View Full Version : [Pescara/Teramo] Vendo scheda madre Asus P5K nuova / Cavi SATA, eSATA, convogliatore
Vendo scheda madre Asus P5K, nuova con scontrino. E' stata solo provata e rimessa nella scatola ed è completa di tutto.
La vendo in quanto il raid viene effettuato tramite un connettore SATA interno e un eSATA esterno e la cosa mi risulta scomoda, inoltre i sensori delle temperature, come la maggior parte delle schede Asus, non sono precisi per i miei gusti. Quindi preferisco venderla subito ad un prezzo interessante (75 Euro, con copia dello scontrino) per passare ad altra scheda.
La sconsiglio a chi la vuole utilizzare in configurazione raid.
Intel LGA775 | Chipset Intel P35 / ICH9 | FSB 1333/1066/800 MHz | Dual-channel DDR2 1066/800/667 MHz | Heat Pipe | 2x1394 | 12xUSB 2.0 | Condensatori Polimerici di Alta Qualità
http://www.asus.it/999/images/products/1637/1637_l.jpg
Descrizione scheda (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1637&modelmenu=1)
Specifiche scheda (http://www.asus.it/products.aspx?modelmenu=2&model=1637&l1=3&l2=11&l3=534&l4=0)
Inoltre ho i seguenti componenti nuovi, mai utilizzati:
- Cavo SATA 1m blu, uv reactive, connettore 90 gradi (4 Euro)
- Cavo SATA-eSATA lungo 1 metro (4 Euro)
<possibilmente insieme alla mobo o dopo vendita mobo, in quanto potrebbe servire a chi desidera la mobo vista la difficoltà a trovare questo tipo di cavo>
- Convogliatore per ventole da 80 a 60mm, uv reactive, per silenziare il pc (4 Euro)
- Spirale avvolgicavi blu, uv reactive, permette di raggruppare i cavi e ordinarli (In omaggio a chi compra cavi e convogliatore)
- Convertitore da ps2 a usb: ps2 femmina - usb maschio (3 Euro)
Precedenza ritiro a mano zone Pescara e Teramo e vendita di più oggetti.
Spedizione scheda madre con Paccocelere 3: 10 Euro.
Spedizione solo componenti con Posta Raccomandata (se qualcuno sa che sia possibile).
Code 12h.
Pagamento con bonifico bancario.
Qualsiasi domanda è ben accetta.
Mi metto in coda a prezzo di regolamento, cioè 75 euro, fammi sapere
Mi volete proprio dissanguare! :)
Considera che non è un usato, ma è NUOVA!
Va be', vada per 75 + 10 Paccocelere 3. Di meno non posso fare. Praticamente la sto regalando.
P.S. ragazzi mettevi in coda qui, non in privato, perché ovviamente la precedenza andrà a chi è in coda postando qui.
Mi metto in coda a prezzo di regolamento, cioè 75 euro, fammi sapereQuindi ti considero in coda?
Salvatore Caligiuri
12-12-2007, 08:33
Coda.
Salvatore
io resto pero scusami ma prima devo vendere la scehda madre mia, una p5b. scambieresti con questa piu 2x512mb ram ddr2 667 twinmos?
io resto pero scusami ma prima devo vendere la scehda madre mia, una p5b. scambieresti con questa piu 2x512mb ram ddr2 667 twinmos?Ciao, ti ringrazio ma non mi serve scambiare con un altra scheda.
Quindi se non hai la possibilità di concludere subito purtroppo devo considerare il primo in coda tonys a cui chiedo di contattarmi in pvt se vuole concludere.
in coda per cavo e-sata se vendi separatamente
in coda per cavo e-sata se vendi separatamenteOk, se chi prende la mobo non prende anche il cavo, sei in coda tu.
Per essere sicuri che sia ciò che cerchi, quello è un cavo che da una parte ha connettore SATA e dall'altra un eSATA.
Salvatore Caligiuri
12-12-2007, 22:34
Scusami, ma devo lasciare la coda.
