PDA

View Full Version : case americane

CGman
11-12-2007, 13:05
dove posso vedere i prezzi delle classiche case americane? ntuaralmente in america :D e canada.
intendo le case cm nei telefilm col garage accanto (cm i simpsons dai ) le adoro!!! e già che vado a vivere lì cerco queste :) help me:help:

tecnologico
11-12-2007, 13:26
si ma occhio che son di legno, se passa il tornado la recuperi in kit di montaggio

CGman
11-12-2007, 13:29
si ma occhio che son di legno, se passa il tornado la recuperi in kit di montaggio

e ma io mica la voglio in california
mi piace san francisco e il canada in generale:stordita: anche new york :eek: ke bella madòòòòòòòòòòòò sbavvvvvv:stordita:

sparagnino
11-12-2007, 13:34
mi piace san francisco e il canada in generale:stordita: anche new york :eek: ke bella madòòòòòòòòòòòò sbavvvvvv:stordita:

Hanno spostato San Francisco?

CGman
11-12-2007, 13:41
Hanno spostato San Francisco?

no non intendevo chs è in canada.

ferste
11-12-2007, 13:48
mi piace san francisco e il canada in generale

ti risulta che la california sia soggetta ai tornado? terremoti, incendi, rivolte urbane, criminalità.........ma i tornado non mi risultavano......

e che lavoro vai a fare negli USA o in Canada?!

CGman
11-12-2007, 13:53
ti risulta che la california sia soggetta ai tornado? terremoti, incendi, rivolte urbane, criminalità.........ma i tornado non mi risultavano......

e che lavoro vai a fare negli USA o in Canada?!

cuoco ma sinceramente se trovo un lavoro ben pagato di un altro tipo faccio quello :)

cmq tornando IT nessuno sà niente?

DUDA
11-12-2007, 13:59
no non intendevo chs è in canada.

Intendeva dire che Frisco è in CA...tu hai detto "Mica voglio la California"...

_LuKaS_
11-12-2007, 14:10
guarda che san francisco è in california. -.-''

e scusa dove vai a vivere? dove ti pare o devi andare da qualche parte per lavoro?

Pisu87
11-12-2007, 14:13
cuoco ma sinceramente se trovo un lavoro ben pagato di un altro tipo faccio quello :)
Guarda che mica funziona che parti, arrivi lì e ti metti a cercare lavoro. Hai un visto per il lavoro temporaneo?

Senza Fili
11-12-2007, 14:13
le puoi vedere ad esempio sul sito di una nota agenzia immobiliare americana, la REMAX...scrivi ad esempio remax chicago per trovare gli annunci in internet ;)

CGman
11-12-2007, 21:25
non ho trovato niente >_<

tecnologico
11-12-2007, 22:45
non ho ancora capito se è una palla:D

CGman
11-12-2007, 22:46
non ho ancora capito se è una palla:D

non è una palla -.- se cerchi gli altri miei 3d vedrai che è tutto correlato

tecnologico
11-12-2007, 22:47
ma già ti hanno assunto?

F1R3BL4D3
11-12-2007, 22:52
Occhio anche al problema "muffa"! Sembra una cavolata, ma non è da sottovalutare! "Prof. di microbiologia che ha lavorato al CDC di Atlanta" docet...

EDIT: descrizione dalle diapositive:
Sick building syndrome
Si tratta di un fenomeno segnalato, per ora, solo negli Stati Uniti ed è conseguenza dell'inalazione di conidi di Miceti Dematiacei presenti in ambienti altamente contaminati

CGman
11-12-2007, 23:42
ma già ti hanno assunto?

scusa eh ma non credo proprio siano fatti tuoi -.- se vuoi rispondere al 3d rendendoti utile ok altrimenti nessuno ti obbliga

tecnologico
12-12-2007, 09:25
scusa eh ma non credo proprio siano fatti tuoi -.- se vuoi rispondere al 3d rendendoti utile ok altrimenti nessuno ti obbliga

:mbe:

DUDA
12-12-2007, 09:45
:mbe:

Lascia stare :rolleyes: ...ti mangi il fegato.

tecnologico
12-12-2007, 10:04
Lascia stare :rolleyes: ...ti mangi il fegato.

in che senso?

