PDA

View Full Version : mi consigliate una bella simulazione di guida?

AndreaCT
11-12-2007, 12:22
salve gente,

un consiglio, mi sono sempre piaciute le simulazioni di guida ma x mancanza di uno sterzo non ci ho mai messo testa a documentarvi (orrendo credo giocarci col pad...)...adesso ho preso uno sterzo con tanto di cambio e pedali separati, che ho appena preso usato (è x la playstation, ma con adattatore va da dio...tutto ok!)...adesso vi chiedo:

x divertirmi alla grande che titolo mi consigliate di comprare ed installare? ho un pc medio come prestazioni (Q6600-2gb-x1900xt-sb xfi e lcd22" 2ms) e non dovrei particolarmente soffrire anche le nuove configurazioni....spazio tra la f1 ed il rally (quest'ultimo solo se è fatto bene...), ma anche altre valide alternative...

io sono rimasto al favoloso grand prix Legend come bellissima simulazione, ma forse ne risentirei dell'età della grafica...

voi che mi consigliate???

grazie anticipatamente...

Cfranco
11-12-2007, 12:36
R-Factor ha innumerevoli auto , ruote scoperte e ruote coperte , odierne o del passato .
GTR2 , il must della simulazione
GTL per chi ama le macchine old style
Richard Burns Rally , IL rally

Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 13:07
l'ultima creatura dei simbin (quelli di GTR2) è Race07, con le auto del WTCC odierne e passate (Alfa 156, Bmw 320si...e anche le Alfa 75 !), Formula 3000...etc.

un annetto fa era uscito Race - The WTCC game.

AndreaCT
11-12-2007, 13:12
good...ho provato gtr2....bellissimo graficamente e come tutto....peccato solo il fastidiosa vista da dentro l'abitacolo che ad ogni curva girava anche la testa dando una senzazione di caos andando avanti nel giocarlo....:(

vediamo di provare gli altri citati...

come formula1??? l'ultimo provato e grand prix 4 del 2004 mi pare....

Cfranco
11-12-2007, 13:28
good...ho provato gtr2....bellissimo graficamente e come tutto....peccato solo il fastidiosa vista da dentro l'abitacolo che ad ogni curva girava anche la testa dando una senzazione di caos andando avanti nel giocarlo....:(
:confused:

come formula1??? l'ultimo provato e grand prix 4 del 2004 mi pare....
RFactor con Mod F1

hubert_2711
11-12-2007, 13:36
[QUOTE=AndreaCT;20059032]good...ho provato gtr2....bellissimo graficamente e come tutto....peccato solo il fastidiosa vista da dentro l'abitacolo che ad ogni curva girava anche la testa dando una senzazione di caos andando avanti nel giocarlo....:( /QUOTE]

nelle impostazioni devi togliere "look to apex" cosi la smette di girare la testa verso l'apice della curva : apex ;)

per le macchine gt e ngt il miglor simulatore è ora gtr2 ... con la nap 1.4 però attenzione !! la trovi su simleague..è riconosciuta da tutti quelli del "settore" come una cosa eccezionale ;)

poi per girare con un pò tutte le macchine da f1 a stradali : rfactor..(ci saran macchine simulate bene e altre meno)

infine per i rally : richard burn rally è il numero 1 incontrastato !

AndreaCT
11-12-2007, 14:46
[QUOTE=AndreaCT;20059032]good...ho provato gtr2....bellissimo graficamente e come tutto....peccato solo il fastidiosa vista da dentro l'abitacolo che ad ogni curva girava anche la testa dando una senzazione di caos andando avanti nel giocarlo....:( /QUOTE]

nelle impostazioni devi togliere "look to apex" cosi la smette di girare la testa verso l'apice della curva : apex ;)

per le macchine gt e ngt il miglor simulatore è ora gtr2 ... con la nap 1.4 però attenzione !! la trovi su simleague..è riconosciuta da tutti quelli del "settore" come una cosa eccezionale ;)

poi per girare con un pò tutte le macchine da f1 a stradali : rfactor..(ci saran macchine simulate bene e altre meno)

infine per i rally : richard burn rally è il numero 1 incontrastato !

grazie....reinstallo subito gtr2 togliendo quella fastidiosa opzione...:D

bobo7
11-12-2007, 17:00
può parlare un cinquantenne ?

ho un pò di anni di esperienza e, a parte il mitico gp4 che mi ha emozionato da morire ( che di simulazione "reale" non aveva niente ) ho provato un eccezionale realismo con GTR2 ma SOLO con Nap 1.4 ( senza, è come l'insalata senz'olio.. )

a seguire Race07 ( della stessa casa ) ma è più arcade. mi raccomando: un volante buono ( logitech momo racing o giù di lì... ) e pedaliera settata su sensibilità alta, niente controlli di trazione etc, etc e allora sì che ti diverti.

p.s. giuro che, però, graficamente mi piace di più Race07.......

AndreaCT
11-12-2007, 20:41
può parlare un cinquantenne ?

ho un pò di anni di esperienza e, a parte il mitico gp4 che mi ha emozionato da morire ( che di simulazione "reale" non aveva niente ) ho provato un eccezionale realismo con GTR2 ma SOLO con Nap 1.4 ( senza, è come l'insalata senz'olio.. )

a seguire Race07 ( della stessa casa ) ma è più arcade. mi raccomando: un volante buono ( logitech momo racing o giù di lì... ) e pedaliera settata su sensibilità alta, niente controlli di trazione etc, etc e allora sì che ti diverti.

p.s. giuro che, però, graficamente mi piace di più Race07.......
risponde un prossimo trentenne:D

proprio stasera mi sono accorto che il volante non è all'altezza del gioco...troppo gioco fa...da dritto allo sterzare....sembrava il volante della vecchia 600 di mia madre:D :D :D

logitech momo racing: prezzo?

graficamente e divertente quale sceglieresti tra GTR2 e RACE07?
il primo ci gioco tutto a palla grafica al max...a 1280x920 (la max risoluzione x non distorcere l'immagine...) credo che non scendo mai sotto i 60...70 frame....il secondo???

nb: Nap 1.4 è una patch (se si...dove la trovo?) o un opzione di gioco???

grazie

hubert_2711
11-12-2007, 21:16
beh graficamente è meglio race07....però gtr2 come grafica è piu che sufficente...e parlandoci chiaro : gtr2 nappato = simulazione , race07=arcade (certo non al livello di nfs,ma non certo simulazione) .

la nap 1.4 la trovi su simleague.net...tra l altro uno dei migliori siti in italia per il simracing legato a gtr2...
magari fai un giro pure su gtritalia-champ.it , lisgo.it , ctstar.org(dove corro io al camp :D ) e drivingitalia.net....sui relativi forum pieni di gente espertissima...
sul forum simleague bazzicano pure i fondatori della nap ;)

per il volante, certo ne serve uno adatto : g25 , dfp o momo...io andrei su uno dei primi 2 per il fatto che puoi impostare fino a 900 gradi di sterzo , e quindi per gtr2 con una gt è consigliabile usarne 400-500 (certo si puo anche con 200 ma non è la stessa cosa ;) )

ah ps: dfp usato lo trovia a 50-60 euro...nuovo a 90 mi pare...verifica..

