PDA

View Full Version : COME limitare banda in modo trasparente

paulwalker
10-12-2007, 19:03
ciao ragazzi, vi spiego il problema:ho un router Conitech Dakota con 2 pc collegati via cavo,il mio(che chiamo PC1) e un'altra persona(PC2). PC2 si mette a scaricare 24ore su 24 occupando tutta la banda e non permette la navigazione di PC1. quindi vorrei limitare la banda a PC2 solo che non posso fare evidenti modifiche a quel pc(niente programmi,al massimo cambiargli le impostazioni nella connessione di rete).ho usato il tasto cerca e ho letto la disc in cui c'erano i programmi per limitare la banda e quindi so che PC1 deve fare da gateway e PC2 il client ma COME devo fare?ho pensato ad Analogx proxy o a wingate, ma devo sempre installarli anche su PC2,ma PC2 non deve accorgersi di niente. Grazie in anticipo

pegasolabs
10-12-2007, 20:54
Pc2 si accorge sempre di qualcosa in questo modo.
L'unica soluzione era un router con Ip throttling.

Alfonso78
10-12-2007, 22:10
o c'è sempre la via bonaria...:D

paulwalker
11-12-2007, 00:16
di solito gli stacco il cavo dal router...:D ma ormai mi son scocciato anche di farlo, e le vie bonarie le ho provate tutte..comunque se mi dite come far si che il mio pc sia il getaway e PC2 il client con un pò di social engineering ci penso io a fargliela bere..:sofico:
Seriamente: sicuri non ci sia un modo per rendere la cosa "poco" evidente?:help: per favore

paulwalker
11-12-2007, 19:10
c'è nessuno?please:help:

paulwalker
12-12-2007, 13:30
grazie molte per l'interessamento, non chiedevo chissà che...andrò altrove