PDA

View Full Version : ADSL Tiscali

megajuventino
11-12-2007, 11:55
Vorrei rendervi partecipi della mia connessione 6mega
Io ho Tiscali 6mega e linea telefonica Telecom

Il Giorno 16 ottobre 2007 si verifica un guasto sulla mia linea telefonica
da quel giorno la mia connessione ha praticamente cessato di funzionare
a velocita' elevate ma funziona solo a 256/640 che e' la velocita' delle linee a consumo l'ulttima risposta e' di ieri

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta di assistenza, le comunichiamo che la velocità è stata abbassata a 2Mega con possibilità di essere abbassata ulteriormente a 640 all'occorrenza, in quanto secondo quanto indicato dal tecnico Telecom Italia che ha effettuato le verifiche sul suo circuito e sulla tratta che porta il segnale fino al suo impianto, a causa dell'eccessiva distanza dalla centrale, non è possibile offrirle una connessione stabile e funzionante con profili superiori.

Piu nemmeno a 2mega funziona

ditemi voi cosa potrei fare...

zabb
11-12-2007, 12:07
ma prima di quella data sei sempre andato bene? i valori della tua linea quali erano?

Tappino82
11-12-2007, 12:54
Vorrei rendervi partecipi della mia connessione 6mega
Io ho Tiscali 6mega e linea telefonica Telecom

Il Giorno 16 ottobre 2007 si verifica un guasto sulla mia linea telefonica
da quel giorno la mia connessione ha praticamente cessato di funzionare
a velocita' elevate ma funziona solo a 256/640 che e' la velocita' delle linee a consumo l'ulttima risposta e' di ieri

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta di assistenza, le comunichiamo che la velocità è stata abbassata a 2Mega con possibilità di essere abbassata ulteriormente a 640 all'occorrenza, in quanto secondo quanto indicato dal tecnico Telecom Italia che ha effettuato le verifiche sul suo circuito e sulla tratta che porta il segnale fino al suo impianto, a causa dell'eccessiva distanza dalla centrale, non è possibile offrirle una connessione stabile e funzionante con profili superiori.

Piu nemmeno a 2mega funziona

ditemi voi cosa potrei fare...

Letta cosi possibile che la tratta che collega casa tua alla centrale sia andata a ''farsi friggere'' :eek: ....se hanno certificato che la linea non e' esericibile per 6/4/2 mega non c'e' molto da fare....unica cosa se paghi 29.90 per la 6mega te lo adeguano a 19.90 che copre dagli 8mega in giu....

megajuventino
11-12-2007, 13:51
Letta cosi possibile che la tratta che collega casa tua alla centrale sia andata a ''farsi friggere'' :eek: ....se hanno certificato che la linea non e' esericibile per 6/4/2 mega non c'e' molto da fare....unica cosa se paghi 29.90 per la 6mega te lo adeguano a 19.90 che copre dagli 8mega in giu....

ho bloccato il pagamento delle fatture...

hanno gia' provato 2 volte a rifarla ieri me l'hanno rimessa dopo un mese che andava a 256/640
alla velocita' di 2mega...ma appena apro una pagina internet cade la connessione...

webmagic
16-12-2007, 17:47
Ok.. d'accordo tutto... ma i tuoi valori di linea quali sono? :p

megajuventino
16-12-2007, 17:54
Ok.. d'accordo tutto... ma i tuoi valori di linea quali sono? :p

non esistono piu' la connessione da Tiscali e' stata impostata a 256-640
perche' se la mettono superiore 512-2048 continua a disconnettersi
le pagine non si aprono...

testone73
16-12-2007, 17:57
se il tuo doppino è degradato , o convinci il tecnico telecom a fartelo cambiare (cosa molto difficile) oppure fai richiesta di una linea dati supplementare così saranno obbligati a dartene unn'altra.

ciao

megajuventino
16-12-2007, 18:04
se il tuo doppino è degradato , o convinci il tecnico telecom a fartelo cambiare (cosa molto difficile) oppure fai richiesta di una linea dati supplementare così saranno obbligati a dartene unn'altra.

ciao

faccio prima a passare a Fastweb...pago di piu'...ma viaggio alla grande con le fbre...