PDA

View Full Version : Aiutooo Vecchio film con tema i videogame!

Re_Kotc
11-12-2007, 10:08
Ciao a tutti!...ho un problema che mi assilla...parecchi anni fa, circa una decina, ho visto in televisione un film su un ragazzo che doveva partecipare ad una sorta di grande campionato di videogiochi, e doveva sfidare altri avversari nel torneo, non ricordo molto..ricordo che c'era un tipo che giocava con una console tipo nes o snes e usava una periferica stile guanto che una volta indossato permetteva di essere usato come joystick...qualcuno si ricorda che film è???? proprio il titolo non me lo ricordo..e non ho altri riferimenti..l'unica cosa che mi pare di ricordare è che alla fase finale del torneo dovevano giocare a un gioco "nuovo" e fino ad allora mai uscito e mi pare fosse supermario bros ..forse il 3..help! :D

Jeegsephirot
11-12-2007, 10:15
Ciao a tutti!...ho un problema che mi assilla...parecchi anni fa, circa una decina, ho visto in televisione un film su un ragazzo che doveva partecipare ad una sorta di grande campionato di videogiochi, e doveva sfidare altri avversari nel torneo, non ricordo molto..ricordo che c'era un tipo che giocava con una console tipo nes o snes e usava una periferica stile guanto che una volta indossato permetteva di essere usato come joystick...qualcuno si ricorda che film è???? proprio il titolo non me lo ricordo..e non ho altri riferimenti..l'unica cosa che mi pare di ricordare è che alla fase finale del torneo dovevano giocare a un gioco "nuovo" e fino ad allora mai uscito e mi pare fosse supermario bros ..forse il 3..help! :D

"il piccolo grande mago dei videogame" :O

guyver
11-12-2007, 10:16
mi ricordo pure io il finale...:sofico: ma il titolo nada

Nicky
11-12-2007, 10:20
Il piccolo grande mago dei videogames, per caso?

Nicky
11-12-2007, 10:21
"il piccolo grande mago dei videogame" :O

Azz non avevo letto. :fagiano:

Re_Kotc
11-12-2007, 13:10
grandissimo!!!...grazie mille!:...LOL che titolo scontato...però devo rivederlo a tutti i costi!...thank you!

fluke81
11-12-2007, 14:17
california :O

Jeegsephirot
11-12-2007, 14:53
era uscito anche il seguito ma non ho mai avuto modo di vederlo. Ricordo perfettamente che nello spot televisivo del seguito si vedeva chiaramente Mega Man 2, chissa come ho fatto a perdermelo

Vinc86
11-12-2007, 16:38

era un NES :O

Il_Grigio
12-12-2007, 13:52
"una periferica stile guanto"?
portate rispetto! :O
era un Powerglove! :yeah:

questa precisazione era necessaria... sopprattutto per chi pensa che il wii sia una novità :D

http://it.youtube.com/watch?v=93iDhnBcMGo :read: