PDA

View Full Version : La fisica di LittleBigPlanet in video

Redazione di Hardware Upg
11-12-2007, 12:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/la-fisica-di-littlebigplanet-in-video_23575.html

Sul blog ThreeSpeech è stato pubblicato un nuovo video di LittleBigPlanet. Vengono rivelate una serie di caratteristiche legate alla fisica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
11-12-2007, 12:53
ho visto il video, ma non ho capito che genere di gioco è... :mbe:

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
11-12-2007, 13:00
se quello che si vede è il gioco, è veramente impressionante, un progetto da seguire con la massima attenzione, complimenti a media molecule!

stbarlet
11-12-2007, 13:13
Cosa ci sarebbe di così straordinario? :mbe:

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
11-12-2007, 13:20
x stbarled

forse la fisica? forse la grafica? forse il sonoro? forse è il primo gioco dedicato anche ai giocatori più giovani? dimenticavo che è per la ps3, altrimenti ci sarebbero già stati i botti di fine anno.

Paganetor
11-12-2007, 13:23
ma qual è lo scopo del gioco?

11-12-2007, 13:26
non saprei, difficile capirlo dalla demo. vedendo la pubblicità di super mario galaxy mi sono fatto la tua stessa domanda, però fino a quando non ci gioco....

fras78
11-12-2007, 13:26
mah... e alla sony puntano su una cosa simile?

=Cipo2003=
11-12-2007, 13:27
forse la fisica? forse la grafica? forse il sonoro? forse è il primo gioco dedicato anche ai giocatori più giovani? dimenticavo che è per la ps3, altrimenti ci sarebbero già stati i botti di fine anno.

hai ragione, la mia prima impressione è stata :mbe:, e resta tale, ma ammetto che se fosse un gioco per la wii avrei detto :cool:
forse è per come vedo diversamente le due console, una pro, e l'altra 4fun...

imho eh ;)

Parny
11-12-2007, 13:28
ma...
io non ho nemmeno capito in cosa consiste sto gioco...
e poi dv si vede la fisica?

dark.raziel.lok
11-12-2007, 13:30
Non avete colto il senso di questo capolavoro videoludico. Mi spiace per voi. :rolleyes:

11-12-2007, 13:33
x Parny

nei vari video del gioco

TheScient1st!
11-12-2007, 13:43
aahahah che troiaio.

HostFat
11-12-2007, 13:47
Conoscete la Garry's Mod?
http://www.garrysmod.com

Se si, avrete più o meno capito di che si tratta :)

DakmorNoland
11-12-2007, 13:49
Ahahahahahahah!

Mi fa scassare sto video! Troppo forti i personaggini! :D

fgpx78
11-12-2007, 13:51
Finalmente la Kille App che tutti aspettavano per risollevare la PS3! Vai Sony continua a sfornare veri CAPOLAVORI come questo, dai dai continua....continua.... ... .. .

LELEK68
11-12-2007, 13:56
Sarà un 'must' una vera KA! IMHO.

DakmorNoland
11-12-2007, 14:00
Finalmente la Kille App che tutti aspettavano per risollevare la PS3! Vai Sony continua a sfornare veri CAPOLAVORI come questo, dai dai continua....continua.... ... .. .

Guarda io non ho console in casa e gioco solo al pc, però ti posso dire, continua pure a ridere finchè puoi, dai dai continua....continua.... ... .. .

Finchè non escono titoli tipo GT5, poi però non piangere troppo eh! :D

dovella
11-12-2007, 14:02
Ce molta piu fisica in Mario galaxy anche se stravolta all infinito,,,,
e vogliamo parlare della fisica di Crysis :D

al135
11-12-2007, 14:45
FA SCHIFO

yume the ronin
11-12-2007, 14:56
finalmente un gioco in cui l' inventiva e la componente dell' ingegno umano, oltre che il multiplayer, sono al primo posto davanti a grafica ed esplosioni

infatti i commenti qui sopra dimostrano la bontà del titolo ;)

bonzuccio
11-12-2007, 15:01
Carino, la grafica è spettacolare,
certo è un gioco per bambini, poi per estensione per adulti
qui tutti a dire ah io no non sono un bambino.. :doh:
Come proof of concept della fisica applicata in un gioco non si capisce molto dal filmato ma staremo a vedere, in tempi di crisys è una specie di esorcismo di massa questo giochino :cool:
grazie redazione

bonzuccio
11-12-2007, 15:14
Adesso mi ricordo..
http://www.youtube.com/watch?v=Taiurn541SE

