View Full Version : Petizione contro la Rom Jeans
E' una cosa schifosa e irrispettosa, un assassino che diventa una star, spiegatelo ai genitori di quei 4 poveri ragazzini uccisi da sto delinquente ubriaco.
Firmate x mettere fine a sto schifo :
http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html
Sono d'accordo sullo sdegno, ma non comprendo il senso del sito postato.
il bello è che 3/4 delle firme totalizzate sono veramente prive di alcun valore...
le petizioni online non hanno alcun valore, a livello statale..
Ciao il sito che ho postato serve per firmare la petizione ed arrivare cosi alle 50000 firme!;)
Senza Fili
11-12-2007, 16:10
il bello è che 3/4 delle firme totalizzate sono veramente prive di alcun valore...
*
Ciao il sito che ho postato serve per firmare la petizione ed arrivare cosi alle 50000 firme!;)
E una volta arrivati a 50000 che succede?
Bene, allora continuiamo a fare i soliti Italiani "coglioni"!!!
Ragazzi svegliamoci!!!!
Cerchiamo di fare il possibile per salvare quest'Italia che sta andando a rotoli!
Ragazzi svegliamoci!!!!
Cerchiamo di fare il possibile per salvare quest'Italia che sta andando a rotoli!
vuoi elevarti dallo stato di coglione? :)
organizza una petizione seria e fattela autenticare da un notaio, dopodiché inviala a chi di competenza (non so chi) e di sicuro con più di 50mila firme. allora salverai l'italiache va a rotoli, di sicuro non pontificando da dietro la scrivania..
Senza Fili
11-12-2007, 16:20
Ragazzi svegliamoci!!!!
Non ha detto che è sbagliato protestare.
Ha ricordato che una firma così alla cazzo legalmente non vale niente, visto che ognuno potrebbe firmare con 10 nomi diversi, per avere valore legale le firme delle petizioni dovrebbero essere accompagnate dagli estremi di un documento,
E una volta arrivati a 50000 che succede?
Serve a fare rumore e far capire (anche se ho i miei dubbi) che anche noi ci siamo!!!:mad:
Senza Fili
11-12-2007, 16:20
vuoi elevarti dallo stato di coglione? :)
organizza una petizione seria e fattela autenticare da un notaio, dopodiché inviala a chi di competenza (non so chi) e di sicuro con più di 50mila firme. allora salverai l'italiache va a rotoli, di sicuro non pontificando da dietro la scrivania..
Esatto.
FastFreddy
11-12-2007, 16:21
E fare tanta pubblicità al tipo che odiate... ;)
In casi come questi l'unica strategia è l'indifferenza, co sto can can si fa solo un favore a sti tizi.
E fare tanta pubblicità al tipo che odiate... ;)
In casi come questi l'unica strategia è l'indifferenza, co sto can can si fa solo un favore a sti tizi.
Quindi secondo voi bisognerebbe lasciare andare le cose come vanno e non parlarne?
Sulla pubblicità negativa ti do pienamente ragione...ma penso che se non se ne parla andiamo veramente a finire male!!!
Quindi secondo voi bisognerebbe lasciare andare le cose come vanno e non parlarne?
Sulla pubblicità negativa ti do pienamente ragione...ma penso che se non se ne parla andiamo veramente a finire male!!!
purtroppo finchè ci saranno "persone", su cui preferisco non esprimere la mia opinione, disposte a comprare un prodotto pubblicizzato in simile modo si potrà fare ben poco
linuxianoxcaso
11-12-2007, 16:35
Ragazzi svegliamoci!!!!
ehm ... toc toc ... mi spiace rovinarti tutto ma ....
le petizioni online non hanno NESSUN VALORE LEGALE :stordita:
quindi NON SERVONO A NULLA :stordita:
nomeutente
11-12-2007, 17:20
Considerando che le petizioni di quel tipo non hanno valore legale, non mi sembra il caso di aprire un thread ad hoc: si è già discusso a lungo dell'argomento: se vuoi pubblicizzare la petizione, fallo nel 3d già esistente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.