View Full Version : Dissipatore Asus v60 su un quadcore??
Ciao a tutti,
Sto assemblando per un mio cliente un pc ad alte prestazioni con scheda madre Asus Maximus Formula e processore Q6600 intel....
Ho in casa il dissipatore vedi sopra (Asus v60 silence) per socket 775 e mi chiedevo se posso utilizzarlo con risultati soddisfacenti oppure devo assolutamente acquistarne un'altro...???!!!
Qualcuno sa togliermi questa curiosità??:mbe: :mc:
Grazie...
microcip
10-12-2007, 17:14
dipende da che deve farci col pc...
se la domanda includeva overklok... no, il cliente nn deve overklokkare!
Però è un appassionato di autocad e videogioci sparati al massimo della risoluzione!
Dalla mia pur flebile esperienza non mi sembra che si raggiungano temperature così pesanti che una super ventola come questa nn possa risolvere!
Però tiene il pc acceso per lunghi periodi, tipo 8/9 ore.. può essere un problema?
microcip
11-12-2007, 15:00
va benone il v60;)
Però tiene il pc acceso per lunghi periodi, tipo 8/9 ore.. può essere un problema?
:asd: :asd: :asd:
Come :asd: :asd: :asd: ??? vuoi dirmi che questo cavolo di ventolone gigante non riesce a raffreddare??? :muro: :bimbo:
:incazzed:
DriveTheOne
12-12-2007, 09:27
Come :asd: :asd: :asd: ??? vuoi dirmi che questo cavolo di ventolone gigante non riesce a raffreddare??? :muro: :bimbo:
:incazzed:
meglio se il cliente comprasse il Thermalright 120 Ultra Extreme...anche se nn conosco quel V60 che hai...meglio prendere il Top per un procio TOP...
Drive
Questo lo avevo immaginato anche io... però visto che avevo già disponibile quello volevo usar quello.. :)
Visto che permangono dei dubbi, io gli installo quello.. se vedo che le cose si mettono incerte o male (:sperem: ) gli procuro qualcosa di serio! :cool:
Grazie del supporto...
(riferirò se ci son problemi)
microcip
12-12-2007, 13:10
meglio se il cliente comprasse il Thermalright 120 Ultra Extreme...anche se nn conosco quel V60 che hai...meglio prendere il Top per un procio TOP...
Drive
teoria alquanto soggettiva; visto che oltretutto escono fuori q6600 con il boxed che lavorano tranquillamente a @def.
DriveTheOne
12-12-2007, 13:29
teoria alquanto soggettiva; visto che oltretutto escono fuori q6600 con il boxed che lavorano tranquillamente a @def.
lui ha detto che vorrebbe overclokkare....
sennò ovvio che il dissi stock è ottimo cn il procio a def...
Drive
microcip
12-12-2007, 13:41
se la domanda includeva overklok... no, il cliente nn deve overklokkare!
proprio un bell'oc..........................
teoricamente prima si dovrebbe leggere e poi si risponde:)
Drive
:asd:
TESTON!!! :)
Grazie a tutti e due cmqe! Non voglio che overklokki almeno finchè nn capisce che razza di macchinone gli sto preparando!
Al massimo provvedo poi.. così gli faccio pagare pure quello! :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.