PDA

View Full Version : [HELP] Caratteristiche fondamentali per un buon palmare.....

Davidone
10-12-2007, 20:38
saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve, :cool:

Cari amici, mi chiedevo......
Quali devono essere le caratteristiche minime di un buon palmare?

Non me ne intendo.... ma volevo togliermi il gusto di buttare via "pochi" soldi per un palmare... ma non so da dove cominciare! Processore... ram... rom... rum... insomma.... a cosa devo fare pił caso quando entro in negozio??

grazie....

:fagiano:

coocooche
11-12-2007, 16:57
saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve, :cool:

Cari amici, mi chiedevo......
Quali devono essere le caratteristiche minime di un buon palmare?

Non me ne intendo.... ma volevo togliermi il gusto di buttare via "pochi" soldi per un palmare... ma non so da dove cominciare! Processore... ram... rom... rum... insomma.... a cosa devo fare pił caso quando entro in negozio??

grazie....

:fagiano:

anch'io sto in cerca di un palmare......un autoregalo per natale :)
beh, sono tanti i fattori che determinano se un palmare e' buono o no.....marca, processore,ram e rum, wi-fi, gps,dimensione schermo, tastiera, sistema operativo....insoma tutto sta scritto sulle specifiche senza dimenticare ovviamente il prezzo!

personalmente sto faccendo una selezione per ogni marca che fa al caso mio...per adesso ho ispezionato solo "mitac" ed ho scoperto che "mitac mio p550" che si trova tra i 300-350 euro fa al caso mio........processore 400mhz,rum 128mb, ram 64mb, wi-fi, modulo gps integrato con SiRFstarIII 20 canali e con sistema windows mobile 5.0.
ciao