PDA

View Full Version : Consiglio Stampante

macnamara619
10-12-2007, 20:40
Dopo anni e anni di onorato lavoro, la mia Epson Stylus Color 670 nn ce la fa proprio più...beh mi ha quasi mollato e ora mi trovo a dover acquistare una nuova stampante...sarei orientato verso una laser per l'economicità delle stampe, ma se mi suggerite qualke inkjet nn fa niente...vorrei comunque un consiglio, l'utilizzo che io ne faccio è al 95 % testo...circa 100/150 pagine stampate al mese...niente foto o grafica in genere...quello che mi interessa maggiormente è oltre al prezzo è il rapporto tra costo della cartuccia(toner) e il numero di pagine stampate...giusto per essere chiari non mi interessa pagare 9,90 una cartuccia se dopo 50 stampe devo cambiarla...anche se in bianco e nero nn mi importa più di tanto, e la spesa che vorrei sostenere è sulle 100/130 euro...bene...qualcuno può suggerirmi qualche modello valido???
GRAZIE MILLE

zippovirgilio
11-12-2007, 12:17
ciao!

spero di esserti utile...:)
allora domenica sono andato in giro alla mediaw.... e visto che dovro poi cambiare anche io la stampante mi son fatto spiegare un po quello che avevano, purtroppo non ricordo le marche ma avevano una laser in b/n a circa 70 euro con costo del toner sostitutivo ci circa 90, puoi darci un occhiata, consiglio mio, per l'utilizzo che ne fai mi orienteri senza dubbio su una laser la ink jet per me non fa al caso tuo per tutti i soliti motivi, di sicuro spendi di piu in inchiostri etc, l'unica cosa stampi solo in nero o ti interessano anche i colori?

macnamara619
12-12-2007, 17:46
i colori nn mi interessano...stampo quasi totalmente b/n...scusa non ho capito, la stampante che dici costa € 70 ma un toner ne costa € 90??cioè costa più il toner che la stampante?