View Full Version : nokia n70 o n73 ?
in questo periodo natalizio molte sono le offerte dei vari centri commerciali, proprio di questi giorni č un offerta dei due cellulari in oggetto; nokia N70 e nokia N73.....potrebbe essere un bel regalino per natale.... il dubbio mi assale: considerando che l'N73 costa 50 euro in pių del fratellino minore cosa mi consigliate di prendere? le caratteristiche principali che cerco sono: qualitā ricezione e trasmissione, durata batteria, possibilitā di inserire mappe per usarlo anche come navigatore satellitare.
grazie montesa
Io non ho n73 ma n70 e ti straconsiglio l'N73,pių che altro ti sconsiglio l'n70
l' N73 č sicuramente migliore.;)
sicuro che siano solo 50 euro di differenza???
n70 sta a 180 euro, mentre n73 sta a 280 euro, mi riferisco al prezzo pieno
indubbiamente menėglio n73, ma la differenza di prezzo non č poca, dunque sta a te decidere
bye
sicuro che siano solo 50 euro di differenza???
n70 sta a 180 euro, mentre n73 sta a 280 euro, mi riferisco al prezzo pieno
indubbiamente menėglio n73, ma la differenza di prezzo non č poca, dunque sta a te decidere
bye
sono sicuro : volantino di un centro commerciale N70 a 149 euro e volantino di un'altro centro commenrciale N73 a 199 euro
ciao
sono sicuro : volantino di un centro commerciale N70 a 149 euro e volantino di un'altro centro commenrciale N73 a 199 euro
ciao
mi puoi dire, anche in mp, quali centri commerciali e dove? merci
bah sono molto titubante
allora il 6120 costa 100 euro :eek: :eek: :eek:
puoi fare i nomi dei centri commerciali?
bye
nokia N70 euro 149 fino al 24/12 Ipercoop di Schio( vicenza)
nokia N73 euro 199 fino al 31/12 Interspar di Schio (vicenza)
per quanto riguarda l'Ipercoop sul volantino non scrivono se ci sono altri punti vendita, invece per l'interspar c'č anche a vicenza, padova, ferrara, udine ,rovigo,venezia, treviso e provincie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.