Paganetor
12-12-2007, 10:05
nell'estate 2006 ho passato un mese nell'ovest degli usa: non so dirti i prezzi delle cse "vere" (in cemento o mattoni) nelle città, ma fuori città e nei paesi con 100.000 dollari ti danno la casa (di legno e cartapesta) come nei film: due piani, 6 o 7 stanze, il garage ecc.

Te la portano (intera o a tranci :D ) con un camion, spesso già arredata, e la posano su fondamenta più o meno stabili.

Ovvio che poi puoi avere provlemi con i tornado (dove ci sono) o di termiti, ma il prezzo è realmente basso...

se vuoi comprare a NYC, i 100.000 dollari ti servono per vedere il depliant dela casa :D

CGman
12-12-2007, 10:27
nell'estate 2006 ho passato un mese nell'ovest degli usa: non so dirti i prezzi delle cse "vere" (in cemento o mattoni) nelle città, ma fuori città e nei paesi con 100.000 dollari ti danno la casa (di legno e cartapesta) come nei film: due piani, 6 o 7 stanze, il garage ecc.

Te la portano (intera o a tranci :D ) con un camion, spesso già arredata, e la posano su fondamenta più o meno stabili.

Ovvio che poi puoi avere provlemi con i tornado (dove ci sono) o di termiti, ma il prezzo è realmente basso...

se vuoi comprare a NYC, i 100.000 dollari ti servono per vedere il depliant dela casa :D

leno e cartapesta? la portano coi camion? uahuahuahuahua sembra un cartone animato xD

a me piacerebbe farmi una casa moderna però costano tantissimo <_<

quentin
12-12-2007, 10:34
ma questo è il thread "cosa mi piacerebbe fare da grande" ?

CGman
12-12-2007, 10:36
ma questo è il thread "cosa mi piacerebbe fare da grande" ?

no. questo è un thread vero -.- poi dite che uno vi risponde male -.- io devo trasferirmi a lavorare in america e quindi ho aperto stò 3d

CYRANO
12-12-2007, 10:39
certo che se scoppia un incendio..da noi almeno si salvano i muri , la' manco quelli...

dcoappzpa

Paganetor
12-12-2007, 10:40
certo che se scoppia un incendio..da noi almeno si salvano i muri , la' manco quelli...

dcoappzpa

c'è da dire che con 100.000 dollari ti compri una casa... poi la assicuri contro incendi, terremoti ecc. e sei tranquillo... tanto anche se ti va a fuoco la casa ne compri un'altra (come al supermercato :D )

CYRANO
12-12-2007, 10:48
c'è da dire che con 100.000 dollari ti compri una casa... poi la assicuri contro incendi, terremoti ecc. e sei tranquillo... tanto anche se ti va a fuoco la casa ne compri un'altra (come al supermercato :D )

si ma boh.. mi sembrerebbe di vivere nella casa delle barbie :D

copapzpa

Paganetor
12-12-2007, 10:49

copapzpa

:oink:

tecnologico
12-12-2007, 10:52

copapzpa

te prendila col pavimento rinforzato:O

Aragorn
12-12-2007, 11:04

dcoappzpa

In realtà mi pare di aver sentito che le case di legno, quelle fatte bene, abbiano una resistenza al fuoco molto migliore rispetto a quelle ad esempio in cemento armato. La spiegazione era che il legno brucia all'esterno e forma uno strato carbonizzato che protegge il resto della trave, mentre i tondini di acciaio ad una certa temperatura fondono e addio ;)

Paganetor
12-12-2007, 11:09
In realtà mi pare di aver sentito che le case di legno, quelle fatte bene, abbiano una resistenza al fuoco molto migliore rispetto a quelle ad esempio in cemento armato. La spiegazione era che il legno brucia all'esterno e forma uno strato carbonizzato che protegge il resto della trave, mentre i tondini di acciaio ad una certa temperatura fondono e addio ;)

è vero, ma solo in certe condizioni: il legno deve essere molto spesso per resistere al fuoco grazie allo strato carbonizzato... inoltre, a parità di temperatura, se il ferro si scioglie (oltre 1.000 °C) il legno non è che stia meglio :D

inoltre, il problema secondo me non è tanto legato alla resistenza della struttura, quando a ciò che succede all'interno della casa (crollo di varie parti in legno, combustione degli oggetti presenti in casa ecc.)

fermo restando che un incendio non è bello a prescindere dal materiale con il quale viene costruita una casa :D

CGman
12-12-2007, 11:38
si ma dove posso vederle?

jamiegando
12-12-2007, 13:42
OT
scusami ma come hai fatto a trovare sto lavoro? grazie :)

Fradetti
12-12-2007, 14:49
ma se vai negli USA non fai prima a affittare qualcosa e poi informarti quando sei la?

Di gente che vive in america sul forum ce ne sono due e uno dovrebbe esser tornato in italia. Quando sei la conoscerai centinaia di persone più informate.

Gemma
12-12-2007, 14:56
si ma dove posso vederle?

prova a fare una ricerca su google con le parole "nomedicittà"+estate ;)

CGman
12-12-2007, 15:19
prova a fare una ricerca su google con le parole "nomedicittà"+estate ;)

perkè estate?

cmq ho trovato lavoro lì andandoci in vacanza/cerca lavoro
in pratica facevo entrambe le cose:D

F1R3BL4D3
12-12-2007, 15:22
perkè estate?

"Estate" non si intende la stagione eh! :p

Gemma
12-12-2007, 15:24
perkè estate?

"estate" sono gli immobili...
cioè, vai a lavorare in america e manco sai l'inglese? :mbe:

P.S.
e manco l'italiano: perchè si scrive col "ch" :O

noel83
12-12-2007, 15:51
si ma anche le ville dei divi di holliwood
che fanno vedere in quelle trasmissioni su MTV :eek:

Fanno vedere case con 10 bagni 10 cucine piscina enorme
tenuta intorno, campo da basket che so a Malibu
e sparano cifre tipo 4 milioni di dollari :mbe: :confused:

mi sembra un po pochino

ferste
12-12-2007, 16:18
"estate" sono gli immobili...
cioè, vai a lavorare in america e manco sai l'inglese? :mbe:

P.S.
e manco l'italiano: perchè si scrive col "ch" :O

:rolleyes: guarda che intendeva California (in Toscana prov. di Livorno) e Cana - da (provincia di Grosseto)

:D :D :D

CGman
12-12-2007, 16:58
:rolleyes: guarda che intendeva California (in Toscana prov. di Livorno) e Cana - da (provincia di Grosseto)

:D :D :D

XDcmq io io cercato san francisco estate e canada estate ma niente >_>

Mat-ita
12-12-2007, 17:07
chiedi aiuto per trovare casa in america.. e rispondi male a domande normalissime "del tipo cosa vai a fare?"... ogni tuo post va contro il sucessivo...
CUOCO >>> mi piacerebbe abitare in canada... a sanfrancisco.. ecc ecc ecc... se hai trovato lavoro come cuoco l'avrai trovato da qualche parte... mica che uno ti ha assunto come cuoco in "una citta a scelta"... :rolleyes:
non ti lascierei in mano nemmeno il pentolino x fare la camomilla :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
12-12-2007, 17:34
XDcmq io io cercato san francisco estate e canada estate ma niente >_>

scusami eh ma giá ti é stato detto piú o meno il prezzo, e quello varia da paese a paese, zona a zona... imho se hai 100.000$ non staresti sul forum a chiedere aiuto e ti saresti iscritto a qualche sito per vedere. Oltremodo mi sa che stai raccontando un bel po di frottole...

