View Full Version : Creative AUDIGY EAX advanced HD?
conoscete questa scheda audio? usata a 25€... aumenta le prestazioni delle mie creative itrigue 3800? qualche commento? ciao grazie mille!!!!!!!
Rispetto a cosa?
Cosa intendi per "prestazioni"?
P.S.: hai la firma irregolare (vedi regolamento).
Rispetto a cosa?
Cosa intendi per "prestazioni"?
P.S.: hai la firma irregolare (vedi regolamento).
cioè io ora ho la scheda compresa nella scheda madre, volevo chiedere aumentano le prestazioni di potenza e qualita' del suono? molti dico che cambia poco altri invece che fa la diff. la scheda audio a parte...
Sì, la differenza si sente ;)
Anche se, probabilmente, l'apprezzeresti di più con un sistema 5.1 (soprattutto se sei un videogiocatore).
Hai ancora la firma troppo lunga. Sei pregato di editarla.
Sì, la differenza si sente ;)
Anche se, probabilmente, l'apprezzeresti di più con un sistema 5.1 (soprattutto se sei un videogiocatore).
Hai ancora la firma troppo lunga. Sei pregato di editarla.
ok grazie, speriamo in un bel salto di qualita'
acquistata qualche commento? a proposito questa qual'è: la premium,player ecc..
cmq la scheda è questa
http://img231.imageshack.us/my.php?image=immagine007pk9.jpg
novemilaotto
16-12-2007, 23:45
è come la mia la audigy 4
vi volevo chiedere la mia scheda audio ha un condensatore storto non è che nn va bene?
ciao grazie
allora questa scheda ha questa qualita':
EAX® ADVANCED HD™1:
EAX 4.0 ADVANCED HD1 supports multiple simultaneous audio environments for exceptionally realistic 3D sounds in games ranging from first person shooters to multiplayer online games
ma alla fine c'è scritto
1 Supported in Windows Vista™ via OpenAL.
significa che va bene solo con vista questo tipo di utilita'?
ciao grazie
No, significa che su Vista viene utilizzata OpenAl e non directsound.
In pratica ti devi scaricare gli ALchemy. Se non erro per le audigy sono a pagamento (vedi discussione ufficiale oppure fai una ricerca qui in sezione).
mi potete speghiare a cosa serve l'attacco arancione, blu nero e quello strano affianco a quello nero?
cmq ho letto che questa scheda ha problemi con la scheda madre essendo pc-expres? perchè sulla scheda madre si posso mettere solo 2 attacchi pcl giusto? quindi se si vorrebbe mettere anche quella per la tv non si puo' giusto?
mi potete speghiare a cosa serve l'attacco arancione, blu nero e quello strano affianco a quello nero?
Penso che sul manuale ci sia scritto :p
cmq ho letto che questa scheda ha problemi con la scheda madre essendo pc-expres? perchè sulla scheda madre si posso mettere solo 2 attacchi pcl giusto? quindi se si vorrebbe mettere anche quella per la tv non si puo' giusto?
Hai due slot PCI? Che scheda madre hai? Se hai due periferiche PCI e due slot PCI non dovresti avere problemi :confused:
Penso che sul manuale ci sia scritto :p
Hai due slot PCI? Che scheda madre hai? Se hai due periferiche PCI e due slot PCI non dovresti avere problemi :confused:
purtroppo lo presa usata e non niente per capirci qualcosa:confused:
Il manuale si può scaricare anche dal sito internet, eh ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.