PDA

View Full Version : Problema con aggiornamento divx

Spider6894
10-12-2007, 22:18
Salve ragazzi, ho da poco aggiornato la xbox 360 con la nuova dash per leggere i divx. Ho un problema... i divx si vedono solamente se la consolle e' collegata con xbox live :muro:
Se sono offline mi da un messaggio di errore e non posso visualizzarli.
A voi risulta ??? C'e' un modo per risolvere questo problema ?
Grazie

killerbox
10-12-2007, 22:28
non mi risulta sta cosa .. io ho aggiornato ... staccato la lan e messo un hd esterno per provare e d era tutto ok

prova su xbox tribe a chiedere lumi

Spider6894
10-12-2007, 22:33
Io ho la condivisione della connessione internet con il pc...
se lo spengo e nopn sono connesso con xbox live non si vede un cavolo....
Sinceramente nn so proprio come risolvere...
Anche io vedo i film da un hard disk esterno che ho collegato alla consolle

Dark Zero
11-12-2007, 01:07
Salve ragazzi, ho da poco aggiornato la xbox 360 con la nuova dash per leggere i divx. Ho un problema... i divx si vedono solamente se la consolle e' collegata con xbox live :muro:
Se sono offline mi da un messaggio di errore e non posso visualizzarli.
A voi risulta ??? C'e' un modo per risolvere questo problema ?
Grazie

Stesso probema pure io. L'unica cosa che mi viene da pensare e che l'hard disk non sia legato all'account (cioe in poche parole hai creato originariamente il tuo account su un altro hard disk/console) e quindi da lo stesso errore che da con molti giochi arcade!

Spider6894
11-12-2007, 04:42
Stesso probema pure io. L'unica cosa che mi viene da pensare e che l'hard disk non sia legato all'account (cioe in poche parole hai creato originariamente il tuo account su un altro hard disk/console) e quindi da lo stesso errore che da con molti giochi arcade!

Infatti, l'aggiornamento lo ho fatto su un aconsolle nuova che mi ha spedito la microsoft, ma l;hard disk e' di quella vecchia. E non esiste un rimedio ?

Dark Zero
11-12-2007, 09:24
Guarda io ho pensato di risolvere cosi! Crearmi un nuovo account solamente per visionare i divx. Dal momento che crei quell account sulla nuova console ti dovrebbe funzionare anche offline.;)

Spider6894
11-12-2007, 11:19
ora ci provo... cmq mi rode veramente è dal 2 dicembre 2005 che ho questo account e tutti i miei amici hanno questo indirizzo. Cmq grazie per il consiglio, speriamo che qualcuno conosca qualche altro modo per poterlo attivare sul mio account predefinito