AndreaCT
12-12-2007, 20:04
beh graficamente è meglio race07....però gtr2 come grafica è piu che sufficente...e parlandoci chiaro : gtr2 nappato = simulazione , race07=arcade (certo non al livello di nfs,ma non certo simulazione) .

la nap 1.4 la trovi su simleague.net...tra l altro uno dei migliori siti in italia per il simracing legato a gtr2...
magari fai un giro pure su gtritalia-champ.it , lisgo.it , ctstar.org(dove corro io al camp :D ) e drivingitalia.net....sui relativi forum pieni di gente espertissima...
sul forum simleague bazzicano pure i fondatori della nap ;)

per il volante, certo ne serve uno adatto : g25 , dfp o momo...io andrei su uno dei primi 2 per il fatto che puoi impostare fino a 900 gradi di sterzo , e quindi per gtr2 con una gt è consigliabile usarne 400-500 (certo si puo anche con 200 ma non è la stessa cosa ;) )

ah ps: dfp usato lo trovia a 50-60 euro...nuovo a 90 mi pare...verifica..

wow...nel pomeriggio ho provato al volo i vostri consigli...

ho scaricato il nap 1.4 ma leggendo il readme mi diceva che prima dovevo aggiornare il gioco con la patch 1.1....quindi prima ho patchato il gioco e poi l'ho nappato...

tralasciando il gioco schetto x come esce (provato così x pochi minuti), adesso mi ritrovo in mano davvero un capolavoro...già è difficile tenerla su strada l'auto:D

mi manca solo un bel logitech DRIVING FORCE PRO LOL

mi faccio un pò di scuola guida....sono rimasto ai vecchi grand prix legend e prima ancora viper racing:D :D :D

hubert_2711
12-12-2007, 22:33
bene bene son contento ti piaccia :D ...anche perchè per la difficolta,non è un gioco per tutti e ci vuole un bel pò di tempo per imparare bene...sopratutto poi per arrivare a fare certi tempi...

comunque , sotto col dfp e poi inizia con le ngt : gt3 rsr , m3 o 360...sempre sulla stessa pista in modo che lavori bene sui tempi ;) io iniziai a barcellona......

ah , un passaggio fondamentale !!!!! , sarà settare bene il dfp...cerca un pò nei forum dei siti che ti ho detto , oppure se vuoi ti dico il sito del mio team , cosi se hai bisogno fai un salto la ;) ce gente molto preparata :O

AndreaCT
13-12-2007, 06:19
bene bene son contento ti piaccia :D ...anche perchè per la difficolta,non è un gioco per tutti e ci vuole un bel pò di tempo per imparare bene...sopratutto poi per arrivare a fare certi tempi...

comunque , sotto col dfp e poi inizia con le ngt : gt3 rsr , m3 o 360...sempre sulla stessa pista in modo che lavori bene sui tempi ;) io iniziai a barcellona......

ah , un passaggio fondamentale !!!!! , sarà settare bene il dfp...cerca un pò nei forum dei siti che ti ho detto , oppure se vuoi ti dico il sito del mio team , cosi se hai bisogno fai un salto la ;) ce gente molto preparata :O

ok...ma ancora sono troppo "verde" e ancora non ho lìelemento base che da l'adrenalina giusta: lo sterzo....magari l'dfp...visto e stravisto....mi sa che mi sono rinnamorato:sofico:

hubert_2711
13-12-2007, 08:13
eh eh col dfp e con 540 impostati , è una goduria totale :D
beh se hai bisogno o vuoi fare un salto nel nostro sito , contattami per pm ;)

AndreaCT
13-12-2007, 15:04
con piacere...non appena avrò 5 minuti liberi ti contatto...

raga scusate: online come si comporta???...al momento non posso verificarlo:D

Manuser
13-12-2007, 16:43
rFactor sicuramente per l'online è il must.Anche con un 56K puoi giocare senza troppi problemi.
No lag, sembra di giocare offline per l'assenza di lag.
Anche GTR2 è buono, ma solo in alcuni server.
GTR2 te lo consiglio se vuoi giocare offline contro il PC.Davvero molto divertente, anche se il primo in questo settore rimane GP4.
Purtroppo l'online di questi due giochi (ma anche degli altri), ha solo il difetto (non causato dal gioco in sè) che ci sono dei ragazzi che fanno gli scemi:
vanno contromano, ti buttano fuori strada, robe così.
Ti consiglio di fare pratica e cercare qualche champ(ovviamente se hai tempo libero).

AndreaCT
13-12-2007, 17:17
rFactor sicuramente per l'online è il must.Anche con un 56K puoi giocare senza troppi problemi.
No lag, sembra di giocare offline per l'assenza di lag.
Anche GTR2 è buono, ma solo in alcuni server.
GTR2 te lo consiglio se vuoi giocare offline contro il PC.Davvero molto divertente, anche se il primo in questo settore rimane GP4.
Purtroppo l'online di questi due giochi (ma anche degli altri), ha solo il difetto (non causato dal gioco in sè) che ci sono dei ragazzi che fanno gli scemi:
vanno contromano, ti buttano fuori strada, robe così.
Ti consiglio di fare pratica e cercare qualche champ(ovviamente se hai tempo libero).
sospettavo...la "sgradita" presenza...

ma online non è possibile avviare server privati magari che ne so..in 4 amici con password?

grazie sempre;)

Benia
13-12-2007, 19:54
Ciao:)
Ti consiglio vivamente di provare Live For Speed S2, la versione limitata si scarica dal sito ufficiale: www.lfs.net
E' il miglior gioco/simulatore di automobili a livello fisico esistente;) ! Certo non avrà una grafica o un sonoro all'ultimo grido, ma sono stati creati molti addon;)
E' un gioco in continua evoluzione! Fra qualche giorno i programmatori rilasceranno una nuova patch che comprende una nuova vettura:) ! Fin quando ci si vuole divertire, provare una gara adrenalinica, ci si può tranquillamente lanciare su titoli come GTR o Rfactor, ma quando si vuole simulare la realtà in ogni minimo particolare fisico/dinamico, LFS non ha rivali! E' inutile che sto qui a descriverti il gioco, provalo:) ! E' riservato ad un pubblico veramente appassionato alle piccolezze, alla dinamica e alla meccanica.
LFS nasce principalmente per essere giocato online, ma è presente anche il single player, più che altro per sistemare i setup e provare a fondo i tracciati! Nei server della versione completa di LFS S2 gira ovunque gente educata e corretta... come dicevo prima è un gioco per veri appassionati, il videogiocatore medio si annoierebbe!

