IceCoder
11-12-2007, 14:49
class colVECTOR
{
public:
colVECTOR();
colVECTOR(float x, float y, float z);
colVECTOR operator=(const colVECTOR& param);
float x, y, z;
};
colVECTOR::colVECTOR()
{
this->x = 0;
this->y = 0;
this->z = 0;
}
colVECTOR::colVECTOR(float _x, float _y, float _z)
{
this->x = _x;
this->y = _y;
this->z = _z;
}
colVECTOR colVECTOR::colVECTOR operator=(const colVECTOR& param)
{
colVECTOR v;
v.x = param.x;
v.y = param.y;
v.z = param.z;
return v;
}
è la prima volta che provo a fare l'overriding di operatori..
c'è sicuramente qualche errore...potete aiutarmi?
{
public:
colVECTOR();
colVECTOR(float x, float y, float z);
colVECTOR operator=(const colVECTOR& param);
float x, y, z;
};
colVECTOR::colVECTOR()
{
this->x = 0;
this->y = 0;
this->z = 0;
}
colVECTOR::colVECTOR(float _x, float _y, float _z)
{
this->x = _x;
this->y = _y;
this->z = _z;
}
colVECTOR colVECTOR::colVECTOR operator=(const colVECTOR& param)
{
colVECTOR v;
v.x = param.x;
v.y = param.y;
v.z = param.z;
return v;
}
è la prima volta che provo a fare l'overriding di operatori..
c'è sicuramente qualche errore...potete aiutarmi?