PDA

View Full Version : Cellulare per donna da 150€ circa

signo3d
11-12-2007, 14:15
Salve, avrei bisogno di un aiuto. :help:
Devo fare il regalo alla morosa, cosa in cui sono ultranegato, e visto che ha il cellulare pronto a passare a miglior vita pensavo di prendere la palla al balzo.

Il fatto è che non lavorando non ho un grandissimo budget, e non posso andare oltre i 150€ circa.

Lei ha un samnsung, e avevo visto che c'è in offerta il d900i a 189€,con fotocamera a 3mbpx e altre cosucce, insomma mi sembra un buon cel (anche se non conosco gli sgh)

Il fatto è che è fuori di 40€, non che sia molto, ma se faccio sempre sto discorso di 40€ in 40€ arrivo a 1000€ :D

Quindi il punto è: c'è qualcosa intorno a quel prezzo che vale la pena comprare oppure visto il budget è meglio che lascio perdere i cellulari e mi oriento verso qualcos'altro? :(

Grazie mille a tutti

anyanka
11-12-2007, 14:27
che vuol dire "cellulare per donna"?
se non vuole/ha bisogno di funzioni avanzate.. un motorola V3, leggero elegante, 100€ e passa la paura.. altrimenti ti potresti orientare su qualsiasi marca ma devi dare un minimo di specifiche:
lo vuole elegante o massiccio?
con tante funzioni o solo tel e messaggi?
la scelta c'è.. ma devi dire quello che ti serve...:stordita:

signo3d
11-12-2007, 15:54
che vuol dire "cellulare per donna"?
se non vuole/ha bisogno di funzioni avanzate.. un motorola V3, leggero elegante, 100€ e passa la paura.. altrimenti ti potresti orientare su qualsiasi marca ma devi dare un minimo di specifiche:
lo vuole elegante o massiccio?
con tante funzioni o solo tel e messaggi?
la scelta c'è.. ma devi dire quello che ti serve...:stordita:

Eh nn hai tutti i torti :stordita:

allora è per una ragazza di 22 anni. Il cel dovrebbe essere una cosa di tipo standard diciamo (che aiuto eh :fagiano: ), niente di esagerato quindi abbastanza elegante ma anche niente di vecchissimo, e soprattutto non massiccio.

per esempio ho visto che c'è a 189€ il samnsung sgh d900i, che ha varie funzioni, memoria espandibile, fotocamera da 3mpx.
Poi lei ha un samnsung attualmente, quindi si troverebbe anche bene, sia come tipo di cel che come dimensioni (alla fine sono tutti abbastanza piccolini).

Il fatto è che quel sgh sarebbe un po fuori budget, ok 40€ nn sono niente di che, ma se faccio sto discorso arrivo a mille € :asd:

Però insomma una cosa piu su questo genere piuttosto che mattoncini come l'n70. Il fatto è che sui 150€ non c'è molto di decente se nn sbaglio.

Il v3 beh si, carino, ma mi sembra troppo passato (so tutti uguali sti diavolo di motorola)

Sono una pugnetta vero? :asd:

anyanka
11-12-2007, 18:15
Eh nn hai tutti i torti :stordita:

allora è per una ragazza di 22 anni. Il cel dovrebbe essere una cosa di tipo standard diciamo (che aiuto eh :fagiano: ), niente di esagerato quindi abbastanza elegante ma anche niente di vecchissimo, e soprattutto non massiccio.

per esempio ho visto che c'è a 189€ il samnsung sgh d900i, che ha varie funzioni, memoria espandibile, fotocamera da 3mpx.
Poi lei ha un samnsung attualmente, quindi si troverebbe anche bene, sia come tipo di cel che come dimensioni (alla fine sono tutti abbastanza piccolini).

Il fatto è che quel sgh sarebbe un po fuori budget, ok 40€ nn sono niente di che, ma se faccio sto discorso arrivo a mille € :asd:

Però insomma una cosa piu su questo genere piuttosto che mattoncini come l'n70. Il fatto è che sui 150€ non c'è molto di decente se nn sbaglio.

Il v3 beh si, carino, ma mi sembra troppo passato (so tutti uguali sti diavolo di motorola)

Sono una pugnetta vero? :asd:

Immaginavo che l'idea del V3 non ti sarebbe piaciuta, ma l'ho nominato perchè l'ho visto sul volantino di un ipermercato, quindi è il primo che mi è venuto in mente...
cmq se la fotocamera da 3 Mpixel non è necessaria, hai un po' di scelta tra altri modelli di samsung ad es. l'SGH - J600 che ha la fotocamera da 1.3 Mpixel, ma tutto il resto è a posto compreso il lettore mp3 (ovviamente non garantisco sulla qualità perchè non lo conosco..ho solo trovato caratteristiche e prezzo).
cmq ho visto l'sgh d900i a 165 € (escluse s.s. )quindi se lo trovi e riesci a fare un piccolo sforzo.. potresti averlo :sofico:

ah dimenticavo di un'offerta della 3 che non so se è ancora valida: attivando una ricaricabile 3 o passando a 3 hai il nokia E65 a 149€
esteticamente è molto bello, ha il symbian, con i relativi pregi e difetti! ma la batteria non dura tantissimo.. però è bello! :D

sapatai
11-12-2007, 19:03
nokia 6085. volendo c'è anche in nero.
se lo è preso mia morosa da poco: fotocamera, lettore mp3, radio, memoria espandibile (microsd), bluetooth.
139€ da mediaworld.:)

http://www.imobile.com.au/images/future/sep06/nokia_6085-royal_pink.jpg

nicosen1
11-12-2007, 21:26
ciao, se ti piace a 149-159 euro cè il sony ericsson Z610...
rosa o nero o azzurro
http://it.youtube.com/watch?v=QsUYoY_jPHg

signo3d
12-12-2007, 13:23
Siete veramente fanstastici!!!! :eek:

Ho guardato tutti e 3 i cellulari che mi avete detto e sono tutti carinissimi, fatti bene e a prezzi giusti (giusti per il mio bufget se nn altro :fagiano: ).

Se vi viene in mente qualcos'altro dite pure, in goni caso ora come ora sono veramente orientato su questi 3 che mi avete detto, nokia e se in particolare (giusto per estetica...che poi estetica mia mica di lei :D).
Purtoppo googlando qua e la non ho riscontrato ottimi pareri sul samsnung :(

Grazie davvero intanto :)

Ps. Per sapatai.
Come si trova tua morosa? La fotocamera com'è? Sul resto del cellulare sono abbastanza tranquillo visto che conosco bene i nokia :)

EDIT
Cavlo il sony ericsson Z610 è veramente carino, è si trovo on line intorno a 130. se lo trovo, di persona, a non piu di 150 prendo quello visto che ha fotocamera da 2mx e esteticamente è veramente carino, ce l'ha un mio amico poi.

Peccato non ci sia al mediaworld :mc:

sapatai
12-12-2007, 13:56
la fotocamera è onesta, senza infamia e senza lode, ma in tutta sincerità non è un apparato che usa molto perciò non saprei darti giudizi più precisi.:p
per il resto il cellulare è ottimo: imho offre molto per quello che costa.:)

signo3d
12-12-2007, 22:56
la fotocamera è onesta, senza infamia e senza lode, ma in tutta sincerità non è un apparato che usa molto perciò non saprei darti giudizi più precisi.:p
per il resto il cellulare è ottimo: imho offre molto per quello che costa.:)

Ok muchas gracias :)

sapatai
13-12-2007, 01:36
figurati.:) ;)