View Full Version : graphics accelerator
Salve ragazzi, ho un acer aspire 5630. Qualche mese fa acquistai un s.o. (winxp media center edition) reistallando tutti i driver senza problemi. Ora a distanza di tempo mi sono accorto di averne dimenticato uno: "intel graphics media accelerator driver". Il problema sta nel fatto che quando tento di installarlo, il tutto si interrompe con questa bella scritta: Il sistema non dispone dei requisiti necessari! Ma come è possibile se il driver faceva parte già del mio pc? (cosi come dice il sito della acer)... Confido in un vostro aiuto... :mbe:
Mazda RX8
10-12-2007, 21:10
Salve ragazzi, ho un acer aspire 5630. Qualche mese fa acquistai un s.o. (winxp media center edition) reistallando tutti i driver senza problemi. Ora a distanza di tempo mi sono accorto di averne dimenticato uno: "intel graphics media accelerator driver". Il problema sta nel fatto che quando tento di installarlo, il tutto si interrompe con questa bella scritta: Il sistema non dispone dei requisiti necessari! Ma come è possibile se il driver faceva parte già del mio pc? (cosi come dice il sito della acer)... Confido in un vostro aiuto... :mbe:
se provi a forzarli da gestione periferiche ke succede?
In che modo? Premetto che su gestione periferiche non ho alcun punto interrogativo giallo...Quindi non manca nessun driver, ma so che quello faceva parte del sistema...
Mazda RX8
10-12-2007, 21:47
In che modo? Premetto che su gestione periferiche non ho alcun punto interrogativo giallo...Quindi non manca nessun driver, ma so che quello faceva parte del sistema...
ma allora sono già installati...
è quello che ho pensato io inizialmente, ma quella scritta mi faceva cambiare idea.
Leggo che tu hai un pc a 64 bit, vorrei farti una domanda al riguardo, devo cambiare sezione?
Mazda RX8
10-12-2007, 21:55
è quello che ho pensato io inizialmente, ma quella scritta mi faceva cambiare idea.
Leggo che tu hai un pc a 64 bit, vorrei farti una domanda al riguardo, devo cambiare sezione?no, il mio pc è a 32bit...:D è il procio ke supporta 64bit...:D
Secondo te, com'è possibile che il mio pc al momento dell'acquisto aveva 64 bit e ora, dopo l'installazione del nuovo s.o. me ne ritrovo 32? é possibile impostarli dal bios?
Mazda RX8
11-12-2007, 14:01
Secondo te, com'è possibile che il mio pc al momento dell'acquisto aveva 64 bit e ora, dopo l'installazione del nuovo s.o. me ne ritrovo 32? é possibile impostarli dal bios?
da dove hai visto qsta informazione?
il tuo procio supporta un os a 64bit ma il tuo win è a 32bit
Mazda RX8
11-12-2007, 14:39
il tuo procio supporta un os a 64bit ma il tuo win è a 32bit
lo so...:D
Lo avevo proprio letto tra le impostazioni del pc. Esattamente su proprietà, impostazioni, colori... Prima c'erano 64 ora 32...
Mazda RX8
11-12-2007, 20:36
Lo avevo proprio letto tra le impostazioni del pc. Esattamente su proprietà, impostazioni, colori... Prima c'erano 64 ora 32...
quella è un'altra cosa!!!:D :D 32BIT è la profondità del colore! e poi 64BIT nn esiste...:confused:
è li che io avevo scritto 64... Sulla profondità del colore come dici tu... Dici che non è possibile??
Mazda RX8
11-12-2007, 20:47
è li che io avevo scritto 64... Sulla profondità del colore come dici tu... Dici che non è possibile??
certo, è impossibile...;)
Ma allora quali "altri 64 bit" del pc esistono?? E come faccio a vedere se ce li ho?
Mazda RX8
11-12-2007, 21:08
Ma allora quali "altri 64 bit" del pc esistono?? E come faccio a vedere se ce li ho?
i 64bit sono del S.O., tu nn l'hai anke xké tutti i giochi e applicaziioni nn partirebbero...
Come, con 64 bit giochi e applicazioni non partono e con 32 si??
Mazda RX8
11-12-2007, 21:12
Come, con 64 bit giochi e applicazioni non partono e con 32 si??
esatto, i 64bit sono x i server e workstation...
ok... x adesso grazie... :D
Mazda RX8
11-12-2007, 21:17
ok... x adesso grazie... :D
di nulla...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.