View Full Version : Crysis Portaerei
Sono sulla Portaerei,hò distrutto l'alieno,via radio mi dicono che devo salire sulla navetta di recupero,ma non riesco ad avvicinarmi perche il fuoco mi sbarra la strada,cosa devo fare?
come hai distrutto lesoscheletro?
Andreucciolo
19-12-2007, 00:59
Sono sulla Portaerei,hò distrutto l'alieno,via radio mi dicono che devo salire sulla navetta di recupero,ma non riesco ad avvicinarmi perche il fuoco mi sbarra la strada,cosa devo fare?
Io invece non so proprio come fare, riesco a passare dall'altra parte, ma la navetta rimane in aria sul mare invece di scendere a prendermi.....
aiuuuuutooo
ciao
Andrea
mirage12345
19-12-2007, 12:58
Prova ad avvicinarti fino al bordo del ponte della portaerei, la navetta dovrebbe muoversi per venirti a prendere... e poi avrai un'altra bella sorpresa!;)
Andreucciolo
19-12-2007, 21:23
Prova ad avvicinarti fino al bordo del ponte della portaerei, la navetta dovrebbe muoversi per venirti a prendere... e poi avrai un'altra bella sorpresa!;)
Grazie mille, adesso provo :)
Ciao,
Andrea
ma come l'avete ammazzato l'alieno?=?? gli ho scaricato addosso tutti i proiettili e il cannone nucleare mi dice che il bersagno non è acquisito:muro: aiutooo
infatti come si accoppa il mostrone con il cannone tac?? mi sto perdendo il cervello di mio padre, mi sa che se non trovo la soluzione mi lancia il pc dalla finestra.
ChiHuaHua86
13-01-2008, 13:48
fermo anchio all'esoscheletro, bersaglio nn acquisito... però se si prende il binocolo punta in una strana direzione ma nn succede niente, aiuto!
io riesco ad agganciare un braccio col cannone tac..dopodichè la navicella passa dalla parte opposta e mi dice usa il cannone tac..ma stavolta non aggancia una ceppa:muro: mi sa che un fottutop bug..sapete se la patch ufficiale la risolve??:muro:
infatti come si accoppa il mostrone con il cannone tac?? mi sto perdendo il cervello di mio padre, mi sa che se non trovo la soluzione mi lancia il pc dalla finestra.
fermo anchio all'esoscheletro, bersaglio nn acquisito... però se si prende il binocolo punta in una strana direzione ma nn succede niente, aiuto!
Leggete QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20508513&postcount=5)
Leggete QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20508513&postcount=5)
fatto e rifatto:muro: mi aggancia solo un braccio..l'altro no:rolleyes:
fatto e rifatto:muro: mi aggancia solo un braccio..l'altro no:rolleyes:
Allora ricarica un salvataggio precedente al mostro e riprova ;)
Allora ricarica un salvataggio precedente al mostro e riprova ;)
l'ho fatto una decina di volte ma nisba...ora ho lasciato perdere..mi ci rimetto finito COD:D
Il cannone Tac si deve usare 3 volte (cioè 3 colpi in tutto):
il primo colpo lo si deve sparare alla parte sx della nave spaziale aliena,quando i vostri amici vi comunicano che sono riusciti ad abbassare lo schermo protettivo,il secondo alla parte destra della nave (analogamente alla parte sinistra dovrete aspettare la comunicazione che lo scudo protettivo sia disabilitato dai vostri amici),il terzo ed ultimo colpo va sparato all'interno della nave,attraverso il portello inferiore,portello che dovrete distruggere con armi convenzionali (lanciamissili,gaus,etc.)
Le varie torrette nemiche della nave (quelle che sparano (mi sembra siano in tutto 4) vanno abbattute con armi convenzionali.
Th4N4Th0S
20-01-2008, 01:01
Il cannone Tac si deve usare 3 volte (cioè 3 colpi in tutto):
il terzo ed ultimo colpo va sparato all'interno della nave,attraverso il portello inferiore,portello che dovrete distruggere con armi convenzionali (lanciamissili,gaus,etc.)
nn e' vero,lo sportello lo puoi distruggere kn il cannone TAC xo' t aggancia il target in un determinato punto del mostro....e dopo ke lo distruggi gli spari un bel missile dentro:D
Jamal Crawford
20-01-2008, 01:06
Finito adesso :)
a me invece e' capitata un'altra cosa:
ho sparato milioni di missili tac nel portello e la navetta di salvataggio era al di la delle fiamme. La nave aliena era in fiamme ma non esplodeva ecc
ho immaginato fosse un bug e allora ho ricominciato da qualche salvataggio indietro e con un misto tra bravura e culo somno riuscito a finirlo. Anch'io ho sparato solo 3 colpi col tac per distriuggere tutto. Infatti poi la navetta di salvataggio era sulla destra del ponte e non sulla sinistra al di la delle fiamme ;)
bel gioco finito in due giorni sigh
focustep81
31-01-2008, 08:39
Come faccio a fare fuori il mostro sulla portaerei? il cannone come lo uso dato che mi dice sempre obbiettivo non acquisito o qualcosa simile? e poi le munizioni del cannone tac sono illimitate?
tantris2001
04-02-2008, 11:32
Help Help me :muro:
Ragazzi datemi una mano, dopo aver risolto l'odioso bug del secondo braccio del'astronave aliena
che non veniva mirato dal tac (ho risolto ricaricando + volte)
adesso mi trovo in difficoltà con il colpo nel portello. Io lo apro, la voce mi dice di sparare
ma non aggancia il bersaglio ??!!!
