cosmogonia
11-12-2007, 09:35
nderanno?
Io so installare un server AD su w2k server,aggiungere gli utenti,quindi sono terra,terra.Il resto non me lo ricordo più.
In "strumenti di amministrazione" quali sono i collegamenti + importanti?
Un directory database cos'è?
L'ldap è un protocollo per fare query sul database,quindi?
Il domain controller c'è in tutte le reti? (memorizza una replica della directory database)
active Directory fornisce agli amministratori la possibilità di gestire centralmente le risorse per permettere di trovare facilmente gli oggetti , permette inoltre di accorpare piu’ oggetti in OU o impostare Group Policy per site, domain e OU. (?)
Le policies + frequenti quali sono?
I record srv cosa sono?
Come faccio se installo delle patch sul server a replicarli sui client? (fault tollerance)
Visto che questo forum brulica di esperti mi potete spiegare che cosa si può fare con ad?
per publicare informazioni sugli utenti e sulle risorse all'interno dell'azienda.
- Nelle zone di confine tra la rete aziendale e Internet: per salvare informazioni su clienti, fornitori e partner che hanno accesso a servizi
- per salvare dati che sono rilevanti solo per le applicazioni locali (sullo stesso server in cui gira l'applicazione)
Magari postando un link?
o se avete voglia,spiegando le cose base.
Se è richiesta la conoscenza di ad che cosa pretendono che sappia fare?
I gruppi per gli utenti non amministratori come si chiamano?(non mi ricordo)
Aiutatemi in 2 ore a imparare le cose necessarie.
Grazie millemila
Io so installare un server AD su w2k server,aggiungere gli utenti,quindi sono terra,terra.Il resto non me lo ricordo più.
In "strumenti di amministrazione" quali sono i collegamenti + importanti?
Un directory database cos'è?
L'ldap è un protocollo per fare query sul database,quindi?
Il domain controller c'è in tutte le reti? (memorizza una replica della directory database)
active Directory fornisce agli amministratori la possibilità di gestire centralmente le risorse per permettere di trovare facilmente gli oggetti , permette inoltre di accorpare piu’ oggetti in OU o impostare Group Policy per site, domain e OU. (?)
Le policies + frequenti quali sono?
I record srv cosa sono?
Come faccio se installo delle patch sul server a replicarli sui client? (fault tollerance)
Visto che questo forum brulica di esperti mi potete spiegare che cosa si può fare con ad?
per publicare informazioni sugli utenti e sulle risorse all'interno dell'azienda.
- Nelle zone di confine tra la rete aziendale e Internet: per salvare informazioni su clienti, fornitori e partner che hanno accesso a servizi
- per salvare dati che sono rilevanti solo per le applicazioni locali (sullo stesso server in cui gira l'applicazione)
Magari postando un link?
o se avete voglia,spiegando le cose base.
Se è richiesta la conoscenza di ad che cosa pretendono che sappia fare?
I gruppi per gli utenti non amministratori come si chiamano?(non mi ricordo)
Aiutatemi in 2 ore a imparare le cose necessarie.
Grazie millemila