PDA

View Full Version : [PERUGIA] Vendo HP hw 6515 Messenger

zipUFOblu
11-12-2007, 03:10
Vendo a malincuore questo splendido palmare, navigatore satellitare, telefono, fotocamera e chi più ne ha più ne metta. Perfetto in ogni sua parte, non mi ha mai e ribadisco MAI dato problemi di alcun tipo. Allego al manuale lo scontrino d'acquisto di ben 699euro.

Come ben sapete ha la possibilità di inserire una scheda di memoria di tipo SD o MiniSD ed io regalo a colui che acquisterà il prodotto una MiniSD con all'interno la mappa d'Italia per TOM TOM vers. 6,50
Accetto ogni tipo di pagamento per cui vi basta chiedere e sarà accettato.
Non Esitate a contattarmi per maggiori informazioni. Inoltre avrete la possibilità di visionare le foto dell'oggetto visitando il mio sito personale

http://www.legiarebeb.it/mioebay.htm

se non dovesse funzionare il link COPIATE ed INCOLLATE su una nuova pagina web

PREZZO DI VENDITA 240EURO POCO TRATTABILI;)

In un design elegante e leggerissimo racchiude tecnologie GSM/GPRS/EDGE integrate e funzionalità avanzate complete tra cui fotocamera e tastiera incorporate, navigazione GPS e diverse funzionalità di messaggistica.

Alimentazione
Dispositivi di AlimentazioneAdattatore di alimentazioneTecnologia / Fattore di FormaIoni di litioCapacità1200 mAh

Espansione/Connettività
Slot di Espansione Totali (Liberi)1 Scheda di memoria SD ¦ 1 miniSDInterfacce1 x cuffie - output - sub-mini jack stereo 2.5 mm ¦ 1 x USB

Audio
Formati Audio Digitali SupportatiMP3Ingresso AudioMicrofono

Schermo
Tipo Schermo3" matrice attiva TFT - transflectiveRisoluzione Schermo240 x 240

Dimensioni
Peso165 gLarghezza7.1 cmProfondità2.1 cmAltezza11.8 cm

Specifiche
Tipo ProdottoSmartphoneProcessoreIntel XScale PXA270 312 MHzROM64 MBRAM64 MBSchermo240 x 240 3" matrice attiva TFT - transflectiveUscita AudioAltoparlantiSistema GPSRicevitore GPSDispositivo di InputTastiera, touch-screen, joystick a 5 vie, stiloBatteriaIoni di litioSistema OperativoMicrosoft Windows Mobile for Pocket PC Phone Ed. 2003 SETelecomModem cellulare wireless - integrataFotocamera DigitaleSì

Varie
MPNFA385T#ABZSO in DotazioneMicrosoft Windows Mobile for Pocket PC Phone Ed. 2003 SESoftwareClock, Calculator, Notes, Voice Recorder, Calendar, Contacts, File Explorer, Inbox, Pocket Excel, Pocket Internet Explorer, Pocket Word, Solitaire, Tasks, Microsoft Pocket Excel, Microsoft Pocket Outlook, Microsoft Pocket Word, Microsoft Pocket Internet Explorer, Memory, VPN Client, Terminal Services Client, Infrared Beaming, Microsoft Outlook 2002, iPAQ File Store, iPAQ Backup, Align Screen, Jawbreaker, ClearType Tuner, Westtek ClearVue Suite, Bluetooth Manager, IPAQ Audio, Pictures, Volume Control, Self Test, Power Status, Microsoft ActiveSync 3.7.1, HP Image Transfer, HP Photosmart camera, iPAQ Wireless, HP Profiles, Windows Media Player 10, Microsoft Reader eBooks

HighVoltage
11-12-2007, 13:32
Vendo a malincuore questo splendido palmare, navigatore satellitare, telefono, fotocamera e chi più ne ha più ne metta. Perfetto in ogni sua parte, non mi ha mai e ribadisco MAI dato problemi di alcun tipo. Allego al manuale lo scontrino d'acquisto di ben 699euro.

Come ben sapete ha la possibilità di inserire una scheda di memoria di tipo SD o MiniSD ed io regalo a colui che acquisterà il prodotto una MiniSD con all'interno la mappa d'Italia per TOM TOM vers. 6,50
Accetto ogni tipo di pagamento per cui vi basta chiedere e sarà accettato.
Non Esitate a contattarmi per maggiori informazioni. Inoltre avrete la possibilità di visionare le foto dell'oggetto visitando il mio sito personale

http://www.legiarebeb.it/mioebay.htm

se non dovesse funzionare il link COPIATE ed INCOLLATE su una nuova pagina web

PREZZO DI VENDITA 240EURO POCO TRATTABILI;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif