tastor
11-12-2007, 14:18
Quando accendo il computer, poco prima della chiusura delle operazioni iniziali, mi compare questo messaggio: L'unità a connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "HOTSYNCSHORTCUTNAME.Ink" non è disponibile. Controllare che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare.
Clicco OK e tutto finisce là, il messaggio ricompare alla successiva accensione del computer. Non è un gran fastidio ma vorrei cancellare rimuovere questa finestra (risolvendo il problema). Ho cercato nel mio computer il collegamento sopra citato: niente. Non sono riuscito a combinare niente. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Mille grazie.
Clicco OK e tutto finisce là, il messaggio ricompare alla successiva accensione del computer. Non è un gran fastidio ma vorrei cancellare rimuovere questa finestra (risolvendo il problema). Ho cercato nel mio computer il collegamento sopra citato: niente. Non sono riuscito a combinare niente. Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Mille grazie.