Qui c'è il video di una gara online con il mio Team (http://www.youtube.com/watch?v=K5s4u_RqKpI&eurl=)

hubert_2711
13-12-2007, 23:35
sospettavo...la "sgradita" presenza...

ma online non è possibile avviare server privati magari che ne so..in 4 amici con password?

grazie sempre;)

si si certo...possibilissimo...infatti noi abbiamo sempre up il nostro server di allenamento....

per quanto riguarda l'online , si rfactor è meglio in generale !!! però, basta partecipare ai campionati seri ctstar simleague gtritalia , e pure con gtr2 funziona tutto benissimo senza nessun minimo lag per l'intera serata di 2ore e passa :D in 25 persone...comunque per dire , i primi 15-20 nell ultima gara stavamo tutti in un distacco di 1secondo..quindi immagina un pò te :D

AndreaCT
14-12-2007, 05:23
si si certo...possibilissimo...infatti noi abbiamo sempre up il nostro server di allenamento....

per quanto riguarda l'online , si rfactor è meglio in generale !!! però, basta partecipare ai campionati seri ctstar simleague gtritalia , e pure con gtr2 funziona tutto benissimo senza nessun minimo lag per l'intera serata di 2ore e passa :D in 25 persone...comunque per dire , i primi 15-20 nell ultima gara stavamo tutti in un distacco di 1secondo..quindi immagina un pò te :D
BASTA!!!!
mi compro stamane nuovo il logitech DRIVING FORCE PRO...non si può soffrire così:D
non appena lo avrò, magari mi iscriverò al vostro sito e prendere consigni ed essere dei vostri anche in gtr2!

benia...non sembra malaccio...dal video...credevo di trovarmi come grafica uno stunt car race del vecchio C64:D

ora lo scarico....e gratuito e completo?

hubert_2711
14-12-2007, 08:15
:D ti aspetto allora......intanto,gustati questo video del nostro compagno di team efisio, uno dei piu forti in italia :
http://youtube.com/watch?v=NcVotDhJ340

AndreaCT
14-12-2007, 09:16
:D ti aspetto allora......intanto,gustati questo video del nostro compagno di team efisio, uno dei piu forti in italia :
http://youtube.com/watch?v=NcVotDhJ340
wow:D ..ottimo giocatore e ottimo volante...:D

se qualcuno intravede il logitech DRIVING FORCE PRO usato...mi butta un cenno???

grazie;)

Benia
14-12-2007, 14:44
ora lo scarico....e gratuito e completo?
Il gioco che scarichi è completo, ma le auto e le piste sono bloccate tranne 3 auto e 4 tracciati. Per sbloccarlo bisogna acquistare la licenza online da 35 euro. Esistono anche altri modi per agirare la protezione, ma non potrai poi giocarci online;)
Intanto ti posto qualche altro video:ciapet: ! Il video di un nostro utente:
http://www.youtube.com/watch?v=iyg_ocAt-Gc&eurl

Gara del Campionato primavera 2007:
http://www.youtube.com/watch?v=JYFvt-RSYys&eurl

Guida di LFS con Logitech G25:
http://www.youtube.com/watch?v=SI5fFop57Mc&feature=related

AndreaCT
14-12-2007, 15:14
Il gioco che scarichi è completo, ma le auto e le piste sono bloccate tranne 3 auto e 4 tracciati. Per sbloccarlo bisogna acquistare la licenza online da 35 euro. Esistono anche altri modi per agirare la protezione, ma non potrai poi giocarci online;)
Intanto ti posto qualche altro video:ciapet: ! Il video di un nostro utente:
http://www.youtube.com/watch?v=iyg_ocAt-Gc&eurl

Gara del Campionato primavera 2007:
http://www.youtube.com/watch?v=JYFvt-RSYys&eurl

Guida di LFS con Logitech G25:
http://www.youtube.com/watch?v=SI5fFop57Mc&feature=related

benia...online è davvero bello...ha un giorno che avendo la febbre sono in malattia e sono coricato....dentro l'auto:D :D :D

AndreaCT
15-12-2007, 06:02
logitech DRIVING FORCE PRO trovato a 60 + ss con 6 mesi di vita....;)

Benia
15-12-2007, 06:04
Buono;)

AndreaCT
15-12-2007, 06:20
Buono;)

direi buono se arriva sano e salvo dal bresciano :D

hubert_2711
15-12-2007, 10:28
60 euro si buonissimo....l'hai comprato ??

nino22
15-12-2007, 11:13
Su GTR 2 come pista c'è Pergusa o sta solo su GTR ?
Ho giocato in passato a GTR ed era veramente spettacolare, attendo il pc nuovo per installarlo (se c'è Pergusa anche sul 2 prendo quello altrimenti resto al primo) e godermelo con settaggi grafici a palla.

hubert_2711
15-12-2007, 12:40
si certo tra le piste di default ce enna pergusa :D

AndreaCT
15-12-2007, 13:25
60 euro si buonissimo....l'hai comprato ??

certo che l'ho preso....online stà a 92 + ss e nella mia città a meno di 129 euro non l'ho trovato...

mi sono accordato a 60 + ss...ho già pagato! se tutto va ok martedi serà sfreccio al volante:D

hubert_2711
15-12-2007, 14:36
grandee:D

AndreaCT
15-12-2007, 15:55
grandee:D
aooo: stamane essendoci un tantino di freddo in + sono andato al lavoro con la macchina...eee...mamma mia...se avessi avuto qualcuno che avesse (scusate il gioco di parole) tentato un lieve sorpasso...magari in curva:D :D :D :eek:

hehhehe....azz...torniamo un attimino nella realtà e soprattutto nella piena prudenza (ma è dura:sofico: )!

hubert_2711
15-12-2007, 18:26
muahahhaha.....qui stasera forse nevica...altro che bar e locali...freni a mano e traversi sulla neve e ghiaccio :D :D .....speriamo

valeriofiore
16-12-2007, 00:42
andrea, se vuoi c'è un topic dedicato a GTR2.
io adoro girare a pergusa, perkè ci ho girato anche con la makkina vera!

