Chill-Out
10-12-2007, 21:14
Un aggiornamento di routine rilasciato da Symantec Security Reponse, ha bloccato l'accesso a Internet agli utenti di una nota società, la Solid Oak produttrice del software di filtraggio CyberSitter, rilevando come virus il software stesso ed eliminado alcuni files e bloccando di fatto l'accesso alla rete.
Il risultato? Molti utenti per ripristinare la connessione hanno dovuto reinstallare il programma, altri secondo Solid Oak hanno dovuto reinstallare il Sistena Operativo. C'è da notare che tra i clienti della Software House ci sono scuole, bliblioteche e utenti privati sparsi in tutto il mondo, per far fronte a questa emergenza Symantec a creato una speciale linea telefonica di supporto per i clienti Solid Oak, ma al momento sembra che il numero non sia già più disponibile, in quanto Symantec avrebbe rilasciato l'aggiornamento riparatore.
Per ulteriori dettagli si rimanda all'articolo pubblicato su PCMAG.COM
Fonte: PCMAG.COM
Link alla notizai in lingua inglese: http://news.softpedia.com/news/Symantec-Update-Blocks-Internet-Access-73135.shtml
Il risultato? Molti utenti per ripristinare la connessione hanno dovuto reinstallare il programma, altri secondo Solid Oak hanno dovuto reinstallare il Sistena Operativo. C'è da notare che tra i clienti della Software House ci sono scuole, bliblioteche e utenti privati sparsi in tutto il mondo, per far fronte a questa emergenza Symantec a creato una speciale linea telefonica di supporto per i clienti Solid Oak, ma al momento sembra che il numero non sia già più disponibile, in quanto Symantec avrebbe rilasciato l'aggiornamento riparatore.
Per ulteriori dettagli si rimanda all'articolo pubblicato su PCMAG.COM
Fonte: PCMAG.COM
Link alla notizai in lingua inglese: http://news.softpedia.com/news/Symantec-Update-Blocks-Internet-Access-73135.shtml