PDA

View Full Version : Monitor Asus Lcd 20 pollici.... problema

chiccolinodr
10-12-2007, 22:50
ciao ragazzi questa sera ho appena comprato questo monitor lcd da 20 pollici dell'asus e ho notato che mettendo lo sfondo nero sul desktop si nota un puntino più chiaro però è piccolissimo, è un difetto secondo voi???? devo sostiuirlo???'

andrex_x
11-12-2007, 09:41
Sarà un bad pixel, purtroppo non è raro trovare monitor con un pixel difettosi.
Mi sembra che fino a 3-5 la casa madre non li sostituisce, dovrebbe esserci scritto anche nella garanzia.

chiccolinodr
11-12-2007, 10:47
si infatti ho appena letto superio a 3 pixel non lo cambiano... devo dire che bisogna farci caso perchè a prima vista non si nota, ed è microscopico, però da fastidio, per pignolo ome mè in questo campo :D , quindi lascio perdere???? anche perchè sono appena rientreta con un altro identico poiche il negoziante me ne ha fatto riportare un altro a casa, e quest'ultimo ne ha più di uno.....

NuclearBlast
11-12-2007, 13:40
con il diritto di recesso lo riporti indietro e ti rifai ridare i soldi e ne compri un altro

che ASUS è ?

chiccolinodr
11-12-2007, 13:50
con il diritto di recesso lo riporti indietro e ti rifai ridare i soldi e ne compri un altro

che ASUS è ?

l'asus in questione è vw202s... è buono secondo te????

NuclearBlast
11-12-2007, 14:05
E' un classico monitor TN + film da 20". Io non l'avrei mai comprato perché mi sembra nn abbia la DVI.
Poi dipende da cosa ci devi fare e quanto hai di budget da spendere

Io ho un ASUS PW201 pagato 500 € perché per il monitor che si vede bene non bado a spese