Salvatore
io resto pero scusami ma prima devo vendere la scehda madre mia, una p5b. scambieresti con questa piu 2x512mb ram ddr2 667 twinmos?
complimenti :D
scusate l'ot
problemi? Tanto non te la vendo a 30 euro! Ahahah
devo lasciare la coda ma complimenti all'ottimo e preciso venditore:)
ciao potrei essere interessato, ma prima mi devo informare su un paio di cose
ti faccio sapere al più presto
devo lasciare la coda ma complimenti all'ottimo e preciso venditore:)Ti ringrazio :)
ciao potrei essere interessato, ma prima mi devo informare su un paio di cose
ti faccio sapere al più prestoSe hai bisogno di info chiedi pure, qui o in pvt.
problemi? Tanto non te la vendo a 30 euro! Ahahah
problemi sono tuoi visto che vendi la p5b ad un prezzo + alto di una p5k ...e poi il bello che chiedi qua prezzo da regolamento ...spero che qualche moderatore si accorga della tua finta furbità :D e incominciano ad aprire bene gli occhi sui cercapolli
scusate l'ot ...ma quando ci vuole ci vuole
Vendo scheda madre Asus P5K, nuova con scontrino. E' stata solo provata e rimessa nella scatola ed è completa di tutto.
La vendo in quanto il raid viene effettuato tramite un connettore SATA interno e un eSATA esterno e la cosa mi risulta scomoda, inoltre i sensori delle temperature, come la maggior parte delle schede Asus, non sono precisi per i miei gusti. Quindi preferisco venderla subito ad un prezzo interessante (75 Euro, con copia dello scontrino) per passare ad altra scheda.
La sconsiglio a chi la vuole utilizzare in configurazione raid.
Intel LGA775 | Chipset Intel P35 / ICH9 | FSB 1333/1066/800 MHz | Dual-channel DDR2 1066/800/667 MHz | Heat Pipe | 2x1394 | 12xUSB 2.0 | Condensatori Polimerici di Alta Qualità
http://www.asus.it/999/images/products/1637/1637_l.jpg
Descrizione scheda (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=534&l4=0&model=1637&modelmenu=1)
Specifiche scheda (http://www.asus.it/products.aspx?modelmenu=2&model=1637&l1=3&l2=11&l3=534&l4=0)
Inoltre ho i seguenti componenti nuovi, mai utilizzati:
- Cavo SATA 1m blu, uv reactive, connettore 90 gradi (4 Euro)
- Cavo SATA-eSATA lungo 1 metro (4 Euro)
<possibilmente insieme alla mobo o dopo vendita mobo, in quanto potrebbe servire a chi desidera la mobo vista la difficoltà a trovare questo tipo di cavo>
- Convogliatore per ventole da 80 a 60mm, uv reactive, per silenziare il pc (4 Euro)
- Spirale avvolgicavi blu, uv reactive, permette di raggruppare i cavi e ordinarli (In omaggio a chi compra cavi e convogliatore)
Precedenza ritiro a mano zone Pescara e Teramo e vendita di più oggetti.
Spedizione scheda madre con Paccocelere 3: 10 Euro.
Spedizione solo componenti con Posta Raccomandata (se qualcuno sa che sia possibile).
Code 24h.
Pagamento con bonifico bancario.
Qualsiasi domanda è ben accetta.
scusa x gli ot precedenti
cmq coda per il blocco ma con sconto se ti è possibile se no up per te ....visto che te ne ho fatti tanto :D
ciao
Ti consiglio di farti i fatti tuoi grazie, e io la p5b la vendo a 60 ok? prezzo regolamento! che vai a dire in giro? shhh.... :O scusate modd ma mi sta facendo cattiva pubblicità caspita! Vuole che gli regali la mia mobo!
scusa x gli ot precedenti
cmq coda per il blocco ma con sconto se ti è possibile se no up per te ....visto che te ne ho fatti tanto :D
ciaoBuoni, non litigate. ;)
Che blocco? cavi, convogliatore e spirale? Quanto sconto proponi?
