PDA

View Full Version : [NA + CE + SPED] Scanner Canon D1250 U2

davlas
11-12-2007, 00:28
Vendo Scanner CANON D1250 U2 in ottime condizioni, con scatola e documentazione.
http://img513.imageshack.us/img513/3719/scannerzr4.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=scannerzr4.jpg)
Vendo per inutilizzo.
Il prezzo è 15€ + spedizione (oppure consegna a mano)

RECENSIONE:
CanoScan D1250U2 è un modello dalle performance eccellenti per immagini di qualità ad un prezzo davvero competitivo. Grazie all'Hyper CCD incorporato da 1200 x 2400dpi e ai 48bit di profondità colore in input, il nuovo modello assicura una fedele riproduzione dei colori e scansioni ad alta risoluzione di foto e documenti. La qualità delle scansioni è, inoltre, ulteriormente incrementata dal sistema di ottimizzazione delle impostazioni di tonalità e gamma cromatica che interviene automaticamente quando serve. CanoScan D1250U2 è anche dotato sia dell'interfaccia USB1.1 sia della recente USB2.0, per garantire una velocità senza precedenti nel trasferimento dati, il tutto in maniera molto semplice e rapida. I tre pulsanti frontali "EZ" permettono all'utente di eseguire scansioni, copie e inviare e-mail con la semplice pressione di un tasto. Il coperchio dotato del sistema a snodo "Z-lid", che regola automaticamente la propria posizione e consente una più facile scansione di libri, riviste e originali di alto spessore. Ma non è tutto. La modalità Multi-Photo, nel caso di scansione di più immagini su un unico documento, provvede automaticamente a riconoscere, acquisire separatamente, ritagliare e eventualmente raddrizzare le foto. Grazie alla funzione QARE (Quality Automatic Retouching and Enhancement), inoltre, polvere e graffi vengono individuati e rimossi automaticamente.

hard_one
11-12-2007, 12:17
interessato

spedisci?

quanto mi viene spedito?
funziona bene?
garanzia?

davlas
11-12-2007, 12:25
Lo scanner è naturalmente funzionante.
La garanzia non la trovo.
La spedizione costa 9euro con Paccocelere3 (J+3) tracciabile ed arriva in 3 giorni.
Il totale dello scanner compreso di spedizione è di 24euro ed è a casa tua.

hard_one
11-12-2007, 13:56
come ti pago?

va bene bonifico bancario?

davlas
11-12-2007, 14:12
Va benissimo.
Ti ho risposto in PVT.

davlas
12-12-2007, 01:00
Ho mandato dei PVT ma non ho più notizie.

davlas
13-12-2007, 00:55
Pagamento ricevuto e domani spedisco ad hard_one.
Si può chiudere.