PDA

View Full Version : [TO + sped] Blocco AMD 3200 skt 939 + A8N32 + Geil One S

Rambo87
11-12-2007, 12:08
Ciao raghi. Faccio fuori tutto ciò che ho con skt 939 e DDR1

AMD Athlon 64 3200+ skt 939 core Venice

http://www.globtech.de/images/CPU%20AMD%2064/AMD3200_BoxVenice.jpg

In garanzia presso AMD (ho anche la fattura del negozio). Perfettamente funzionante

ASUS A8N32 - Sli Deluxe

http://www.pcopen.it/01NET/Photo_Library/290/Asus_A8N32-SLI_Deluxe_free.gif

E' da tanto che è smontata e non so neanche se funzioni o meno.
Nel dubbio la segnalo come DA TESTARE
Non è completissima di tutto il suo bundle (mi pare che le manchi qualcosa).

Geil One S 2x512 Mb DDR600
chip TCCD
Timing: 1.5-2-2-5 (DDR400) - 2.5-4-4-7 (DDR600)

http://auphanonline.com:8080/articles/images/3104/1124572825_200x200.jpg

Non vi garantisco il funzionamento di entrambi, ma vi garantisco con certezza che almeno una delle due va (è stata appena prelevata dal pc dell'ufficio di mio padre)
In ogni caso garanzia a vita presso la Geil.
NB: Le ram sono sprovviste di etichetta adesiva con il seriale... Non so se questo ne invalidi la garanzia o meno.

Vendo il tutto SOLO IN BLOCCO a 100€ ss escluse

Piccole regole:
- Garantisco e pretendo massima serietà (chi di voi mi conosce sa come sono fatto)
- Precedenza alla consegna a mano
- NON SMEMBRO (a meno che riesco a piazzare tutto)
- Pagamento anticipato tramite PostePay
- I commenti e le segnalazioni sul prezzo sono da fare in provato... Per favore non inquinate il topic ;)
- In vendita anche su altri canali

casertano
11-12-2007, 12:09
coda ram se smembri

carmine65
11-12-2007, 14:27
Ciao,

coda blocco ma solo se si appura se la scheda madre FUNZIONA o NO.
Hai ram e cpu e potresti provarla (o farla provare) benissimo su banco.
La vendita con 'non si sa se va o no' non mi pare, per ambiguità', il massimo dello stile ;)

riciaoo.

Rambo87
11-12-2007, 20:15
Sapevo che qualcuno mi avrebbe fatto questa osservazione. Allora ti rispondo con sincerità: sono talmente incasinato che non ho tempo (materialmente: sto preparando un esame di 1013 pagine per il 19 dicembre), nè voglia di smontare il mio pc per prendere l'alimentatore e la scheda video e provarli con questi altri componenti hardware.

Non ho un negozio di pc, in cui trovo i componenti smembrati e mi tocca solo collegare per testare.

Come avrai notato dal fatto che non scrivo qui da un bel pezzo, mi sono un pò scazzato di stare dietro ai pc, provare e testare.

La mia serietà la garantisco (e puoi guardare tutti i miei altri post di vendita). La roba che vendo è questa. Se sei interessato, bene; se sei titubante sul prezzo contattami in pvt; se non sei convinto, amen.

PS: Non sarà il massimo dello stile, ma non ho più voglia di tralasciare gli studi per pacioccare con il pc e/o componenti hardware.

carmine65
11-12-2007, 20:31
Sapevo che qualcuno mi avrebbe fatto questa osservazione. Allora ti rispondo con sincerità: sono talmente incasinato che non ho tempo (materialmente: sto preparando un esame di 1013 pagine per il 19 dicembre), nè voglia di smontare il mio pc per prendere l'alimentatore e la scheda video e provarli con questi altri componenti hardware.

Non ho un negozio di pc, in cui trovo i componenti smembrati e mi tocca solo collegare per testare.

Come avrai notato dal fatto che non scrivo qui da un bel pezzo, mi sono un pò scazzato di stare dietro ai pc, provare e testare.

La mia serietà la garantisco (e puoi guardare tutti i miei altri post di vendita). La roba che vendo è questa. Se sei interessato, bene; se sei titubante sul prezzo contattami in pvt; se non sei convinto, amen.

PS: Non sarà il massimo dello stile, ma non ho più voglia di tralasciare gli studi per pacioccare con il pc e/o componenti hardware.

