PDA

View Full Version : HELP - Icone in risorse del computer non si aggiornano

druid535
11-12-2007, 12:16
Buongiorno a tutti. Vi espongo il mio problema a cui, pur avendo cercato in giro per il forum, non ho trovato soluzione.
Ho un problema riguardo alle icone in risorse del computer ovvero, ad esempio quando voglio vedere un dvd, installare un programma o un gioco ecc... solitamente mi fa vedere, al posto della classica iconcina del'unità ottica in cui vado a montare il cd o dvd installante, l'icona del gioco o del programma che vado ad installare (discorso diverso per i dvd video in quanto, una volta inseriti nel lettore cd, compare al posto dell'iconcina dell'unità ottica il classico dischetto grigio) seguito (in quanto come visualizzazione cartella ho DETTAGLI e disponi icone per TIPO e VISUALIZZA IN GRUPPI) dal nome del programma, gioco, dvd video ecc...Il problema è che quando ho finito di fare le operazioni che mi servono e smonto il supporto magnetico dall'unità ottica mi rimane visualizzato il nome di quello che sono andato a visualizzare e l'icona, come se fosse ancora all'interno del computer. E' un problema che, se devo essere sincero, mi capita e poi, come per magia non avviene più per poi ricomparire.
Spero di essere stato chiaro nell'esposizione e, nel contempo, vi ringrazio per gli eventuali aiuti

druid535
12-12-2007, 11:57
Non mi riesce ad aiutare proprio nssuno?:cry: