PDA

View Full Version : GEMIN II IL BANANIZZATORE MALEDETTO..

adelage
11-12-2007, 00:54
ciao a tutti!
ho trovato un dissi cooler master gemin II a c.ca 30 euro,ma nella skeda tecnica ci sta scritto ke il peso è 847g senza ventole!con le ventole(2x12) praticamente supera il kg..visto ke i pareri ke ho trovato sono i più vari,qualcuno che ce l'ha o l'ha provato mi sa dire se ne vale la pena?voglio dire,non si rompe la mobo tenendola in verticale?e funziona bene fanless?
thanks!:D

Fast&Furious
11-12-2007, 12:03
per il peso puoi sempre ancorarlo con unapaio di fili trasparenti (e resistenti) alla parte superiore del case, anche s enon credo ci siano problemi legati al peso per la modo :rolleyes:

luisbarbis
11-12-2007, 18:23
io sulla p5b regge tranquillamente, ti consiglio due belle ventole da 12

peppecbr
11-12-2007, 20:10
io l'ho avuto e messo su più di una mobo :rolleyes: mai un problema il peso è ben distribuito... non è un dissi a torre.. forse la ti dovresti preoccupare di più..

vai tranquillo , come ti han detto 2 belle 120x120 su e via ;)

adelage
12-12-2007, 00:50
okk!mi avete convinto!è un'entusiasmo ke su molti thread non è condiviso,ma quando ho letto ke pesava + di kg mi sembrava troppo,vabbè ke le mobo sn resistenti,ma nn pensavo tanto:stordita: !è pur vero ke il valore di un dissi si misura dal peso,e nello gemin sembra distribuito davvero bene:p

Azathot
12-12-2007, 10:55
okk!mi avete convinto!è un'entusiasmo ke su molti thread non è condiviso,ma quando ho letto ke pesava + di kg mi sembrava troppo,vabbè ke le mobo sn resistenti,ma nn pensavo tanto:stordita: !è pur vero ke il valore di un dissi si misura dal peso,e nello gemin sembra distribuito davvero bene:p

Non ricordo dove l'ho letto ma ricordo che le mobo vengono testate per sopportare pesi molto più elevati di 1 kg.. anche 10-15 kg se ben ricordo.