acrux_xv
10-12-2007, 19:46
Salve, seguivo le discussioni degli ultimi giorni, ero interessato all'quisto di questa cpu, che a quanto ho capito dovrebbe trovarsi senza troppi problemi
come mi è capitato di leggere in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610187&page=2
Ho cercato anche su negozi all'estero ma la disponibilità non c'è, in fine ho scritto al negozio indicato in quella discussione tenocXXXX, ma guardate quale e stata la risposta alla mia mail:
RISPOSTA
Oggetto: R: ordinativo processori QX9650
Data: Mon, 10 Dec 2007 18:36:52 +0100
Da: "XXXXXXXXXXXXX
.................................
Le cpu arrivano i primi giorni della settimana prossima
Lei è rivenditore o utente finale?
Mi faccia sapere
Cordiali Saluti
Via XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
4XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX
Tel XXXXXXXXXXXXX
Fax XXXXXXXXXXXXXXX
aaaaaaaaaaa@
www.tecnocXXXXXXXXXXXXXX
questa e stata la mia mail di richiesta
DOMANDA inviata da me
-----------------------------------------------------------
Da: ME
Inviato: domenica 9 dicembre 2007 18.24
A: info@tecnoXXXXXXXXXXXXXXX
Oggetto: ordinativo processori QX9650
Spett.le tecnocXXXXXXXX,
sono interessato all'acquisto delle cpu in oggetto QX9650, .......... vorrei sapere quanta disponibilita avete e se per ordini superio a 10 cpu e possibile avere una percentuale di sconto, inoltre ne ho un bisogno urgente quindi vorrei sapere facendo l'ordine in quanti giorni riceverò la merce e quindi se effettivamente le cpu in questione sono disponibili immediatamente oppure c'e da aspettare e quanto
Cordiali saluti
------------------------------------------------
A quanto si può notare, il sito non ha ancora disponibili queste CPU nonostante sul sito sia riportata una disponibilità buona.... quindi per chi la cerca evidentemente bisogna aspettare
Infine volevo riportare questo passaggio: dell'utente johnp1983
"Senti ramses, non mi frega niente di quello che SUPPONI TU... su quel sito linkato da me la cpu è riportada come DISPONIBILITA' BUONA. La cpu è disponibile, ordinala... visto che hai detto che ti interessava. Poi se cerchi garanzie su quel sito posso dirti che è il migliore sul web in italia (o poco ci manca) e che metà del mio sistema è preso li. E spediscono il giorno successivo all'ordine in caso di disponibilità immediata."
Ho visto che l'utente RAMSES è stato bannato, ma aveva detto soltanto cose corrette mentre l'utente qui riportato mi pare si sia rivolto in modo altrettanto "forte" e PER DI PIU INESATTO sulle sue affermazioni.
Insomma, ramses o squall_seed o come si chiama, se proprio doveva essere bannato (avendo detto cose giuste CONFERMATE DALLO STESSO VENDITORE come avrete letto) magari sarebbe stato il caso di sospendere anche chi lo ha attaccato ?
Ciao
come mi è capitato di leggere in questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1610187&page=2
Ho cercato anche su negozi all'estero ma la disponibilità non c'è, in fine ho scritto al negozio indicato in quella discussione tenocXXXX, ma guardate quale e stata la risposta alla mia mail:
RISPOSTA
Oggetto: R: ordinativo processori QX9650
Data: Mon, 10 Dec 2007 18:36:52 +0100
Da: "XXXXXXXXXXXXX
.................................
Le cpu arrivano i primi giorni della settimana prossima
Lei è rivenditore o utente finale?
Mi faccia sapere
Cordiali Saluti
Via XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
4XXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXX
Tel XXXXXXXXXXXXX
Fax XXXXXXXXXXXXXXX
aaaaaaaaaaa@
www.tecnocXXXXXXXXXXXXXX
questa e stata la mia mail di richiesta
DOMANDA inviata da me
-----------------------------------------------------------
Da: ME
Inviato: domenica 9 dicembre 2007 18.24
A: info@tecnoXXXXXXXXXXXXXXX
Oggetto: ordinativo processori QX9650
Spett.le tecnocXXXXXXXX,
sono interessato all'acquisto delle cpu in oggetto QX9650, .......... vorrei sapere quanta disponibilita avete e se per ordini superio a 10 cpu e possibile avere una percentuale di sconto, inoltre ne ho un bisogno urgente quindi vorrei sapere facendo l'ordine in quanti giorni riceverò la merce e quindi se effettivamente le cpu in questione sono disponibili immediatamente oppure c'e da aspettare e quanto
Cordiali saluti
------------------------------------------------
A quanto si può notare, il sito non ha ancora disponibili queste CPU nonostante sul sito sia riportata una disponibilità buona.... quindi per chi la cerca evidentemente bisogna aspettare
Infine volevo riportare questo passaggio: dell'utente johnp1983
"Senti ramses, non mi frega niente di quello che SUPPONI TU... su quel sito linkato da me la cpu è riportada come DISPONIBILITA' BUONA. La cpu è disponibile, ordinala... visto che hai detto che ti interessava. Poi se cerchi garanzie su quel sito posso dirti che è il migliore sul web in italia (o poco ci manca) e che metà del mio sistema è preso li. E spediscono il giorno successivo all'ordine in caso di disponibilità immediata."
Ho visto che l'utente RAMSES è stato bannato, ma aveva detto soltanto cose corrette mentre l'utente qui riportato mi pare si sia rivolto in modo altrettanto "forte" e PER DI PIU INESATTO sulle sue affermazioni.
Insomma, ramses o squall_seed o come si chiama, se proprio doveva essere bannato (avendo detto cose giuste CONFERMATE DALLO STESSO VENDITORE come avrete letto) magari sarebbe stato il caso di sospendere anche chi lo ha attaccato ?
Ciao