PDA

View Full Version : Errore nel gateway di wlm

Paxton
11-12-2007, 12:24
Ciao ragazzi ieri smanettando su un notebook hp di un mio amico perchè aveva un problema a giocare in rete con football manager gli ho disattivato antivirus e firewall...il problema a football manager non l'ho risolto ma ahimè ne ho creato un altro peggiore...non gli funziona niente che riguardi msn..la posta elettronica o il webmessenger, tanto meno il messenger vero e proprio...gli da errore nel gateway dalla risoluzione problemi...ora gli ho fatto disinstallare il messenger 8.5 ma non glielo fa reinstallare...aiutatemi come glielo riparo??

SkunkWorks 68
11-12-2007, 12:40
gli ho disattivato antivirus e firewall...
Mah,porta pazienza,e non per essere pedante,ma lo stesso errore che hai fatto sul tuo PC lo commetti anche sui PC di altri...:rolleyes: :boh: ?
Non devi disattivarli,ti entra tutto il mondo...:muro:,specie se non lavori dietro router.
Post #3 qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622179
Provato con un ripristino configurazione(sperando non sia entrato qualche virus)?
Ciao

Paxton
11-12-2007, 13:35
Il mio problema l'ho risolto...siccome avevo disattivato lì'antivirus non l'avevo però disinstallato...ora tutto funziona perfettamente...rirpistino nn ho provato ancora...

Paxton
12-12-2007, 12:57
risolto col ripristino di sistema, altrimenti sarebbe stato un errore irreparabile mamma mia...grazie per il consiglio non c'avevo pensato