Buoni, non litigate. ;)
Che blocco? cavi, convogliatore e spirale? Quanto sconto proponi?
litigare ci mancherebbe :D se leggi il suo topic te ne accorgi subito di che pasta si tratta ...cmq lasciamo perde
veniamo a noi mandamelo per pvt il tuo ultimo prezzo ...per il resto mi servirebbe una foto del convogliatore grazie
please, bottoni, finiscila, grazie....
please, bottoni, finiscila, grazie....
ok :D
credo che sia la stessa cosa che faresti tu nei miei panni o no ?
cmq non fa niente amici come prima , mandami un prezzo accessibile per la tua mobo xchè bottoni paga , ringrazia e senza offesa non sparisce come tanti su questo forum cosi potresti comprarti sta p5k visto che sei in coda prima di me :D
ciao
litigare ci mancherebbe :D se leggi il suo topic te ne accorgi subito di che pasta si tratta ...cmq lasciamo perde
veniamo a noi mandamelo per pvt il tuo ultimo prezzo ...per il resto mi servirebbe una foto del convogliatore grazieQuesto è il convogliatore.
http://www.drako.it/drako_catalog/images/ZUFA_001_1m.jpg
Fammi capire se vuoi solo cavi, convogliatore e spirale o anche la mobo, perchè come ho scritto nel primo post la precedenza è per chi prende più oggetti insieme. Così poi ti dico in pvt.
Questo è il convogliatore.
http://www.drako.it/drako_catalog/images/ZUFA_001_1m.jpg
Fammi capire se vuoi solo cavi, convogliatore e spirale o anche la mobo, perchè come ho scritto nel primo post la precedenza è per chi prende più oggetti insieme. Così poi ti dico in pvt.
ho visto ma il convogliatore non mi serve ..per il resto cavi mobo e avvolgitore puoi mandarmi il tuo ultimo prezzo ciao
ho visto ma il convogliatore non mi serve ..per il resto cavi mobo e avvolgitore puoi mandarmi il tuo ultimo prezzo ciaoOfferta in pvt. Ovviamente se ti interessa passi primo in coda, perché come citato nel primo post la precedenza è per chi prende in blocco.
:zzz:
per i motivi che ti dissi in pvt .... devo desistere purtroppo ciao e buona vendita
0n;20109823']coda p5k...Le code sono tutte scadute, sei tu il primo ora.
(A parte witek che è in coda per il cavo SATA-eSATA).
mi rimetto in coda per 75 euro piu ss perche ho quasi concluso la vendita della mia :D
Molto bene ;)
Fino a domani c'è in coda I[r]0n, poi tu. Se ti dovesse interessare qualcos'altro passeresti avanti tu.
enjoymarco
15-12-2007, 00:37
eccomi qua dmj, se ho ancora qualche speranza..
eccomi qua dmj, se ho ancora qualche speranza..Se I[r]0n e D4viDX domani non concludono ci sei tu ;)
Quindi in coda:
D4viDX
enjoymarco
witek (per il cavo SATA-eSATA)
Ragazzi allora concludiamo?
A chi conclude l'acquisto entro domani, offro la scheda a 80 Euro spedita (paccocelere3)! E' una P5K NUOVA!
Ci manca solo che ve la vengo a montare :ciapet:
daninese
16-12-2007, 17:23
in coda .....
x 80 euro spedita
mi informo
Bisteccone
16-12-2007, 18:19
Coda con consegna a mano a Pescara.
daninese
16-12-2007, 18:20
in coda .....
x 80 euro spedita
mi informo
Lascio .... ... Prendila x un up
Coda con consegna a mano a Pescara.Ancora meglio! Se la prendi entro domani te la consegno a 70 Euro.
Serve anche qualcuno dei cavi?
coda, mi informo ma la prendo al 90%
Nuova coda di oggi:
enjoymarco
frenzar
Bisteccone (può prenderla giovedì)
Dai ragazzi che l'offerta limitata (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20139933&postcount=39) è solo per oggi!
può interessarmi, MI METTO IN CODA, avvertimi quando è il mio turno
Code scadute, primo in coda Trokji.
Venduta!
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.