PDA

View Full Version : [NA + SPED.] VENDO COREDUODUO T7200

ferre
11-12-2007, 08:10
Come da titolo vendo la suddetta cpu per conto di un amico che ha upgradato il suo notebook fujitsu/siemens (meno di sei mesi di vita quindi cpu con parecchia garanzia residua)

Sigla : LF80537 T7200 7644B118 SL9SF 2.00/4M/667

Facendo riferimento al prezzo + basso trovato in rete su trovaprezzi (250-260)

vende la cpu a 200€ ss incluse in raccomandata ....per altre forme di ss spese a carico vostro

la cpu è immacolata non presenta nemmeno un graffio c'è solo presente la pasta termoconduttiva sul core

Condizioni:
- precedenza consegna a mano in Napoli e prov.
- in vendita anche fuori dal forum
- mi riservo di ritirare la merce dalla vendita qualora ne avessi bisogno
- code max 12 ore

N.B. Chiedo cortesemente di riservare al PVT eventuali offerte al ribasso (che non saranno accettate visto il valore e la garanzia della cpu).

Ciao e grazie

bottoni
11-12-2007, 16:37
we bello :D azz hai miso in vendita sto gioiellino ...se trovo una mobo adatta me lo prendo io ...intanto up per te ciao

ferre
12-12-2007, 22:16
we bello :D azz hai miso in vendita sto gioiellino ...se trovo una mobo adatta me lo prendo io ...intanto up per te ciao

grazie egregio ingegnere :D

la saluto

intanto up per me

ferre
13-12-2007, 15:30
up giornaliero.....eppure è una bella cpu

ferre
14-12-2007, 15:26
uppete

ferre
15-12-2007, 21:37
up

ferre
16-12-2007, 17:35
ip up urrà

ilkarro
16-12-2007, 19:43
Visto che la CPU proviene da un notebook non ha in pratica garanzia vero? Accetti il pagamento posticipato?

ferre
16-12-2007, 21:42
Visto che la CPU proviene da un notebook non ha in pratica garanzia vero? Accetti il pagamento posticipato?

la cpu ha garanzia eccome , per il pagamento postprova no problem dammi tutte le tue credenziali per pvt , se vuoi le mie posso fartele dare dall'ing.bottoni , è l'unico che conosco di persona

aspetto un tuo pvt ciao

ilkarro
17-12-2007, 18:00
Essendo in origine montato su un portatile la garanzia è su quello e di solito non copre i singoli componenti ma il computer così come viene venduto. Fammi sapere, per correttezza comunque ti dico che sto seguendo anche altre vendite di T7200

ferre
17-12-2007, 21:53
Essendo in origine montato su un portatile la garanzia è su quello e di solito non copre i singoli componenti ma il computer così come viene venduto. Fammi sapere, per correttezza comunque ti dico che sto seguendo anche altre vendite di T7200

figurati mi informo meglio sul sito intel ..cmq credo la garanzia sia sempre gestita dall'intel visto che il prodotto è intel ciao

ilkarro
17-12-2007, 22:10
figurati mi informo meglio sul sito intel ..cmq credo la garanzia sia sempre gestita dall'intel visto che il prodotto è intel ciao

Il prodotto è OEM ed Intel non lo garantisce all'utente finale ma al system builder, in questo caso Fujitsu-Siemens. Comunque informati che mi interessa :)

ferre
18-12-2007, 22:36
Il prodotto è OEM ed Intel non lo garantisce all'utente finale ma al system builder, in questo caso Fujitsu-Siemens. Comunque informati che mi interessa :)

si ho visto sul sito intel dalla sigla ,quindi ha garanzia siemens..ne avrebbe circa un anno e mezzo ( visto che il notebook è stato preso con scontrino) e se il mio amico la estendesse di un altro anno quindi la garanzia arriverebbe a 2 anni e mezzo (credo che lo farà visto come è tirchio lui :D ) ,comunque lui l'ha sostituito con un processore mi sembra il t7600 o il t7700 e questa cpu sul notebok è stata usata pochissimo

ciao

ilkarro
19-12-2007, 00:01
Il punto è proprio questo: in caso di problemi non posso rivolgermi direttamente ad Intel nè tanto meno a Siemens perchè garantisce il portatile nell'insieme, e non penso che sostituisca il solo processore se non è funzionante...

ferre
19-12-2007, 08:09
Il punto è proprio questo: in caso di problemi non posso rivolgermi direttamente ad Intel nè tanto meno a Siemens perchè garantisce il portatile nell'insieme, e non penso che sostituisca il solo processore se non è funzionante...

ora parlo col mio amico e vediamo cosa è disposto a fare : le cose dovrebbero funzionare cosi se la cpu avrebbe dei problemi la si potrà mandare in garanzia alla siemens insieme al notebook nell'arco dei due anni (in questo caso tu dovresti spedirla e inserendola nel notebook potremmo usufruire della garanzia onsite di 2 anni e nel caso in cui estendesse la garanzia la cpu ne avrebbe 3 di anni )

ti faccio sape ciao

ilkarro
19-12-2007, 08:37
ti faccio sape ciao

Ok :)

ferre
19-12-2007, 23:19
Ok :)

il mio amico è anche disposto ( tocchiamo ferro :D) a riprendersi la cpu nel caso in cui risultasse difettosa nel periodo della garanzia inserendola nel notebook( ne ha 2) per poi usufruire della garanzia siemens onsite. sperando solo che non fai overclock estremi :D e che non danneggi il core visto che non ha nessuna scheggiatura , è anche disposto a fartela provare per 7-8 giorni di pagarlo poi alla scadenza degli stessi , più di cosi si muore manca solo che te la dia gratis :D
ora sta a te decidere o meno ..lui tutte le garanzie te le ha date credo

ilkarro
20-12-2007, 08:34
Nessun overclock, finisce in un Mac mini :)
Mettiamoci d'accordo in privato

todobien
22-01-2009, 22:07
in coda,interessato:D

ilkarro
23-01-2009, 09:01
in coda,interessato:D

CPU comprata dal sottoscritto un anno fa, controlla le date :)