CGman
12-12-2007, 17:42
chiedi aiuto per trovare casa in america.. e rispondi male a domande normalissime "del tipo cosa vai a fare?"... ogni tuo post va contro il sucessivo...
CUOCO >>> mi piacerebbe abitare in canada... a sanfrancisco.. ecc ecc ecc... se hai trovato lavoro come cuoco l'avrai trovato da qualche parte... mica che uno ti ha assunto come cuoco in "una citta a scelta"... :rolleyes:
non ti lascierei in mano nemmeno il pentolino x fare la camomilla :sofico:

allora 1 non ti permettere di offendere. poi hai una vaga somiglianza con un altro utente e usate entrambi mat... e sò quasi per certo che siete la stessa persona ma lasciamo stare non mi và di premere il tasto segnala :asd: ebbene sono stato assunto in una grossa catena alberghiera che ha alberghi in canada e usa tra cui sanfrancisco.

@zero stress
non capisco perkè dovrei raccontare frottole -.- poi io voglio vedere le case, ho capito che costano 100k dollari che naturalmente non ho ma non sono i soldi il problema di certo. io voglio vedere se da quì si può vedere qualcosa con magari i prezzi anche per farlo vedere alla mia ragazza.

Mat-ita
12-12-2007, 17:55
allora 1 non ti permettere di offendere. poi hai una vaga somiglianza con un altro utente e usate entrambi mat... e sò quasi per certo che siete la stessa persona ma lasciamo stare non mi và di premere il tasto segnala :asd: ebbene sono stato assunto in una grossa catena alberghiera che ha alberghi in canada e usa tra cui sanfrancisco.

1 offendere? dove? :confused:
2 si guarda hai utenti troll che ti perseguitano -.-'
3 era difficile dire ho trovato albergo in una catena alberghiera.. (cmq ci stavo pensando.. l'avranno assunto come cuoco al mcdonald o simili :sofico: )

CGman
12-12-2007, 19:15
1 offendere? dove? :confused:
2 si guarda hai utenti troll che ti perseguitano -.-'
3 era difficile dire ho trovato albergo in una catena alberghiera.. (cmq ci stavo pensando.. l'avranno assunto come cuoco al mcdonald o simili :sofico: )

al macdonald servono cuochi?:mbe: li andresti bene anche tu.

jamiegando
12-12-2007, 21:40
ma entri con il visto lavorativo?

momo-racing
12-12-2007, 22:16
certo che se anche sono di cartapesta, se vengono veramente a costare 100.000$, col cambio che c'è sull'euro adesso ci sarebbe da farci un pensierino. Con 70.000 euro ti compri una villetta che qui te la sogni, quando a Milano ci vogliono 200.000 euro per comprarsi un bilocale da 60 metri quadri. Con 130.000 euro di differenza vien quasi voglia di cambiar vita.

CGman
12-12-2007, 22:32
ma entri con il visto lavorativo?

ancora non ho fatto niente perkè ho 6 mesi di tempo per andare. cmq che è stò visto lavorativo? devo chiederlo all'ambasciata italiana? se si, conviene andare di persona o cosa? io stò in calabria quindi è lontanuccia roma (non conosco altri posti dove c sia >_<)

CGman
12-12-2007, 22:34
certo che se anche sono di cartapesta, se vengono veramente a costare 100.000$, col cambio che c'è sull'euro adesso ci sarebbe da farci un pensierino. Con 70.000 euro ti compri una villetta che qui te la sogni, quando a Milano ci vogliono 200.000 euro per comprarsi un bilocale da 60 metri quadri. Con 130.000 euro di differenza vien quasi voglia di cambiar vita.

credimi, è l'unico motivo percui ho investito 2 anni di risparmi per andare lì a trovarmi lavoro e fare una piccola vacanzetta già che c'ero u.u:D

cmq possibile che nessuno mi possa dare un sito dove guardare i prezzi e le case?

