un maiale quando la guido al limite :D
Chissenefrega del tempo :D
L'anno scorso ho fatto 1:28.5 però ho preso diversi cordoli e le barre erano normali :D
vabè, adesso prendo gli end link, metto delle semislick e poi l'1.26 è alla mia portata :eek: :sofico:
85kimeruccio
11-12-2007, 23:23
come immaginavo.. l'1.28 con i cordoli :)
Zortan69
11-12-2007, 23:51
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47618&size=big&cat=500&ppuser=1865
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47617&cat=500&ppuser=1865
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47616&size=big&cat=500&ppuser=1865
http://www.mx5passion.it/gallery/showphoto.php?photo=47615&cat=500&size=big&ppuser=1865
qualche scatto.
Marko#88
12-12-2007, 06:26
belli i video zortan...:D
grayfox_89
12-12-2007, 14:43
mettici un set di sway bar H&R regolabili, settate max morbido davanti e max duro dietro :D e non conoscerai sottosterzo :D
Lo so... è che gli end link non sono regolabili, quindi son costretto a usare quel setup... lo so, li devo comprare, però è troppo divertente così.
Mi fa sudare come un maiale quando la guido al limite :D
Chissenefrega del tempo :D
L'anno scorso ho fatto 1:28.5 però ho preso diversi cordoli e le barre erano normali :D
vabè, adesso prendo gli end link, metto delle semislick e poi l'1.26 è alla mia portata :eek: :sofico:
ah ecco l'inghippo :D
già che ci sei metterei anche un bel paio di ruote di legno dietro :sofico:
ma sei di modena! LOL ! :D
ninja750
12-12-2007, 20:45
bei video :)
direi che eri li più per divertirti che fare tempi :)
Zortan69
13-12-2007, 15:21
ma sei di modena! LOL ! :D
No, di maranello :O
Si, specie al mattino sul bagnato.
...ma sbaglio o la tua ragazza ha detto "d*o p***o sei stato bravo!"? :stordita:
Zortan69
13-12-2007, 17:32
...ma sbaglio o la tua ragazza ha detto "d*o p***o sei stato bravo!"? :stordita:
:eek: nooo, ha detto ziobono , lei non bestemmia.
...ah ecco mi sembrava :asd:
85kimeruccio
13-12-2007, 17:45
che sarebbe quello lo spirito giusto
No, di maranello :O
F1R3BL4D3
13-12-2007, 18:18
:D Guarda che non scherza...
Immagina dove lavora...:stordita:
ninja750
13-12-2007, 19:52
che sarebbe quello lo spirito giusto
che scherzi? io in tutti i track day sia auto che moto ho solo sempre visto che la gente pur di passare davanti si ammazza il divertimento ormai non so dove lo puoi tenere
specialmente per quanto riguarda le moto
85kimeruccio
13-12-2007, 23:56
che scherzi? io in tutti i track day sia auto che moto ho solo sempre visto che la gente pur di passare davanti si ammazza il divertimento ormai non so dove lo puoi tenere
specialmente per quanto riguarda le moto
beh... in parte è vero...
se fai il trackday con un'auto come la mia.. o che ti capita il turno dove ci sono i bolidi.. allora sarebbe giusto fare la solitaria e divertirsi..
ma se si trova il turno con amici o cmq con qualche auto abordabile, io ogni tanto mi ingarello (ingarellavo :().. e mi diverto lo stesso un fracco...
per il resto hai ragione.... pieno di buzzurri
Stigmata
14-12-2007, 15:18
:D Guarda che non scherza...
Immagina dove lavora...:stordita:
La prossima volta a varano ci va con l'auto aziendale :asd:
F1R3BL4D3
14-12-2007, 16:02
:asd: non penso che usino quelle come auto aziendali...magari hanno delle Punto o Panda! :O
:sofico:
@lessandro
14-12-2007, 16:04
Chiamalo scemo :O
Magari con una 430 Scuderia!!! :sofico:
:asd: non penso che usino quelle come auto aziendali...magari hanno delle Punto o Panda! :O
:sofico:
ricordo qualche anno fa... avevo assieme a mio zio (tramite suo cognato) due pass per vedere un paio di test a fiorano.. arrivo tutto gasato (avevo 11 anni..) e il custode (?) ci fa "ora vi facciamo fare un giro dei vari stabilimenti.. salite in macchina.. " volto l'angolo, convinto di vedere almeno un maserati 4porte e... ...un bellissima multipla bordeaux con paraurti neri mi aspettava.. :asd:
redegaet
16-12-2007, 10:50
Belli i video!! Quello con la Porsche è un pirla.
Mi son già scaricato la pista per Rfactor. Giro sull'1,06 con un'audi dtm, e da perfetto ignorante. :D
Ciao, Alex
Zortan69
16-12-2007, 11:35
Mi son già scaricato la pista per Rfactor. Giro sull'1,06 con un'audi dtm, e da perfetto ignorante. :D
Ciao, Alex
:D vabè ma se vai a sbattere riavvii il PC e amen :O :D
redegaet
16-12-2007, 12:47
:D vabè ma se vai a sbattere riavvii il PC e amen :O :D
:D
Guarda andare in pista è sempre stato il mio sogno, ma:
1)non sono capace
2)non ho il mezzo
perciò mi devo accontentare di girare sul pc.
Complimenti anche per la macchina, è tenuta benissimo, sembra nuova.
Ciao, Alex
85kimeruccio
16-12-2007, 17:14
Ciao, Alex
io con le caterham ho un tempo abbastanza veritiero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.