View Full Version : Cellulare sotto sui 200 euri
come da titolo mi serve un cellulare con spesa max 200euri (ss escluse :D )
queste le caratteristiche che cerco:
-fotocamere 2mpx o superiore
-lettore mp3 magari con radio RDS
-batteria bella duratura
-nn esageratamente grosso e pesante
-gradevole esteticamente
fino adex ho trovato questi ma:
- SE S500i nada infrarossi ne flash ne radio
- Samsung F330 niente flash, batteria poco capace
- SE w810i un po' vecchiotto...
Idee??? help!!!
thxs
nokia 6120, miglior rapporto qualità prezzo, fidati :D
è più di un mese che mi informo, anche grazie all'aiuto dei ragazzi del forum
bye
la batteria dura troppo poco :(
e del SE k550i qlcuno sa dirmi qlcosa??
nn mi sembra male :D
@lessandro
10-12-2007, 18:03
SE k750i??? :D
Ha tutto quello che chiedi, sia come fotocamera, come durata batteria (io arrivo a quasi una settimana :sofico: ), radio RDS...non è ne grosso e come linea è bella pulita ;)
Un cell davvero ottimo :)
SE k750i??? :D
Ha tutto quello che chiedi, sia come fotocamera, come durata batteria (io arrivo a quasi una settimana :sofico: ), radio RDS...non è ne grosso e come linea è bella pulita ;)
Un cell davvero ottimo :)
il k550i nn è in pratica un 750 rivisto nella linea? mi sembra d'averlo letto in giro adex per la rete... anche perchè il 750 è un po' vecchiotto (anche se ho letto essere ecceziunale)
@lessandro
10-12-2007, 18:25
il k550i nn è in pratica un 750 rivisto nella linea? mi sembra d'averlo letto in giro adex per la rete... anche perchè il 750 è un po' vecchiotto (anche se ho letto essere ecceziunale)
Se è rivisto nella linea non so, però se è vecchiotto il 750...sarà vecchiotto anche il 550...no? :stordita: (Estetica esclusa ovviamente :fagiano: )
Se è rivisto nella linea non so, però se è vecchiotto il 750...sarà vecchiotto anche il 550...no? :stordita: (Estetica esclusa ovviamente :fagiano: )
allora leggendo meglio il k550i ha tutta la parte della camera ereditata dal 750. il resto dei software e applicazioni son quelli recenti di se (beh è anche uscito 2 anni dopo rispetto al 750 :D )
per adex è un serio candidato :p
altri papabili candidati??
Nokia n70. Costo 199 euro, fotocamera mi sembra a 2 megapixel, ottima durata batteria.
Nokia n70. Costo 199 euro, fotocamera mi sembra a 2 megapixel, ottima durata batteria.
beh come costo lo si trova anche a meno, c'è l'ha un mio amico però la linea nn è un gran chè....:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.