PDA

View Full Version : Problemino Ipotetico con Sciokks.con, col beneficio del dubbio, in ginocchio sui ceci

Fabrik77
11-12-2007, 00:09
Carissimo Savonarola

In attesa di chiarimenti dallo staff che ha chiuso ed eliso il mio topic precedente perchè ritenuto non civile (???) , porto avanti la mia protestina non contro, ma bensì A FAVORE di "Skiokks.colf"
In un mondo parallelo, molto simile al nostro ma in realtà diverso e lontano anni luce, esiste un negozio online di DVD di nome "Sciocs.com" , questo negozio brilla per la sua professionalità, i suoi magici folletti infatti per fare delle sorprese agli acquirenti nascondono degli oggetti presenti negli ordini eseguiti e pagati regolarmente così aprendo il pacco che arriva a casa gli acquirenti esclamano "wow mancano 400 DVD+R Werbazim!! fantastico, che mattacchioni questi ragazzi si Skiopps.com!!!" e giù grasse risate per la perdita di 150 euro-spaziali (circa 150€ terrestri)
se poi alcuni acquirenti malvagi non ridono allo skerzo vengono derisi dai magici folletti e dai loro amici trasportatori intergalattici della GSL (Gisella Space deLiveries) e tutti di nuovo con le lacrime agli occhi per le risate (eh si proprio per le risate) per i 400 DVD spariti.
Quindi, confidate ciecamenti in "Spiopps.con"

Fabrizio e i suoi 9 magici amici dell'universo parallelo

PS spero che l'ironia non sia ancora stata bannata da questo forum!

MM
11-12-2007, 13:33
Bella sparata, complimenti :mano:
Quello che mi sfugge è cosa pensi di aver risolto in questo modo?