Spettacolo puro!

http://www.youtube.com/watch?v=nuoOosTdFiY

ognuno crea il suo ambiente e invita gli altri a giocare da quello che si capisce..

http://www.i4u.com/article8180.html

=Cipo2003=
11-12-2007, 15:21
Adesso mi ricordo..
http://www.youtube.com/watch?v=Taiurn541SE

Spettacolo puro!

http://www.youtube.com/watch?v=nuoOosTdFiY

ognuno crea il suo ambiente e invita gli altri a giocare da quello che si capisce..

okok mi ricredo molto :cool:

kralin
11-12-2007, 15:27
ma che è sta cosa? è per i giapponesi? dove starebbe il gioco? nel muovere le marionette? mah!

Monkey-d-Rufy
11-12-2007, 15:55
Il gioco funziona astage...... ce uno START e UN FINISH.....duratente il percorso dovete accumulare punti risolvere piccoli problemi come aprire una porta mettendo delle conchiglie su una leva e la cosa fondamentale è cooperare!!!

k-Christian27
11-12-2007, 16:37
Cazz...
come fate a non capire cos'eè???

é tipo i lemmings... rivisto in chiave moderna... e pur standomi sul cavolo la ps3 (sony) reputo questo un gioco fantastico.

byexx.

al135
11-12-2007, 16:55
penso abbiano capito tutti di cosa si tratti... esattamente stile lemmings.. che odio... lol

Monkey-d-Rufy
11-12-2007, 17:01
bhè lemmings.......qualcosina ma sinceramente è un pò diverso....

Monkey-d-Rufy
11-12-2007, 17:02
bhè lemmings.......qualcosina ma sinceramente è un pò diverso....

Gurzo2007
11-12-2007, 17:10
@Monkey-d-Rufy

sembra un mix tra lemmings e incredible machine, cmq promette bene

bonzuccio
11-12-2007, 17:15
Ma i lemmings non erano quei mostriciattoli natalizi che con la luce diventavano dei mostri?
Credo che come concept proprio sia abbastanza nuovo, inutile paragonarlo a lemmings o a mario

CARVASIN
11-12-2007, 17:21
Ma i lemmings non erano quei mostriciattoli natalizi che con la luce diventavano dei mostri?
Credo che come concept proprio sia abbastanza nuovo, inutile paragonarlo a lemmings o a mario

Gremlins?!

bonzuccio
11-12-2007, 17:29
Gremlins?!

azz, :muro:

Simone2007
11-12-2007, 17:31
Ce molta piu fisica in Mario galaxy anche se stravolta all infinito,,,,
e vogliamo parlare della fisica di Crysis :D

Forse ti sfugge il significato di fisica... oppuro lo confondi con grafica...

riuzasan
11-12-2007, 17:45
NO comment davvero per chi non ha capito la bellezza di questa demo.

grng
11-12-2007, 18:07
gioco fantastico, non vedo l'ora :D

BlueKnight
11-12-2007, 19:23
Eppure una volta HWUpgrade era piena di gente appassionata di tecnologia e all'altezza di parlarne..che capiva subito la portata o l'evoluzione introdotta da un programma o un componente quando questa gli veniva presentata con una news. Ore vedo molti commenti inutili o denigratori...solo perchè si parla di PS3.

Io sono anti-Sony in maniera incredibile, sostenitore assiduo del PC e simpatizzante per l'XBOX360...

ma come si fa a non vedere la novità, la qualità e le potenzialità di tale sistema grafico e di fisica?! Lo avete visto lo sfondo, i movimenti della barca sulle onde di cartone, i movimenti delle foglie e degli oggetti?!

Qui l'attenzione andava posta su questi aspetti, non che il gioco fosse per bambini o meno,se era una KA o quant'altro. :doh:

Monkey-d-Rufy
11-12-2007, 19:45
quotene su blue^^

Barra
11-12-2007, 20:07
Quoto pure io!

A forza di contare poligoni, e fotogrammi qualcuno si è dimenticato a cosa servono realmente i VG! Ho letto molto su questo titolo e tutti quelli che lo hanno visto dal vivo parlano di un capolavoro. Non è mariogalaxy e non è crisis. Paragonare i 3 titoli è ridicolo. Io trovo ormai gli FPS banali e monotoni mentre mario un poco mi attira. Questo titolo potrebbe portarmi ad acquistare una PS3!

