View Full Version : Errore nel gateway di wlm
Ciao ragazzi ieri smanettando su un notebook hp di un mio amico perchè aveva un problema a giocare in rete con football manager gli ho disattivato antivirus e firewall...il problema a football manager non l'ho risolto ma ahimè ne ho creato un altro peggiore...non gli funziona niente che riguardi msn..la posta elettronica o il webmessenger, tanto meno il messenger vero e proprio...gli da errore nel gateway dalla risoluzione problemi...ora gli ho fatto disinstallare il messenger 8.5 ma non glielo fa reinstallare...aiutatemi come glielo riparo??
SkunkWorks 68
11-12-2007, 12:40
gli ho disattivato antivirus e firewall...
Mah,porta pazienza,e non per essere pedante,ma lo stesso errore che hai fatto sul tuo PC lo commetti anche sui PC di altri...:rolleyes: :boh: ?
Non devi disattivarli,ti entra tutto il mondo...:muro:,specie se non lavori dietro router.
Post #3 qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622179
Provato con un ripristino configurazione(sperando non sia entrato qualche virus)?
Ciao
Il mio problema l'ho risolto...siccome avevo disattivato lì'antivirus non l'avevo però disinstallato...ora tutto funziona perfettamente...rirpistino nn ho provato ancora...
risolto col ripristino di sistema, altrimenti sarebbe stato un errore irreparabile mamma mia...grazie per il consiglio non c'avevo pensato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.