View Full Version : SCHEDA VIDEO RADEON 9000 FAMILY 128 Mb
gianfranco52
11-12-2007, 12:35
Qualcuno mi può guidare in modo semplice a scaricare la scheda nominata nel titolo?
Grazie
Ciao
Scusate, come si inseriscono le immagini nel messaggio?
grazie ancora
Scaricare, in che senso? :fagiano:
Per mettere le immagini devi prima caricarle in uno spazio web (tipo imageshack) e poi inserirle sul forum con il tag [img].
gianfranco52
12-12-2007, 12:19
Mi spiego meglio ..............
dopo la formattazione del Pc non riesco più a vedere i DVD,
mi hanno detto di provare a reistallare il drive della scheda video che, appunto non riesco a scaricare da Internet.
grazie di nuovo.
Per le immagini:
Volevo imparare a inserire i messaggi di errore, come immagini, senza appunto
digitarli come testo.
Esempio: Ho un messaggio di errore copiato con ALT STAMP e poi incollato come immagine su Word, come faccio a inserirlo in questo messaggio che sto digitando?
Qual'è il procedimento?
Ciao
Ti sposto nel supporto driver delle schede video.
Ma stai scaricando dal sito della ATI? Mi sembra strano che non ti permetta di scaricare. Semmai prova altri siti (con google non dovresti aver problemi a trovarne altri).
Per quanto riguarda le immagini. Se non disponi di un software "avanzato" per l'editing delle immagini (se non trovano anche di freeware --->vedi discussione in rilievo nella sezione "Programmi ed utility"), usa il Paint di Windows.
Start>programmi>accessori>paint.
Poi incolla qui l'immagine e salvala in formato jpg.
Poi vai qui:
http://imageshack.us/
clicca su sfoglia, seleziona l'immagine e poi vai "Host it".
Non appena caricata l'immagine, troverari una serie di link già pronti da incollare qui sul forum (ti consiglio la versione thumbnail).
gianfranco52
13-12-2007, 12:13
Grazie Sig. Kewell, appena posso farò tutto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.