F1R3BL4D3
12-12-2007, 22:44
Non cerchi siti del genere?! :stordita:

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=real+estate+agency%2Bsan+francisco&btnG=Cerca&meta=

CGman
12-12-2007, 22:55
Non cerchi siti del genere?! :stordita:

http://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=real+estate+agency%2Bsan+francisco&btnG=Cerca&meta=

scusa ma stai scherzando? quelle case costano MINIMO 700k dollari e non sono nemmeno un granchè :muro: quelle belle costano sopra il milione... ma è uno scherzo scusa? davvero ci sono rimasto male a vedere il prezzo

http://www.zephyr-re.com/index.cfm

F1R3BL4D3
12-12-2007, 22:57
scusa ma stai scherzando? quelle case costano MINIMO 700k dollari e non sono nemmeno un granchè :muro: quelle belle costano sopra il milione... ma è uno scherzo scusa? davvero ci sono rimasto male a vedere il prezzo

http://www.zephyr-re.com/index.cfm

:asd: va beh, ma guardane un pò! Infatti non ti ho linkato direttamente un sito!

:D quello l'ho visto anche io! Era solo per darti qualche spunto su cosa cercare...

Qui mi sembra tu possa cercare anche case intorno ai 100.000$ ammesso che esistano...

http://www.firstandelm.com/?source=web01_sf

CGman
12-12-2007, 23:00
:asd: va beh, ma guardane un pò! Infatti non ti ho linkato direttamente un sito!

:D quello l'ho visto anche io! Era solo per darti qualche spunto su cosa cercare...

Qui mi sembra tu possa cercare anche case intorno ai 100.000$ ammesso che esistano...

http://www.firstandelm.com/?source=web01_sf

purtroppo stò cercando e l'unico sito serio e decente è quello che ho linkato:cry:

cmq quando ho visto i prezzi sono rimasto così :eek: per 5 minuti mi fà ancora male la mascella e nn scherzo!!!

CGman
12-12-2007, 23:09
ok ragà io sono senza parole. o mi avete preso per il culo quando avete detto che le case costano 100k euro oppure sanfrancisco è la città + cara del mondo -.- case minuscole schifose da far paure sopra il milione di euro non c'è niente che costi MENO di 500k euro e per avere una CASA (dato che le altre sembrano meno di un monolocale e esteriormente un quadro di picasso) si deve andare oltre il milione di euro!!! ma dio ma sono pazzi???? ho cercato anche nel sito che mi hai linkato 2 secondi fà ma anche lì è così bo:confused: ci sono rimasto letteralmente di merda

DVD_QTDVS
12-12-2007, 23:14
ok ragà io sono senza parole. o mi avete preso per il culo quando avete detto che le case costano 100k euro oppure sanfrancisco è la città + cara del mondo -.- case minuscole schifose da far paure sopra il milione di euro non c'è niente che costi MENO di 500k euro e per avere una CASA (dato che le altre sembrano meno di un monolocale e esteriormente un quadro di picasso) si deve andare oltre il milione di euro!!! ma dio ma sono pazzi???? ho cercato anche nel sito che mi hai linkato 2 secondi fà ma anche lì è così bo:confused: ci sono rimasto letteralmente di merda
San Francisco è una grande citta, come milano o napoli.
quindi i prezzi sono simili ;)
http://en.wikipedia.org/wiki/San_Francisco

F1R3BL4D3
12-12-2007, 23:16
Io non ho cercato case a poco, ho cercato solo agenzie immobiliari in zona! :p

Questo l'hai provato?

http://www.homegain.com/homes_for_sale/CA/hsx_state_page?entryid=2811

Nella tabella scegli la zona di San Francisco che vuoi, scegli l'area e poi c'è la possibilità nella scheda successiva di scegliere fra varie opzioni fra cui il prezzo.

