View Full Version : [PV + MI + sped] Sempron 2800 tray AM2, PNY 7600 gs PCI-E 256 MB
Ciao a tutti, vendo ex-pezzi di pc di un mio amico:
- Sempron 2800 tray AM2 (comprato in box a maggio 2007, ancora due anni e mezzo di garanzia da epr*ce, lo scontrino però lo devo tenere perchè ci sono dentro altre cose, vi posso mandare una copia) senza dissipatore (così la sped è circa 3 euri, senza lo scatolo) a 25 --> 22 --> 20 -->18 euri+ss
- PNY 7600 gs PCI-Express 256 MB perfetta e silenziosa, consuma poco e gira tutto a risoluzioni non elevate, ho solo la scheda nuda e cruda, uscite s-video, dvi e vga, a 45 --> 40 --> 35 euri+ss VENDUTA A Torpedo
http://img149.imageshack.us/img149/3474/im000246mf1.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=im000246mf1.jpg)
regole:
meglio a mano (a Milano però ci vado raramente, a Pavia ci accordiamo subito)
ovviamente meglio a mio prezzo e in blocco
ho già venduto molto in questo forum, vi potete fidare, cercate pure nei vecchi post :read:
per scambi, cerco hd pata 2,5 pollici e ram ddr2
code:
Sempron:
7600 GS: Torpedo
up, foto della scheda video fatte, le metto appena posso...
up, abbassati i prezzi, foto stasera forse... :mbe:
UP, con foto... :stordita:
Up prezzi abbassati, meno di così non posso, dai...
Coda vga a mano possibilmente a MI
up, fpe in coda per la 7600 gs, in via di definizione luogo di scambio
up, fpe lascia, code libere
Và bene 35€ spedito in raccomandata? ;)
Và bene 35€ spedito in raccomandata? ;)
se riesco a fare un pacchetto che sta nella busta media sotto i 350g potrebbe essere ok (stasera valuto anche la robustezza), altrimenti almeno 3 euri in più...
se riesco a fare un pacchetto che sta nella busta media sotto i 350g potrebbe essere ok (stasera valuto anche la robustezza), altrimenti almeno 3 euri in più...
Dovresti farcela tranquillamente ;)
Ti mando i miei dati in pvt ;)
up, sto chiudendo con torpedo per la geffo
up, sto chiudendo con torpedo per la geffo
Merce pagata, in attesa di spedizione ;)
up, la geffo è stata spedita a torpedo
Up, abbasso il sempron a 18 euri...:muro:
Aketaton
20-12-2007, 09:30
Il sempron lo consegneresti in duomo completo di dissy?
il dissi non ce l'ho... per portarlo in duomo, te lo potrei far dare da un mio amico che lavora lì.
Aketaton
20-12-2007, 14:46
il dissi non ce l'ho... per portarlo in duomo, te lo potrei far dare da un mio amico che lavora lì.
Fa niente allora, sarà per la prox...
Thanxx :)
7600GS arrivata stamattina, in perfette condizioni.
Un up per il venditore! ;)
7600GS arrivata stamattina, in perfette condizioni.
Un up per il venditore! ;)
OK:) UP:muro:
up, io comincio ad attrezzarmi per un mulo economico...
UP, BUON ANNO... :ubriachi::ubriachi::ubriachi::ubriachi:
UP, BUON ANNO... :ubriachi::ubriachi::ubriachi::ubriachi:
Anche a te!!! :ubriachi:
Hai anche un mb da vendere col sempron? Nel caso interessato.. scambio a mano per cpu ed eventuale mb a pavia.. Ciauz
no niente mobo, e confermo che manca anche il dissipatore
allora, cerco di fare un po' di ordine, mi sono arrivati 2 pvt:
- ale6630 (pvt oggi alle 15.21), che è da ieri interessato (sarebbe in coda?) , vorrebbe fare lo scambio a mano, però ad assago dove io potrei andare non prima della prossima settimana, e non sono nemmeno sicuro di andarci
- savampru (pvt oggi alle 14.40) vorrebbe fare spedizione, ed è già pronto a concludere, lo metto in coda adesso
a questo punto non so bene come fare, se ale6630 può venire in zona pavia entro il weekend potrei concludere con lui, altrimenti con il suo benestare spedisco a savampru
interessati e mod sono invitati a darmi un'opinione...:stordita: :stordita:
Ciao, spedisci pure a savampru. Non riesco a venire a Pavia.. grazie comunque, bye!
Ciao, spedisci pure a savampru. Non riesco a venire a Pavia.. grazie comunque, bye!
OK grazie a te, allora vedo di chiudere con savampru, gli mando pvt, per tutti consiglio sempre di postare mettendosi chiaramente in coda, basta poco, che ce vo'?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.