View Full Version : Temp max 8600 GT 512
Ciao a tutti... Avrei bisogno di sapere la temp. che può arrivare la gpu di questa scheda prima di andare in protezione... Overcloccandola con rivatuner, dopo un'oretta circa di gioco, mi chiude l'applicazione mostrandomi un mess di errore dove dice che il driver video ha smesso di funzionare... Suppongo che sia dovuto all'aumentare della temp e andando in protezione blocca tutto... le temp monitorate sono circa sui 70 gradi, credo che siano un pò altine.... La mia scheda ha un dissi passivo:(
per voi può essere cos'? grazie:)
Ciao a tutti... Avrei bisogno di sapere la temp. che può arrivare la gpu di questa scheda prima di andare in protezione... Overcloccandola con rivatuner, dopo un'oretta circa di gioco, mi chiude l'applicazione mostrandomi un mess di errore dove dice che il driver video ha smesso di funzionare... Suppongo che sia dovuto all'aumentare della temp e andando in protezione blocca tutto... le temp monitorate sono circa sui 70 gradi, credo che siano un pò altine.... La mia scheda ha un dissi passivo:(
per voi può essere cos'? grazie:)
Se i 70° sono sotto carico é una temperatura accettabile.......
si sono sotto stress durante un'oretta circa di gioco... Cavoli credevo che il problema fosse la temp:confused: :confused:
Se mi si chiude l'applicazione da cosa può essere determinato? a volte mi esce anche se sono a default senza usare rivatuner....
Potrebbe essere il software della scheda video?? Grazie:D
si sono sotto stress durante un'oretta circa di gioco... Cavoli credevo che il problema fosse la temp:confused: :confused:
Se mi si chiude l'applicazione da cosa può essere determinato? a volte mi esce anche se sono a default senza usare rivatuner....
Potrebbe essere il software della scheda video?? Grazie:D
Potrebbero essere i driver, puoi provare quelli rilasciati oggi su http://www.nvidia.it/Download/betadrivers.aspx?lang=it (naturalmente prima disinstalla i vecchi)
Se hai una MB con chipset VIA potrebbe essere un'incompatibilita' già segnalata da molti......
No il chipset è un nvidea non dovrei avere problemi... Ti ringrazio per i link dei driver spero di risolvere:D :D
Ora provo e se mai se ci sono problemi mi rifaccio vivo.. grazie ancora;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.