DVD_QTDVS
12-12-2007, 23:29
Gli USA hanno un territorio molto vasto, e quindi la densità di popolazione è bassa 31/km²
http://en.wikipedia.org/wiki/United_States
mentre l'italia ha una densità di popolazione abbastanza alta, cioè 196,5 ab./km²
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia
(La media mondiale è di 42//km²)

Questo significa che in USA, al contrario dell' Europa c'è molto
spazio per costruire case, e quindi nelle periferie o nelle piccole
città il costo è relativamente contenuto.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4d/World_population_density_map.PNG/800px-World_population_density_map.PNG

bye

clasprea
12-12-2007, 23:50
san francisco è una delle città più care d'america per cercare casa, è una città bellissima, quindi molta gente ci vuole vivere e i prezzi inevitabilmente salgono.

Amico sono contenta per te se hai trovato questo lavoro, però ti conviene sbrigarti a "studiare" un po' come funziona il tutto, perchè il fatto che tu voglia andare lì senza aver nemmeno cercato come funziona tutto il discorso "immigrazione" negli states è un po' grave, quindi sotto con lo studio, s eno ti ritrovi che devi partire senza sapere un tubo e ti trovi in difficoltà.

ps: ovviamente se non hai un visto serio ecc non puoi avere un SSN (googla e scoprirai cos'è :D ) e quindi niente prestiti, mutui ma soprattutto niente utenze per le bollette, il cell, ecc. ecc.

CGman
12-12-2007, 23:51
Gli USA hanno un territorio molto vasto, e quindi la densità di popolazione è bassa 31/km²
http://en.wikipedia.org/wiki/United_States
mentre l'italia ha una densità di popolazione abbastanza alta, cioè 196,5 ab./km²
http://it.wikipedia.org/wiki/Italia
(La media mondiale è di 42//km²)

Questo significa che in USA, al contrario dell' Europa c'è molto
spazio per costruire case, e quindi nelle periferie o nelle piccole
città il costo è relativamente contenuto.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4d/World_population_density_map.PNG/800px-World_population_density_map.PNG

bye

be se quello è contenuto per te ...

clasprea
12-12-2007, 23:53

infatti ha scritto in posti periferici... logico che se vuoi l'attico a NYC ci vorrebbe un mutuo di circa 3 secoli :D

DVD_QTDVS
13-12-2007, 00:05
infatti ha scritto in posti periferici... logico che se vuoi l'attico a NYC ci vorrebbe un mutuo di circa 3 secoli :D
Thanks ! :)

CGman
13-12-2007, 00:26
Thanks ! :)

avevo capito male XD cmq no io voglio una classica casa americana perkè mi piacciono molto:ave: possibile che uno deve sborsare tutti quei soldi? no eprkè a stò punto credo proprio che il canada sia molto + economico(spero)

gianly1985
13-12-2007, 00:30

edit: infatti parlavano di piccole città e periferie
Se tu vuoi la casa in "San Francisco città" è chiaro che spendi un botto...comunque mi sembra prematuro cominciare dalla casa con un visto che non c'è e i soldi che ancora sono virtuali...

ania
13-12-2007, 01:02
edit

tecnologico
13-12-2007, 11:28
avevo capito male XD cmq no io voglio una classica casa americana perkè mi piacciono molto:ave: possibile che uno deve sborsare tutti quei soldi? no eprkè a stò punto credo proprio che il canada sia molto + economico(spero)

punto 1) guarda che le casette che dici tu mica le trovi al centro di città..si tratta di cittadine periferiche. ovvio che una villetta nel mezzo di san francisco costi svariati milioni.

punto 2) sai già quanto guadagnerai? no perchè se ti danno 1000dollari/mese giusto all ostello

punto 3) ma dove hai chiesto lavoro lo sapevano che non avevi cittadinanza americana?

punto 4) quanti anni hai?

punto 5) che tipo di contratto ti avrebbero proposto?

punto 6) fake.