Originale la grafica, il gameplay (che resta cmq da verificare) e la MIGLIOR FISICA MAI VISTA IN UN VIDEOGIOCO (ripeto: informarsi prima di parlare)!

Avion
11-12-2007, 20:16
Vi sfugge una delle maggiori potenzialità di questo titolo.
Il gioco lo costruite voi. E lo condividete con tutti gli altri giocatori.
L'editor non è un tool separato dal gioco, è parte integrante del gioco, forse E' proprio il gioco.

Monkey-d-Rufy
11-12-2007, 21:39
Si infatti ognuno può creare dei propri stage e metterli online e condividerli con tutto il mondo il quale può lasciare dei commenti sul vostro stage... i personaggi sono personabilissimi inoltre la fisica è qualcosa di eccezionale.....nn vedo l ora di averlo tra le mani!!!!!!!!!!!

Parny
11-12-2007, 22:46
Eppure una volta HWUpgrade era piena di gente appassionata di tecnologia e all'altezza di parlarne..che capiva subito la portata o l'evoluzione introdotta da un programma o un componente quando questa gli veniva presentata con una news. Ore vedo molti commenti inutili o denigratori...solo perchè si parla di PS3.

Io sono anti-Sony in maniera incredibile, sostenitore assiduo del PC e simpatizzante per l'XBOX360...

ma come si fa a non vedere la novità, la qualità e le potenzialità di tale sistema grafico e di fisica?! Lo avete visto lo sfondo, i movimenti della barca sulle onde di cartone, i movimenti delle foglie e degli oggetti?!

Qui l'attenzione andava posta su questi aspetti, non che il gioco fosse per bambini o meno,se era una KA o quant'altro. :doh:

beh effettivamente ora a rivedere i video la fisica è fatta benino, anche se gestire la fisica in un gioco con questi dettagli penso sia + facile che gestirla in gioco + realistici come grafica.

poi rimane il fatto che nn riesco a cogliere il senso del gioco...
costruirsi i livellini da fare con gli omini. a me non ispira (de gustibus).

Ciaba
11-12-2007, 23:18
...:asd: è troppo divertente!!!! Complimenti, complimenti e complimenti.

Drest
12-12-2007, 00:49
Un misto fra T.I.M. e lemmings con in più la fisica? :O
incrediiiiiiibbile!

questa è vera innovazione nei videogiochi, diamine.
ora vorrei vedere fisica del genere pure in giochi "seri".

Monkey-d-Rufy
12-12-2007, 09:30
è una spece di platform....se nn l avete capito...

amd-novello
12-12-2007, 09:38
Un misto fra T.I.M. e lemmings con in più la fisica? :O
incrediiiiiiibbile!

questa è vera innovazione nei videogiochi, diamine.
ora vorrei vedere fisica del genere pure in giochi "seri".

the incredible machine! che mi hai fatto ricordare!!!

gioco superlativo

Segmented
12-12-2007, 12:33
E' un gioco semplicemente eccezionale!!! Non ve ne rendete conto? Da quel poco che si vede nel video si capisce che l'evoluzione del gioco stesso dipende dalle scelte iniziali...finanche alle alghe o ai molluschi attaccati alla chiglia della nave!!!
Forse non suscita molto stupore perchè nella realtà la fisica governa tutto...ma in un videogioco vedere così tante "equazioni di meccanica" applicate stupisce e come!
E poi quantomeno non potete riconoscere un realismo assurdo dei movimenti!

Ma forse mi sbaglio :D

IlNiubbo
12-12-2007, 18:45
Da quel poco che si capisce, direi che assomigilia molto alla storia di wolverine... magari misto spawn per le trasformazioni... potrei sbagliarmi :ciapet:

amd-novello
14-12-2007, 06:54
non capisco una cosa.

cioè io creo un mondo dove le persone entrano liberamente ci scorrazzano e poi eventualmente mi lasciano dei commenti+voti. ma lo scopo mio è di creare dei meccanismi tipo puzzle che devono essere risolti o che roba se no diventa troppo dispersivo e senza trama. secondo voi le persone entrano insieme o ognuno avrà una copia del mio mondo sulla propria console?