AndreaCT
16-12-2007, 07:30
andrea, se vuoi c'è un topic dedicato a GTR2.
io adoro girare a pergusa, perkè ci ho girato anche con la makkina vera!
grazie;)

ho voglia di entrare in questo ormai nuovo mondo di corse...datemi sono una settimana x testare lo sterzo e vedere come va...ancora gioco col mouse come sterzo:eek:

AndreaCT
17-12-2007, 20:24
x la cronaca vendono a catania rfactor a 39 euro...gtr2 a 18 euro...race07 a 42 euro mi pare...

resta anche il divertente live for speed (bello ma onestamente se spendo 30...40 euro vorrei anche un pò di grafica recente...)...:cool:

al momento continuerò a giocare sicuramente a LFS, ma opterò nelle prossime ore credo all'acquisto di rfactor (ha tante tipologie di corse)...faccio bene?

Benia
17-12-2007, 20:51
si, secondo me RFactor è la scelta migliore;)
GTR2 non mi ha soddisfatto come il primo episodio! Un'altro che assolutamente nn dovresti perdere è GT Legend! Eccezionale!!!!! (Oggi costerà 9/10 euro, e ha la grafica di GTR2)

valeriofiore
17-12-2007, 21:04
LFS è una goduriaa, ci gioco ogni giorno

Benia
17-12-2007, 21:15
LFS è una goduriaa, ci gioco ogni giorno
fai gia parte di qualche Team?

AndreaCT
17-12-2007, 22:22
fai gia parte di qualche Team?

domani poste permettendo arriva il oogitech dfp:D ...e quindi dovrei essere quasi pronto per...partire:D

ma lfs x averlo completo paghi con carta di credito? è instantaneao l'invio del codice x giocare?

valeriofiore
17-12-2007, 22:29
onestamente pensavo di regalarmelo per natale LFS completo.
per ora con quello completo ci gioco solo con hamachi con amici.

ma adesso voglio fare sul serio.

faccio parte dell'RCdrift, ma siamo un team di drift, ora vorrei passare alle corse perkè mi attizzano molto

AndreaCT
17-12-2007, 23:35
onestamente pensavo di regalarmelo per natale LFS completo.
per ora con quello completo ci gioco solo con hamachi con amici.

ma adesso voglio fare sul serio.

faccio parte dell'RCdrift, ma siamo un team di drift, ora vorrei passare alle corse perkè mi attizzano molto
e quindi..cosa ti compri?

valeriofiore
18-12-2007, 00:26
LFS

Benia
18-12-2007, 16:22
ora vorrei passare alle corse perkè mi attizzano molto
Se ti va fatti un giro dalle nostre parti;) ! PLZ-Team, il più grande in italia per LFS. Abbiamo diversi server, 2 anche in demo (Playerzone ITALIA) :)

valeriofiore
18-12-2007, 16:57
momentaneamente posso venire solo in demo perkè devo comprare il gioco

AndreaCT
18-12-2007, 19:53
momentaneamente posso venire solo in demo perkè devo comprare il gioco

idem...credo cmq che lo comprerò...

nel frattempo ho comprato rfactor....e con questo vorrei pregare chi è già in possesso di questo titolo che cosa devo fare/installare (patch mod e link x download) x essere diciamo al vostro passo...;)

dopo mangiato lo scarto e lo provo;)

Walter83666
18-12-2007, 22:50
Scusate la domanda, ma solo io ho trovato rFactor graficamente pessimo? Praticamente inguardabile! :confused:

kolortime
19-12-2007, 01:13
IMPORTANTE....PER QUESTA SERA...NON MANCATE...

PREMI REALI PER PILOTI REALI E VIRTUALI....250 EURO DI PREMI...MA SETTATE I MOD , C'E POCO TEMPO...STASERA ! SI STASERA !!...19 DICEMBRE 2007....ISCRIZIONE GRATUITA...250 EURO DI PREMI REALI...QUESTO NON SI VEDE NEMMENO IN UNA GARA ...REALE..
PER TUTTI I PILOTI REALI E VIRTUALI ISCRIVETEVI
al KOLORTIME MASTER CHALLENGE SPECIAL EVENT di questa sera...

R FActor sim need.....and mod ( visit the next link...)

LEGGETE CON ATTENZIONE e scaricate il PDF con i premi, iscrizione ...beh, gratis !

Premi...240 euro di premi globali e relai per i primi 10...g shock watch al primo...ecc...

non mancate...
e fate in fretta per settarei mod necessari e scaricare il track pack dedicato...

http://webrace.org/

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=37609

http://www.mafredx.com/webrace/misc/kol.pdf

attenzione

visualizzare il pdf con acrobat reader versione 8.

non mancate !

DA CHE MONDO E MONDO NON ESISTONO GARE REALI O VIRTUALI IN PROVA UNICA CON 250 EURO DI PREMI...KOLORTIME SFATA IL TUTTO E VI ASPETTA IN PISTA...

KOLORTIME STAFF.

www.kolortime.blogspot.com

valeriofiore
19-12-2007, 09:54
ma che ti sei fatto di Cocaina? (ovviamente si scherza!:p )
se avessi ripetuto meno le cose si sarebbe capito meglio!!!

:Prrr:

AndreaCT
20-12-2007, 13:30
scusate...ma alla fine non ho saputo resistere al logitech G25...volante da 28cm in metallo, 3 pedali a pistoni e poi cambio...a 6 marce + retromarcia come nella realtà :D ...

se devo simulare...preferisco farlo al max!!!

anche se ho preso il logitech DFP (che ancora deve arrivarmi vaff...e che metterò in vendita appena arriva e lo provo), stasera mi vado a prendere il g25...resterò senza dindi momentaneamente ma....chi se ne fregaaaa:sofico:

valeriofiore
20-12-2007, 13:37
che bello... dove e quanto lo hai preso?

AndreaCT
20-12-2007, 13:53
che bello... dove e quanto lo hai preso?
online stàè a 220...sotto la villa l'ho stò prendendo...a 169 (lo so sono un pazzo ma mi sono entrati dei soldi diciamo....facili....montato 2 pc;) )!

alla fine preferisco pagarlo un pò + ma avere anche una garanzia che in quel negozio la esercitano sempre al meglio....anche dopo 2 anni cambiano con nuovo spesso...;)

valeriofiore
20-12-2007, 15:03
ma da essedì?

perkè il prezzo è ottimo!!!

cmq mi metto prima in lista per il DFP, lo vuole un mio amico!!!!

MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOO

Cfranco
20-12-2007, 15:29
Scusate la domanda, ma solo io ho trovato rFactor graficamente pessimo? Praticamente inguardabile! :confused:
Non è Crysis , ma neanche malvagio .
Sei sicuro che sia impostato bene ?

AndreaCT
20-12-2007, 19:49
ma da essedì?

perkè il prezzo è ottimo!!!

cmq mi metto prima in lista per il DFP, lo vuole un mio amico!!!!

MI RACCOMANDOOOOOOOOOOOOO
ok...cmq come ho detto prima io l'ho preso a 60 + 15 j+1...6 mesi di vita...

poi casomai ci mettiamo daccordo (a catania trovandolo costa 139 euro)...;)

AndreaCT
20-12-2007, 23:08
azz....passare dalla sterzata mouse a questo g25...e cmoe passare dal triciclo alla ferrari:D

ho dei problemi con LFS: non riesco a imnpostare acceleratore e freno...lo sterzo invece tutto ok...settato a 720 (fà lo stesso movimento dello sterzo nel gioco...1 giro completo...giusto o meglio un altro settaggio?)...

a proposito...ho preso 2 giorni fa RFACTOR, adesso scartando il volante me ne ritrovo una copia originale identica: conoscete qualcuno che vorrebbe un rfactor originale a 20 euro?

valeriofiore
20-12-2007, 23:14
a me interessa Rfactor originale.
il DFP cmq io l'ho preso a catania 110€, in viale Ionio.

AndreaCT
20-12-2007, 23:21
a me interessa Rfactor originale.
il DFP cmq io l'ho preso a catania 110€, in viale Ionio.

buon prix....110;)

cmq...se sei interessato ti mando prix in pvt;)

valeriofiore
20-12-2007, 23:49
ma cacchio l'hai preso nuovo o usato a 169???

ho visto un paio di shot e di video di Rfactor in DRIFT!
io adoro il drift, drifto sempre a LFS!!!

cmq graficamente a me sembra bello Rfactor, chi dice che è inguardabile?
sicuramente meglio di LFS.
LFS cmq compensa la grafica con la eccellente guida.
me ne frego della grafica se la resa nel gioco è quella...

Walter83666
21-12-2007, 01:03
Bho non saprei... io rFactor l'ho provato per pochissimo tempo e da quel poco che ho visto almeno graficamente mi è sembrato "antico". Premetto che io non sono uno specialista del genere e non me ne intendo molto in questo campo, nonostante ciò ce ne passa a dire che ha una bella grafica! Avrò visto un altro gioco?? :confused: :p

So che non centra nulla ma io io questi giorni mi sto divertendo con Colin Dirt. Quella mi sembra una buona grafica! Io ci gioco al livello professionista ciò nonostante non credo si possa definire una vera simulazione. Però è divertente! :D

AndreaCT
21-12-2007, 06:45
cmq graficamente a me sembra bello Rfactor, chi dice che è inguardabile?
sicuramente meglio di LFS.
LFS cmq compensa la grafica con la eccellente guida.
me ne frego della grafica se la resa nel gioco è quella...
quoto x il commento di LFS:D talvolta la grafica non è al primo posto...

mi aiutate ad impostare il mio G25 con live for speed???

sicuramente acquisterò la licenza....ma devo far funzionare il mio g25 lì...

hubert_2711
21-12-2007, 15:28
andrea....ben fatto col g25 grande :D

per lfs , non so aiutarti io......e gtr2 non lo prendi ?? :)

beh giusto ieri ho fatto un video di me a barcellona con la gt3 rsr :

http://www.youtube.com/watch?v=dka7Rz9FstE

gtr2 nappato e tutti aiuti off ovviamente :)

Benia
21-12-2007, 16:28
Informo che è uscita ufficialmente la Patch Y per LFS:D
Scaricate: http://www.lfs.net/
Per gli utenti demo ora è disponibile una nuova vettura;)

The_Crimson_King
21-12-2007, 18:13
Io direi un bel GTR 2...:D

hubert_2711
21-12-2007, 18:29
Io direi un bel GTR 2...:D

nappato però :O ............:D

comunque piu avanti (ora non posso per mancanza di tempo) proverò lfs che son sicuro sia un ottimo simulatore !!!

valeriofiore
21-12-2007, 20:30
Informo che è uscita ufficialmente la Patch Y per LFS:D
Scaricate: http://www.lfs.net/
Per gli utenti demo ora è disponibile una nuova vettura;)

LOLLAZZO!!!!
io soltanto ieri ho aggiornato la W ad X e X10.
poi a parte mi tengo la versione U per i motivi che potete immaginare. Gioco installato due volte, la (x10) per la demo.
La U...:rolleyes:

AndreaCT
21-12-2007, 20:56
andrea....ben fatto col g25 grande :D

per lfs , non so aiutarti io......e gtr2 non lo prendi ?? :)

beh giusto ieri ho fatto un video di me a barcellona con la gt3 rsr :

http://www.youtube.com/watch?v=dka7Rz9FstE

gtr2 nappato e tutti aiuti off ovviamente :)
avendo venduto la doppia copia di rfactor (trovandolo in dotazione col g25)...ho preso nel pom gtr2...a 18,90 nuovo (sicuramente avranno sbagliato il prix credo...cmq visto la cifra l'ho preso al volo...anche xkè era l'ultimo e solo pezzo)....credo un buon prix (visto che da blockbaster lo vendono usato a 34,50:eek: )!

scarico subito cmq la nuova vettura di lfs!!!

hubert_2711
21-12-2007, 23:02
azz grande...ce li hai tutti ora :D

AndreaCT
21-12-2007, 23:19
azz grande...ce li hai tutti ora :D
purtroppo mi sono appena accorto che rfactor in dotazione col g25 non è completo...

vabbè...mi piaceva molto la simulazione formula1...(e quella nel demo c'è)...il gt non mi garba tanto...la versione compreta l'ho data proprio oggi all'amico valeriofiore...:cool:

ho solo gtr2 completo....;)

hubert_2711
21-12-2007, 23:34
ah...non ti piaccion tanto le gt ?? eh perchè gtr2 è basato solo su quello...
eh se ti piaccion le f1 allora per forza rfactor...
ci son anche parecchia campionati in giro..