CGman
13-12-2007, 11:49
punto 1) chi ti ha detto che la cerco al centro di san francisco? a me basta anche in periferia lol!!
punto 2) 4k dollari (dato che quì ne guadagno 2k e se non mi credi problemi tuoi [ttt invidia :asd:])

punto 3) certo che lo sanno -.-

punto 4) 22

punto 5) un contratto per 3 anni per adesso poi se tutto và bene mi fanno uno + lungo

punto 6) :mbe: poi ti lamenti che ti rispondo male?:D

jamiegando
13-12-2007, 12:03
punto 1) chi ti ha detto che la cerco al centro di san francisco? a me basta anche in periferia lol!!
punto 2) 4k dollari (dato che quì ne guadagno 2k e se non mi credi problemi tuoi [ttt invidia :asd:])

punto 4) 22

punto 5) un contratto per 3 anni per adesso poi se tutto và bene mi fanno uno + lungo

vabbè ma anche io avevo pensato al fake visto che chiedi di case americane per un trasferimento non avendo la minima idea di come funzioni il sistema immigratorio americano :doh:
cmq...volevo chiederti come hai fatto in pratica a trovare sto lavoro?? cioè te sei andato in america (dove?) e hai chiesto lavoro/letto annunci?? grazie

~ZeRO sTrEsS~
13-12-2007, 13:15
vabbè ma anche io avevo pensato al fake visto che chiedi di case americane per un trasferimento non avendo la minima idea di come funzioni il sistema immigratorio americano :doh:
cmq...volevo chiederti come hai fatto in pratica a trovare sto lavoro?? cioè te sei andato in america (dove?) e hai chiesto lavoro/letto annunci?? grazie

io continuo a pensare che sia un fake... per semplici motivi:

1) sai come si ottiene la green card, quale categoria di visto ti hanno fatto visto che dici di aver firmato il contratto?

2) 4k ti sembrano tanti? ricevi uno stipendio medio... insomma piú o meno come 1200-1300 in italia solo che poi li ti devi pagare l'assicurazione sanitaria, le tasse sui prodotti variano da stato a stato, le tasse allo stato, e come hai potuto constatare TUTTO si paga... il free nn esiste :)

lucausa75
13-12-2007, 14:14
dove posso vedere i prezzi delle classiche case americane? ntuaralmente in america :D e canada.
intendo le case cm nei telefilm col garage accanto (cm i simpsons dai ) le adoro!!! e già che vado a vivere lì cerco queste :) help me:help:

Vedi quì: http://www.rochesterhomelocator.com/bin/web/real_estate?ZKEY=&acnt=AR29839&action=ACTIVATE_FRAMES&button=CORPORATE_WEBSITE&tm=1197555172

P.S. Ho vissuto per un periodo negli USA (confini del canada) e alla fine ho rimpianto le care e belle case di cemento italiane :D

clasprea
13-12-2007, 14:18
P.S. Ho vissuto per un periodo negli USA (confini del canada) e alla fine ho rimpianto le care e belle case di cemento italiane :D

Per curiosità, posso chiederti come mai le rimpiangevi? Magari ci sono cose a cui normalmente non si pensa, e ce ne si accorge solo quando ci si abita dentro :stordita:

Matrixbob
15-12-2007, 17:26
Mi avete messo curiosità, mi segnalate un sito x imparare ad immigrare negli states? Pre che ci sia una burocrazia davvero pesante a sentirvi parlare. :(
Io mi son laureato in infromatica qui in Italia, ma se c'è qualcosa in giro x il mondo non si sa mai di migrare ...