Che faccio ?
:mc:
Berseker86
10-02-2008, 13:46
Help Help me :muro:
Ragazzi datemi una mano, dopo aver risolto l'odioso bug del secondo braccio del'astronave aliena
che non veniva mirato dal tac (ho risolto ricaricando + volte)
adesso mi trovo in difficoltà con il colpo nel portello. Io lo apro, la voce mi dice di sparare
ma non aggancia il bersaglio ??!!!
Che faccio ?
:mc:
devi abbattere il portello con le armi normali (a me è venuto giù con 3 missili e un paio o 3 colpi di gauss) e poi puoi agganciare il nucleo del mostro...
ma il cannone tac serve si o no per uccidere il mostro? dove bisogna sparare per ucciderlo?
Berseker86
11-02-2008, 16:21
ma il cannone tac serve si o no per uccidere il mostro? dove bisogna sparare per ucciderlo?
ti serve per ammazzare quello più grande (il secondo) cmq te lo dicono via radio quando usarlo
ok....allora il mostro + piccolo va ucciso sparandoli sull'occhio davanti? dove devo sparare? ho finito ttti i colpi ed è ancora vivo
Berseker86
11-02-2008, 16:33
ok....allora il mostro + piccolo va ucciso sparandoli sull'occhio davanti? dove devo sparare? ho finito ttti i colpi ed è ancora vivo
si devi ammazzarlo con le armi normali.. sparsi per il ponte ci sono 5 o 6 lanciamissili, poi anche varie munizioni..io l'ho ammazzato col fucile gauss e i missili.. ci vuole un po' ma muore, credimi! e basta prenderlo, non c'è un posto in particolare dove mirare
ho finito il gioco l'altro giorno .... molto bello
l'ho finito l'altro giorno... molto bello
emiliano75
04-06-2008, 02:06
Ragazzi ho abbattuto le torrette del secondo mostro mi dicono di usare il cannone tac,cosa che vedo dal binocolo puntandolo per terra,ma se vado vi non trovo niente che devo fare???
The Swan Song
04-06-2008, 08:06
Ragazzi ho abbattuto le torrette del secondo mostro mi dicono di usare il cannone tac,cosa che vedo dal binocolo puntandolo per terra,ma se vado vi non trovo niente che devo fare???
per abbattare il mostro devi agganciarlo con il cannone tac mentre apre e chiude quella specie di bocca che se non ricordo male i tuoi compagni chiamano botola
emiliano75
05-06-2008, 00:09
non hai capito io non trovo il cannone tac
emiliano75
05-06-2008, 00:18
col binocolo me lo indica per terra,(cosa che se vado li davanti non c'è nulla,non vorrei che lo devo prendere dentro la portaerei)ma poi per agganciarlo come faccio?
The Swan Song
05-06-2008, 08:17
col binocolo me lo indica per terra,(cosa che se vado li davanti non c'è nulla,non vorrei che lo devo prendere dentro la portaerei)ma poi per agganciarlo come faccio?
Ok.. è come dici.. il TAC lo devi prendere all'interno.. praticamente è nella stanza in cui ti hanno "riparato" mettendoti seduto sulla sedia tipo dal dentista... li alla tua sinistra avevi il cannone TAC chiuso dentro l'armadio con le ante trasparenti, ma se ora vai, vedrai l'armadio rotto e il cannone li appoggiato..
Dopo che hai preso il cannone e hai distrutto le torrette del mostro lo devi agganciare come ti ho detto nel mio post precedente ;)
emiliano75
05-06-2008, 12:06
grazie song dell'aiuto,ma ora da dove entro nella portaerei che ci sono fiamme dappertutto che mi sbarrano la strada?
The Swan Song
05-06-2008, 14:16
grazie song dell'aiuto,ma ora da dove entro nella portaerei che ci sono fiamme dappertutto che mi sbarrano la strada?
Per favore non chiamarmi song... chiamami swan... questione di abitudine online :D
Comunque io il TAC l'ho preso prima di arrivare al mostro.. ce l'avevo già quando mi ha attaccato il primo (quello un po' più piccolo).
Mi sa che ti conviene ricominciare da un punto del genere e rifare i passaggi, altrimenti non riesci ad uccidere quella "cosa" enorme!
Altrimenti controlla se riesci a trovare un entrata secondaria da qualche altra parte sulla porta aerei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.