AndreaCT
21-12-2007, 23:43
le gt mi piacciono e come...le gt di rfactor mi hanno lasciato perplesso...se messe a confronto con gtr2....

hubert_2711
21-12-2007, 23:50
ah si...beh guarda, rfactor è un ottima piattaforma...però ovviamente non tutti i mod son belli e fatti bene in modo simulativo..alcuni son arcadozzi...
io per non sbagliare andrei su rfactorcentral.com che è il sito di riferimento per tutti i mod , e proverei pricipalmente i mod nella hall of fame tra i primi 10..

comunque se per gtr2 hai bisogno,passa nel nostro sito ;)

valeriofiore
22-12-2007, 08:21
cacchio davvero non è completo???:eek: :eek: :eek:
quasi mi sento anche in colpa...:( :( :(

cmq credo che tu possa scaricare le mod per rifarlo completo!
tanto la licenza ce l'hai.
per cui online non avrai problemi

AndreaCT
22-12-2007, 21:43
cacchio davvero non è completo???:eek: :eek: :eek:
quasi mi sento anche in colpa...:( :( :(

cmq credo che tu possa scaricare le mod per rifarlo completo!
tanto la licenza ce l'hai.
per cui online non avrai problemi

non problem...posso giocare online...l'ho procurato originale:D

qualcuno è così gentile da dirmi come effettuare gli aggiornamenti???
online mi dice spesso che il gioco non è compatibile con il server oppure ha un altra versione non compatibile...e vedo molti server con auto non presenti....tipo f1 2006...ecc...

grazie...

valeriofiore
22-12-2007, 23:51
uffa, io per ora nn posso giocare perkè ho venduto il pc e sono rimasto solo col MAC

AndreaCT
23-12-2007, 07:59
uffa, io per ora nn posso giocare perkè ho venduto il pc e sono rimasto solo col MAC
siamo OT...se devi farti il pc nuovo...e non sai dove andare...contattami pure che con 4 soldi (ingrosso) ti monto il pc...;)

AndreaCT
27-12-2007, 20:57
ma scusate, quanto costa comprare il gioco online?

http://www.lfs.net/?page=shop

24 euro x tutto???

mirkonorroz
27-12-2007, 21:31
24 sono sterline, guarda la tabellina :)
Io ho la S2 di LFS e mi piace molto la grafica che ha (la preferisco anche a quella della demo di rfactor, il gioco completo non ce l'ho per cui penso che molte mod possano essere meglio).

vyger
PS: saluti a tutti i PLZ-members che mi hanno conosciuto :)

AndreaCT
27-12-2007, 21:50
24 sono sterline, guarda la tabellina :)
Io ho la S2 di LFS e mi piace molto la grafica che ha (la preferisco anche a quella della demo di rfactor, il gioco completo non ce l'ho per cui penso che molte mod possano essere meglio).

vyger
PS: saluti a tutti i PLZ-members che mi hanno conosciuto :)
ummm...la grafica ormai è diciamo superata ma LFS è dannatamente divertente...poi da quando hanno inserito la F1...:sofico:

valeriofiore
28-12-2007, 01:50
avete provato la mod di rfactor per il drift... ?
io l'ho scaricata, ma non ho il pc pe rora

valeriofiore
28-12-2007, 18:43
voglio comprarmi la licenza di LFS s2
mi dite dove comprarla?

ciao!!!

AndreaCT
28-12-2007, 19:35
voglio comprarmi la licenza di LFS s2
mi dite dove comprarla?

ciao!!!
idem...credo servi cmq la carta di credito...

sarò "pazzo" ma a me LFS mi diverte un casino...

mirkonorroz
28-12-2007, 20:06
Si', serve la carta e prima bisogna registrarsi. (forse va anche paypal ?).
A partire dal link che hai postato prima, leggete bene e seguite anche gli altri link per le info.

AndreaCT
28-12-2007, 20:55
Si', serve la carta e prima bisogna registrarsi. (forse va anche paypal ?).
A partire dal link che hai postato prima, leggete bene e seguite anche gli altri link per le info.
intanto vado a registrarmi....faccio un passo avanti:D

AndreaCT
28-12-2007, 22:40
scusate una info:

ma in LFS esistono gare con pioggia o solo sole???

ma acquistando la licenza s2...la s1 è compresa??? cioè ho tutto il gioco completo???

valeriofiore
29-12-2007, 00:57
la s2 è gioco completo
la carta di credito la ho
mi sono registrato, ma su 4players.de. credo sia da li che si debba acquisare ma poi è tutto in tetesco e non ci capisco nulla....

VOGLIO LA LICENZAAAAAAAAAAAAAAAAA

D3vil
29-12-2007, 08:48
la s2 è gioco completo
mi sono registrato, ma su 4players.de. credo sia da li che si debba acquisare ma poi è tutto in tetesco e non ci capisco nulla....

Lo puoi acquistare qua: http://www.lfs.net/

ciao

valeriofiore
29-12-2007, 09:58
lo so che posso acquistarla da li, ma l'unico link in inglese mi fa pagare tasse in quanto non europeo e mi viene 42euro.

da quello tetesco non si capisce na mazza.....

mirkonorroz
29-12-2007, 14:49
Purtroppo i passi per comprare la licenza non me li ricordo piu' ... ma non mi sembrava di aver pagato di piu' (?) e nemmeno di aver navigato in tedesco.

Comunque, purtroppo non ci sono gare con la pioggia e nemmeno al buio: sotto questo punto di vista penso siano piu' completi gli altri sim, anche se bisogna vedere se sono credibili. Per il buio forse si', per la pioggia non so. Per il buio e' solo questione di visibilita', per la pioggia anche di attrito e oserei dire dipendentemente dalle zone di asfalto a seconda della quantita' di acqua sparsa per il tracciato (che potrebbe asciugarsi in alcune zone) in correlazione alla temperatura e al tipo di pneumatici. Probailmente non mi basterebbe solo un effetto scivolamento... per quello basta mettersi d'accordo e taroccare i pneumatici :) Poi vabbe' sarebbe bello vedere la pioggia cadere :)
Sinceramente non ho idea della progressione dello sviluppo di LFS e delle intenzioni degli autori e della comunita', bisognerebbe leggere il forum...

Una curiosita': io con una x1950pro agp e un opteron 180 con i seguenti settaggi:

1280x1024 32bit
AA 4x
AF 16x
Dettagli 1.0 (max)
LOD automatico al 50%

arrivo a fare al minimo 12-13 FPS quando ci sono 20 macchine (19 AI piu' io) inquadrate da una telecamera esterna e magari sono coinvolte in un mega-ciocco o boccio :) come si dice qui :D e su particolari tracciati (blackwood es), ma in genere quando guido (dall'interno sempre ovviamente) e non ci sono troppe auto posso anche superare 130 FPS: il tutto offline.
Per guadagnare un po' di fps posso mettere in 16/9 (virtuale in quanto taglia una banda sopra e una sotto) che tanto e' bello lo stesso.

PaVi90
29-12-2007, 14:57
LOL bel thread! Che gioco di racing mi consigliate? Premetto che vengo da Need For Speed Carbon che mi piace moltissimo; il gioco deve essere anche mooooolto bello graficamente.
Premetto che ho provato GTR2, Juiced2, ProStreet (e un altro paio che non mi ricordo :D) ma ne sono rimasto deluso :(

valeriofiore
29-12-2007, 15:04
Purtroppo i passi per comprare la licenza non me li ricordo piu' ... ma non mi sembrava di aver pagato di piu' (?) e nemmeno di aver navigato in tedesco.

Comunque, purtroppo non ci sono gare con la pioggia e nemmeno al buio: sotto questo punto di vista penso siano piu' completi gli altri sim, anche se bisogna vedere se sono credibili. Per il buio forse si', per la pioggia non so. Per il buio e' solo questione di visibilita', per la pioggia anche di attrito e oserei dire dipendentemente dalle zone di asfalto a seconda della quantita' di acqua sparsa per il tracciato (che potrebbe asciugarsi in alcune zone) in correlazione alla temperatura e al tipo di pneumatici. Probailmente non mi basterebbe solo un effetto scivolamento... per quello basta mettersi d'accordo e taroccare i pneumatici :) Poi vabbe' sarebbe bello vedere la pioggia cadere :)
Sinceramente non ho idea della progressione dello sviluppo di LFS e delle intenzioni degli autori e della comunita', bisognerebbe leggere il forum...

Una curiosita': io con una x1950pro agp e un opteron 180 con i seguenti settaggi:

1280x1024 32bit
AA 4x
AF 16x
Dettagli 1.0 (max)
LOD automatico al 50%

arrivo a fare al minimo 12-13 FPS quando ci sono 20 macchine (19 AI piu' io) inquadrate da una telecamera esterna e magari sono coinvolte in un mega-ciocco o boccio :) come si dice qui :D e su particolari tracciati (blackwood es), ma in genere quando guido (dall'interno sempre ovviamente) e non ci sono troppe auto posso anche superare 130 FPS: il tutto offline.
Per guadagnare un po' di fps posso mettere in 16/9 (virtuale in quanto taglia una banda sopra e una sotto) che tanto e' bello lo stesso.

mi sa che hai qualche problema perkè io giocavo a 60fps e anche + giocando a dettaglio massimo con 1440x900, online e con un fottio di makkine.

e la mia configurazione era:
amd 2600+ 2180mhz
756mb ddr 400mhz
ati 9800pro agp 8x

un mio amico addirittura gioca con un celeron portatile con video integrato....
il bello di lfs è proprio che non richiede mostri di PC

D3vil
29-12-2007, 15:17
mi sa che hai qualche problema perkè io giocavo a 60fps e anche + giocando a dettaglio massimo con 1440x900, online e con un fottio di makkine.

amd 2600+ 2180mhz
756mb ddr 400mhz
ati 9800pro agp 8x

Online la CPU non deve gestire gli altri piloti mentre offline con 19 auto gestite dalla CPU è normale che sia piu pesante.

ciao

mirkonorroz
29-12-2007, 15:40
EDIT: spetta che quoto...

LOL bel thread! Che gioco di racing mi consigliate? Premetto che vengo da Need For Speed Carbon che mi piace moltissimo; il gioco deve essere anche mooooolto bello graficamente.
Premetto che ho provato GTR2, Juiced2, ProStreet (e un altro paio che non mi ricordo ) ma ne sono rimasto deluso

Prova a scaricare la demo di liveforspeed :o).
Io l'ho preferito agli altri basandomi solo sulla demo quindi non posso essere affidabile, in quanto le demo degli altri erano piu' limitate dal punto di vista simulativo della vettura (non del contorno) o macava l'on-line. In ogni caso io l'ho preferito come guida pero' non faccio testo neppure qui perche' non guido automobili.
Prostreet: bello di grafica ma e' tutto un altro genere come i vari NFS che pure sono diversi tra loro. Ho provato solo questo ultimo della saga e non lo comprerei mai. Ho letto di gente delusa che aveva giocato ai predecessori.
Juiced 2 mi sa che e' ancora peggio... volevo scaricare la demo ma dopo aver letto in giro ho rinunciato.
In ogni caso i gusti sono gusti e c'e' chi non ha tempo/voglia per "mettersi dietro" ad un simulatore, perche' c'e' da imparare un bel po' e mantenersi in allenamento (volendolo sfruttare al meglio) e preferisce un genere piu' arcade per "rilassarsi" senza tanti problemi. Certo che poi la scelta va fatta anche tenendo conto degli eventuali bug del gioco: ad esempio mi sembrava che che con prostreet non fosse filato tutto liscio... ma ti consiglio di andare a leggere il thread apposito ufficiale.
Se provi la demo di rfactor e non ti piace non e' detto che la versione completa + i migliori mod non ti piaccia. Se provi la demo di rfactor e ti piace di piu' che la demo di LFS, allora sei a posto (ovvio).

D3vil
29-12-2007, 16:20
EDIT: spetta che quoto...

Prova a scaricare la demo di liveforspeed :o).
Io l'ho preferito agli altri basandomi solo sulla demo quindi non posso essere affidabile, in quanto le demo degli altri erano piu' limitate dal punto di vista simulativo della vettura (non del contorno) o macava l'on-line. In ogni caso io l'ho preferito come guida pero' non faccio testo neppure qui perche' non guido automobili.
Prostreet: bello di grafica ma e' tutto un altro genere come i vari NFS che pure sono diversi tra loro. Ho provato solo questo ultimo della saga e non lo comprerei mai. Ho letto di gente delusa che aveva giocato ai predecessori.
Juiced 2 mi sa che e' ancora peggio... volevo scaricare la demo ma dopo aver letto in giro ho rinunciato.
In ogni caso i gusti sono gusti e c'e' chi non ha tempo/voglia per "mettersi dietro" ad un simulatore, perche' c'e' da imparare un bel po' e mantenersi in allenamento (volendolo sfruttare al meglio) e preferisce un genere piu' arcade per "rilassarsi" senza tanti problemi. Certo che poi la scelta va fatta anche tenendo conto degli eventuali bug del gioco: ad esempio mi sembrava che che con prostreet non fosse filato tutto liscio... ma ti consiglio di andare a leggere il thread apposito ufficiale.
Se provi la demo di rfactor e non ti piace non e' detto che la versione completa + i migliori mod non ti piaccia. Se provi la demo di rfactor e ti piace di piu' che la demo di LFS, allora sei a posto (ovvio).

