View Full Version : laser a diodi.............
skintek1
10-12-2007, 22:27
ciao a tutti..........io vorrei togliere difinitivamente la barba e baffi effettuando delle sedute dove viene usato il laser a diodi
qualcuno ha provato questo metodo???funziona??
cosa ne pensate del laser a diodi??
a mè hanno consigliato di effettuare la depilazione con il laser a diodi in quanto è piu' efficace.ovviamente in studio medico.............
voi che dite??
Super Vegetto
11-12-2007, 10:10
Dal punto di vista tecnico non ti so dire, ma sei sicuro di quello che fai? Potresti avere motivazioni serie e quindi mi esimo da ogni commento personale, ma se il tutto fosse solo conseguenza di un desiderio estetico (o peggio di pigrizia nel radersi) ti invito a riprenderti un pochino di quella virilità maschile che questa società di mollaccioni e fighettini sta abbandonando. Ricordandoti che veniamo dalle caverne, SII UOMO!:huh:
Fides Brasier
11-12-2007, 11:02
io vorrei togliere difinitivamente la barba e baffi effettuando delle sedute dove viene usato il laser a diodi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma per carita'!!
al di la' del fatto che quoto il discorso di vegetto sull'essere uomini (viva il pelo!) :yeah: ma poi hai pensato alla possibilita' che ti rimangano cicatrici sul volto? :mbe:
skintek1
11-12-2007, 12:18
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma per carita'!!
al di la' del fatto che quoto il discorso di vegetto sull'essere uomini (viva il pelo!) :yeah: ma poi hai pensato alla possibilita' che ti rimangano cicatrici sul volto? :mbe:
no no il laser a diodi non provoca nessunissima cicatrice non taglia niente emette una luce che brucia la radice del pelo e basta questo mi è stato assicurato.........................
...........poi io ho una barba particolare non è uniforme e tipo a chiazze quindi anche quando è appena tagliata non mi piace proprio si vedono delle chiazze nere sparse per il viso e poi è durissima ogni volta che faccio la barba è un dolore atroce ee detto in parole povere mi sono rotto di questa barba............:mad:
l'idea di poterla togliere per sempre o quasi comunque sfoltirla parecchio e magari ricresce meno di sicuro e i peli sono molto meno forti e quindi far la barba è un'attimo...........pero' devo ancora valutare bene le cose per questo mi sarebbe piaciuto avere il parere da qualcuno che abbia gia fatto questo tipo di epilazione con il laser a diodi................
Fides Brasier
11-12-2007, 12:36
no no il laser a diodi non provoca nessunissima cicatrice non taglia niente emette una luce che brucia la radice del pelo e basta questo mi è stato assicurato.........................quello che sapevo del laser per epilazione e' che brucia la radice ma che si forma una crosticina che poi va via: questo per le zone dove il pelo e' sicuramente meno duro della barba. poi varia da persona a persona, tanto e' vero che suggeriscono di fare la prova su un posto poco visibile per verificare la reazione individuale; sul fatto che poi "ti assicurino" qualcosa, e' sempre come chiedere all'oste se il vino e' buono...
detto questo, rimango anche io in attesa di info da chi magari l'ha gia' fatto e ne sa di piu' :)
skintek1
11-12-2007, 13:06
quello che sapevo del laser per epilazione e' che brucia la radice ma che si forma una crosticina che poi va via: questo per le zone dove il pelo e' sicuramente meno duro della barba. poi varia da persona a persona, tanto e' vero che suggeriscono di fare la prova su un posto poco visibile per verificare la reazione individuale; sul fatto che poi "ti assicurino" qualcosa, e' sempre come chiedere all'oste se il vino e' buono...
detto questo, rimango anche io in attesa di info da chi magari l'ha gia' fatto e ne sa di piu' :)
a mè invece hanno detto che il pelo piu' è scuro e piu' l'epilazione con il laser a diodi è efficace ,e poi non bisogna essere abbronzati e che non è efficace in casi in cui il pelo sia troppo chiaro (biondo o castano chiaro)io li ho nerissimi quindi dovrei essere ok.............
cmq raga voi che dite che non lo fareste mai, volete mettere essere sempre a posto con 0 barba come a 15 anni con la pelle bella morbida e mai arrosata o con tagliettti e poi fare la barba di continuo rovina la pelle a lungo andare quindi al di la dell'estetica in sè e anche una questione di qualita' della pelle.........
Dal punto di vista tecnico non ti so dire, ma sei sicuro di quello che fai? Potresti avere motivazioni serie e quindi mi esimo da ogni commento personale, ma se il tutto fosse solo conseguenza di un desiderio estetico (o peggio di pigrizia nel radersi) ti invito a riprenderti un pochino di quella virilità maschile che questa società di mollaccioni e fighettini sta abbandonando. Ricordandoti che veniamo dalle caverne, SII UOMO!:huh:
Ma quoto :asd:
Io mi faccio la barba due volte a settimana (perchè mi scoccio) e senza schiuma (sempre perchè mi scoccio)... Bagno il rasoio nell'acqua, pelo e poi contropelo e via... Altro che peeling all'acido glicolico! :D
Io mi faccio la barba due volte a settimana (perchè mi scoccio) e sempre senza schiuma... Bagno il rasoio nell'acqua, pelo e poi contropelo e via... Altro che peeling all'acido glicolico! :D
Vabbé dipende da barba e barba comunque. Conosco alcuni a cui cresce velocissima e se vogliono rimanere rasati devono farsela tutti i gg...
Altre persone se non usano la schiuma da barba hanno irritazioni alla pelle o si tagliano :O
skintek1: ciao hai fatto l'operazione?
credo che i metodi migliori sono laser a diodi e/o elettrocoagulazione.
tì consiglio il forum salusmaster dove si parla di questi argomenti.
OT! secondo me fai benissimo a togliere la barba! i peli, in generale, sono una schifezza!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.