Ciao,

i tuoi studi ed il tuo esame meritano il massimo del rispetto;
anche una compravendita però non è che bisogna trascurarla...
La scheda madre, prima di smontarla, funzionava? Se sì, e se non l'hai presa a martellate dopo, perché non dovrebbe funzionare pure adesso?
In tal caso perché dici 'non so se funziona o meno'?
Nel prezzo del tuo bundle la scheda madre vale + o - 20-25 euro.
Ma se non funziona anche 20-25 euro sono buttati, mentre, per esempio, io li potrei usare per fare il pieno di benzina alla mia moto e viaggiare per 400 km.
Non penso, con tutto il rispetto per i tuoi studi, che il mio ragionamento sia complicato... tu al posto mio cosa faresti?

riciaoo.

Bow
11-12-2007, 20:47

Anch'io sono stato studente e rispetto i tuoi studi, perciò mi metto in coda alla condizione che se la mobo non funziona mi ridai per intero i soldi..

Rambo87
11-12-2007, 23:03
Ciao,
i tuoi studi ed il tuo esame meritano il massimo del rispetto;
anche una compravendita però non è che bisogna trascurarla...
La scheda madre, prima di smontarla, funzionava? Se sì, e se non l'hai presa a martellate dopo, perché non dovrebbe funzionare pure adesso?
In tal caso perché dici 'non so se funziona o meno'?
Ti dico solo, per quel che mi ricordo, che fu montata, poi si bruciarono delle ram che le montai, allora cambiai completamente tutto (processore, mobo e ram).
Non ho però la certezza che anche la mobo fosse ok, tutto qui. :confused:
Vedi te... Io non riesco per motivi di tempo e voglia a testare tutto. Se non ti va di rischiare non rischiare. Io ho solo questa roba che non uso e che vorrei vendere. :(

@Bow: Grazie per la comprensione, ma non sono scemo a rischiare di perderci tutto nell'ipotesi in cui la mobo non vada.

Raghi... Non siete costretti a prendere la roba. La mobo interpretatela come "da testare" e fatevi i vostri conti.

Se invece il prezzo vi sembra eccessivo parliamone in privato... Ma quella è un'altra storia.

carmine65
11-12-2007, 23:13
Ti dico solo, per quel che mi ricordo, che fu montata, poi si bruciarono delle ram che le montai, allora cambiai completamente tutto (processore, mobo e ram).
Non ho però la certezza che anche la mobo fosse ok, tutto qui. :confused:
Vedi te... Io non riesco per motivi di tempo e voglia a testare tutto. Se non ti va di rischiare non rischiare. Io ho solo questa roba che non uso e che vorrei vendere. :(

@Bow: Grazie per la comprensione, ma non sono scemo a rischiare di perderci tutto nell'ipotesi in cui la mobo non vada.

Raghi... Non siete costretti a prendere la roba. La mobo interpretatela come "da testare" e fatevi i vostri conti.

Se invece il prezzo vi sembra eccessivo parliamone in privato... Ma quella è un'altra storia.

Ciao,

finalmente... adesso si comincia a capirci qualcosa... :)
E' ovvio che la mobo, nel caso le ram si sono fritte, possa aver subito anch'essa dei danni...
Ma almeno che si sappia... e quindi quel 'da testare' già ci dice qualcosa in più... e permette, a chi vuol acquistare, di prendere una decisione consapevole.
Certo è che a volte le cose si devono tirar fuori con le pinze...:D

riciaoo.

edemikra
11-12-2007, 23:16
Non voglio sporcare il tread di vendita ma devo farti notare che i prodotti "da testare" (come li definisci tu), non sono ammessi per regolamento. O funzionano o non funzionano e pertanto uno adatta il prezzo di vendita alla bisogna.
Gli impegni personali vanno rispettati ma se ti proponi sul forum devi rispettare anche tu gli altri ed (ovviamente) il regolamento.

Ritengo quindi che, non avendo alcuna garanzia di funzionamento per mobo e ram, un procio funzionante ed in garanzia (che vale circa 30€), contornato da merce non funzionante (salvo diversa tua attribuzione) non possa valere i 100€ richiesti. A sto punto sarebbe più opportuno che tu vendessi il solo procio e testare il resto quando avrai del tempo libero in più così che la tua credibilità non possa essere inficiata. :)

Mi scuso per l'OT ma sarei stato interessato all'acquisto delle ram se il funzionamento fosse stato accertato.

Rambo87
12-12-2007, 09:42
Ragazzi... Esistono i messaggi privati comunque.

Vabbè, non importa: vendo su eBay.

Si può chiudere.