Se ti puo interessare ora la demo di rfactor è completa, per 2 ore mi sembra si puo installare anche i mod in versione completa, dopo la scadenza bisogna acquistare la licenza.
IHMO rimane il gioco piu completo, e a LFS ci avevo gioco per 2 anni prima di passare a rfactor. Il problema principale di LFS è che le auto sono inventate cosi come le piste e non è moddabile anche se cmq rimane un ottimo e con un netcode (cosa molto importante) eccezzionale.

ciao

AndreaCT
29-12-2007, 16:36

amd 2600+ 2180mhz
756mb ddr 400mhz
ati 9800pro agp 8x

io a 1680x1050 tutto al max (tutto in "pieno" ombre comprese) e con tutte le autovetture, online faccio dai 60 agli 80 frame...con Q6600 è x1900xtx...2gb ddr2...

mirkonorroz
29-12-2007, 16:50
Se ti puo interessare ora la demo di rfactor è completa, per 2 ore mi sembra si puo installare anche i mod in versione completa, dopo la scadenza bisogna acquistare la licenza.
IHMO rimane il gioco piu completo, e a LFS ci avevo gioco per 2 anni prima di passare a rfactor. Il problema principale di LFS è che le auto sono inventate cosi come le piste e non è moddabile anche se cmq rimane un ottimo e con un netcode (cosa molto importante) eccezzionale.

ciao
Grazie mille per l'info !!

Forse l'ultima macchina che hanno messo esiste davvero (almeno dal video) anche se nessuno mai potra' guidarla dal vero presumo :) e mi sembrava che almeno un'altra lo fosse... ma non so quale... certo che il mio punto di vista di non guidatore mi fa trascurare in buona parte (non del tutto) questo aspetto... capisco ovviamente il tuo punto di vista e capirei anche se un altro non guidatore volesse divertirsi con macchine e percorsi reali.
I mods li vedo un po' come un'arma a doppio taglio. In linea teorica meglio averne la possibilita', pero' si presuppone che gli sviluppatori non debbano adagiarsi a fare uscire un prodotto di default troppo inferiore alle possibilita' reali finali. Poi magari c'e' il rischio di riempire troppo l'hd o di passare il tempo a scaricare piuttosto che ad usare ma e' solo una mia paura piuttosto infondata :)

La paura che ho con LFS e' di ritrovarmi un giorno a DOVER updatare via rete il programma ad una versione troppo pesante per il mio sistema, visto che non c'e' la versione in scatola del prodotto.
Se ad esempio la Y fosse stata appesantita di brutto, come avrei potuto giocare online senza updatare ?

D3vil
29-12-2007, 17:04
Grazie mille per l'info !!

Forse l'ultima macchina che hanno messo esiste davvero (almeno dal video) anche se nessuno mai potra' guidarla dal vero presumo :) e mi sembrava che almeno un'altra lo fosse... ma non so quale... certo che il mio punto di vista di non guidatore mi fa trascurare in buona parte (non del tutto) questo aspetto... capisco ovviamente il tuo punto di vista e capirei anche se un altro non guidatore volesse divertirsi con macchine e percorsi reali.
I mods li vedo un po' come un'arma a doppio taglio. In linea teorica meglio averne la possibilita', pero' si presuppone che gli sviluppatori non debbano adagiarsi a fare uscire un prodotto di default troppo inferiore alle possibilita' reali finali. Poi magari c'e' il rischio di riempire troppo l'hd o di passare il tempo a scaricare piuttosto che ad usare ma e' solo una mia paura piuttosto infondata :)

La paura che ho con LFS e' di ritrovarmi un giorno a DOVER updatare via rete il programma ad una versione troppo pesante per il mio sistema, visto che non c'e' la versione in scatola del prodotto.
Se ad esempio la Y fosse stata appesantita di brutto, come avrei potuto giocare online senza updatare ?

rFactor di base NON è un gioco, ma un codice sviluppato per i modder. I MOD sono alla base di rfactor, tanto che gli sviluppatori sono in contatto diretto con i modder.
Certo è facile perdersi tra tanti mod, ma poi alla fine sono pochi quelli "che meritano", l'importante è trovare il modo giusto di giocare, ad esempio facendo un salto nel link in firma ;)

ciao

mirkonorroz
29-12-2007, 17:38
rFactor di base NON è un gioco, ma un codice sviluppato per i modder. I MOD sono alla base di rfactor, tanto che gli sviluppatori sono in contatto diretto con i modder.
Certo è facile perdersi tra tanti mod, ma poi alla fine sono pochi quelli "che meritano", l'importante è trovare il modo giusto di giocare, ad esempio facendo un salto nel link in firma ;)

ciao
He he... capito, grazie :)

AndreaCT
29-12-2007, 18:52
cmq a titolo informativo ho appena acquistato la licenza s2....e l'ho fatto con postepay;)

mi sono prima registrato al sito ufficiale, poi dopo essermi loggato, sotto il mio nome utente spunta "buy to licenze"...e andando avanti, scegliendo la s2 (24 sterline), mi si aperta una schermata dove ho dovuto scegliere il tipo di pagamento (carta credito, paypal ecc.): x chi ha postepay scerga l'opzione (la prima) con carta di credito, scelga il tipo di carta (postepay = visa electron...l'ultima disponibile...), compila i dati ed il gioco è fatto (è in inglese...ma lo si capisce...al limite aiutatevi con i tanti traduttore online...copia/incolla);)

alla fine...decido la password da adottare nel gioco e quando lo apro mettendola è tutto sbloccato;)

il costo è stato di €. 32 e spiccioli...

AndreaCT
31-12-2007, 12:24
la s2 è gioco completo

hai poi acquistato la licenza???

se no...posso volentieri darti una mano...tra l'altro l'ho acquistata con postepay;)

valeriofiore
31-12-2007, 14:37
io voglio acquistarla proprio con postepay.
il mio contatto msn è ahlatauromakiaCHIOCCIOLAhotmail.com
aggiungimi

AndreaCT
31-12-2007, 19:11
io voglio acquistarla proprio con postepay.
il mio contatto msn è ahlatauromakiaCHIOCCIOLAhotmail.com
aggiungimi

fatto;)