Marci
15-12-2007, 18:18

punto 4) 22

come detto da ZeroStress, ai 4000$ devi sottrarre circa 500$ di assicurazione sanitaria e gia siamo a 3500$(2412€) e per come sono messi ad assicurazioni negli USA capita pure che non ti rimborsino quasi nulla, ad esempio per riattaccarti un dito ti possono chiedere anche 60.000$ e un ospedale costa sui 9.000$ a notte; in Canada da questo punto di vista non ci sono problemi, c'è la sanità pubblica.
mettici poi tutti i canoni di cellulare, luce, gas ecc..., tasse..
pensaci bene insomma

Hire
15-12-2007, 18:32
E' impossibile fare quello che vuole.

Partire così... senza nulla, senza avere un lavoro certo, senza soldi ( comunque pochi ) per poi pensare di "fare fortuna" in America.

Hai visto troppi film...

CGman
15-12-2007, 19:12
E' impossibile fare quello che vuole.

Partire così... senza nulla, senza avere un lavoro certo, senza soldi ( comunque pochi ) per poi pensare di "fare fortuna" in America.

Hai visto troppi film...

no, mi sà che tu pensi troppo pessimista. io il lavoro ce l'ho sicuro! non è che ci siamo dati na stretta di mano e via :D il lavoro è certo....

Hire
15-12-2007, 19:29
no, mi sà che tu pensi troppo pessimista. io il lavoro ce l'ho sicuro! non è che ci siamo dati na stretta di mano e via :D il lavoro è certo....

Allora che cosa c'è? Parti e basta no?

Alle brutte ritorni in Italia e ti sei fatto esperienza e sul curriculum questo conta molto.

ennawrc
15-12-2007, 19:30
considera che il settore immobiliare rappresenta 1/4 dell'economia americana ed è in una fase di recessione quindi puoi limare qualcosina ma se vai 3 anni non è meglio affitto?

ma per gli spostamenti come fai?mezzi pubblici o auto affittata?

Satviolence
15-12-2007, 19:41

No. Anni fa mi è andata a fuoco la cucina (cortocircuito da cappa aspirante). Nonostante abbiamo dovuto aspettare l'intervento dei vigili del fuoco, perché non avevamo un estintore in casa, l'incendio è rimasto perfettamente circoscritto alla cucina. Chiaramente tutta la casa era affumicata, e i vetri di alcune camere erano esplosi per le alte temperature dei fumi, ma la struttura muraria non ne ha risentito minimamente, come è stato accertato durante le successive riparazioni.
Se la casa fosse stata in legno... meglio non pensarci. Il difetto del legno, rispetto all'acciaio, è che alimenta il fuoco, mentre l'effetto isolante dello strato carbonizzato ha una importanza secondaria.
Comunque le strutture in acciaio possono anch'esse essere protette, per esempio con cartongesso o vernici intimescenti.

Hire
15-12-2007, 19:45
Il cemento armato per rovinarsi in modo da far cedere la casa deve arrivare alla temperatura di 2000°C.

Il legno alimenta invece il calore.

demonbl@ck
15-12-2007, 19:49
A Madrid un grattacielo (struttura in acciao quindi) è bruciato per 2 giorni e 2 notti.
Tutto distrutto, ma la struttura portante in acciaio non ha un graffio.E' solo un po' affumicata. :D

Gli unici 3 palazzi in acciaio crollati per il fuoco sono 3, crollati tutti e 3 nello stesso giorno e nello stesso posto.
WTC1, WTC2 e WTC7(non ne parla mai nessuno...).

Che strano. :read:

Una casa di legno a quest'ora era nell'aria (sotto forma di fumo) ;)

CGman
15-12-2007, 20:04
considera che il settore immobiliare rappresenta 1/4 dell'economia americana ed è in una fase di recessione quindi puoi limare qualcosina ma se vai 3 anni non è meglio affitto?

ma per gli spostamenti come fai?mezzi pubblici o auto affittata?

volevo portarmi la mia serie 1 se non costa troppo

jamiegando
15-12-2007, 20:11

...:)

CGman
15-12-2007, 20:15
...:)

ti avevo risposto!!! asp che trovo il post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20079340&postcount=36