View Full Version : xbox 360 TOMB rider legend , è cosi brutto?
come da titolo?
perche non ha avuto successo?
io giocavo ai pimi tomb raider ed erano davvero belli , cos'hanno questi nuovi titoli che non vanno?
forse perchè è il "solito" tomb raider, niente di nuovo.... niente necstgen
l' average rating di questo gioco è dell' 82%: senza infamia e senza lode.
Se ad uno piace il genere, il gioco può piacere.
Personalmente mi sono stufato della signorina Croft.
Jeegsephirot
11-12-2007, 08:13
forse perchè è il "solito" tomb raider, niente di nuovo.... niente necstgen
in realta non è il solito tomb raider, la meccanica di gioco è stata totalmente cambiata rendendolo uno dei giochi piu facili mai fatti in vita mia (finito in 2 giorni in una manciata di 5-7 ore neanche ricordo).
kenjcj2000
11-12-2007, 08:28
basta tromb.....
in realta non è il solito tomb raider, la meccanica di gioco è stata totalmente cambiata rendendolo uno dei giochi piu facili mai fatti in vita mia (finito in 2 giorni in una manciata di 5-7 ore neanche ricordo).
quindi peggio del solito... :D
come da titolo?
perche non ha avuto successo?
io giocavo ai pimi tomb raider ed erano davvero belli , cos'hanno questi nuovi titoli che non vanno?
Carino, ma non hanno raggiunto la grandezza del 4. Effettivamente troppo corto e sinceramente la storia non mi è parsa troppo interessante. I movimenti sono troppo meccanici e sinceramente hanno fatto delle innovazioni (come il menù) che all'appassionato di Lara (a me:D ) non sono piaciute troppo, mentre ahnno tolto quella serie di enigmi che rendevano il gioco interessante.
Io ti consiglio Tomb Raider Anniversary: se ti piace lara ti piace, anche questo non immaginarti che giocone, ma rivedere il t-rex con quella grafica è interessante.
Ripeto niente gioconi, ma neanche l'obrobrio di angel of darkness
purtroppo è finita l'era di tomb raider,rimpiangerò per sempre i tempi di tomb raider 1-2-3 a(specialmente questo ultimo,per il viaggio nel mondo,nevada,antartide,area 51,africa,ehhhhhhh che nostalgia anche se i primi 2 nn li ho giocati bene)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.