View Full Version : Fiorentine/i..........mi serve casa!
Harvester
10-12-2007, 17:05
c'è qualche gentile utentessa/utente che ha info su case in affitto a Firenze (bilocali piccoli o anche monolocali)?
le varie agenzie mi sparano cifre assurde o vogliono il pagamento anticipato di una fantomatica quota di iscrizione.....
Ogni info è ben accetta.
grazie
>bYeZ<
c'è qualche gentile utentessa/utente che ha info su case in affitto a Firenze (bilocali piccoli o anche monolocali)?
le varie agenzie mi sparano cifre assurde o vogliono il pagamento anticipato di una fantomatica quota di iscrizione.....
Ogni info è ben accetta.
grazie
>bYeZ<
sezione sbagliata.
Lock Ban Ciao
:D
Cmq per quel che so io trovare un appartamento a poco a firenze e' praticamente impossibile, e pure trovare una stanza insieme ad altri a causa della mafia degli affitti a nero agli universitari.
L'unica e' che qualcuno qui sul forum conosca qualcun'altro che affitti un appartamento, altrimenti se passi da agenzia spendi un sacco di soldi.
Dovresti provare magari in paesi vicini tipo Scandicci, che e' ottimamente servito dai mezzi
Harvester
10-12-2007, 17:51
Cmq per quel che so io trovare un appartamento a poco a firenze e' praticamente impossibile, e pure trovare una stanza insieme ad altri a causa della mafia degli affitti a nero agli universitari.
me ne sono accorto, porca vacca. eppure pensavo che siena fosse carissima
L'unica e' che qualcuno qui sul forum conosca qualcun'altro che affitti un appartamento, altrimenti se passi da agenzia spendi un sacco di soldi.
Dovresti provare magari in paesi vicini tipo Scandicci, che e' ottimamente servito dai mezzi
per questo ho chiesto qui.....a siena alla fine trovai casa soltanto tramite un amico (le agenzie aveveno prezzi folli).
ci sarà pure qualcuno su sto forum che ha un parente, uno zio, un cugino, un amico, un cognato che affitta un appartamento :D
>bYeZ<
-Crissina-
10-12-2007, 18:32
qui sembra davvero che sotto i 700 non si trovi una mazza...
interessa anche a me...quindi...pliiiiiiiiis :cry:
a Pianoro si trova in affitto :O
D'estate col GSX-R ci metti un niente, d'inverno ti fai un cross con le gomme chiodate e sei a posto :O
http://static.blogo.it/motoblog/desmosedici_rr_futa_1.jpg
Questo è il mezzo aziendale :asd: :asd:
UP :asd:
a Pianoro si trova in affitto :O
D'estate col GSX-R ci metti un niente, d'inverno ti fai un cross con le gomme chiodate e sei a posto :O
http://static.blogo.it/motoblog/desmosedici_rr_futa_1.jpg
Questo è il mezzo aziendale :asd: :asd:
UP :asd:
cioè il cross con le gomme chiodate? :asd:
Harv ma che succede, non dovevi andare a roma? :confused:
io ti consiglio di cercare in zone vicine, tipo Scandicci, Casellina oppure se devi lavorare in zona stadio anche Popntassieve o paesi vicino all'uscita di firenze Sud.
In alternativa anche piu' lontano (20 min di macchina) tipo lastra a signa.
Ma la ditta dove devi lavorare dove si trova? In centro????
OT http://it.youtube.com/watch?v=uo-FcMs3c2o ti stupisci con poco, questo è harv che si allena per l'inverno :O /OT
Si cmq che succede non era roma?
-Crissina-
10-12-2007, 19:33
OT http://it.youtube.com/watch?v=uo-FcMs3c2o ti stupisci con poco, questo è harv che si allena per l'inverno :O /OT
ma dici a me? :fagiano:
Harv ma che succede, non dovevi andare a roma? :confused:
:eh: no no ;)
tranquilla crissina diceva a me ;)
Vash dì la vverità che quel giorno del raduno hai lasciato un pezzo di cervello su un guard rail dello spino x starci dietro! :asd:
Ultimamente stai proprio fuori! :D
Ogni info è ben accetta.
grazie
>bYeZ<
mia zia ha un paio di case,una a pochi metri dal duomo..l'altra vicino le cappelle medicee.le posso parlare.se vuoi domani la chiamo e se è disponibile a darla in affitto ti faccio fare un buon prezzo,tanto non è che ha bisogno di soldi.
@lessandro
10-12-2007, 23:35
mia zia ha un paio di case,una a pochi metri dal duomo..l'altra vicino le cappelle medicee.le posso parlare.se vuoi domani la chiamo e se è disponibile a darla in affitto ti faccio fare un buon prezzo,tanto non è che ha bisogno di soldi.
Già...a proposito di te...ma per capodanno?? :D
Già...a proposito di te...ma per capodanno?? :D
OT
vuoi venire al festone che darò a casa mia o diserto,salgo io e ci spolpiamo la città?:cool: :Prrr:
fine OT
@lessandro
10-12-2007, 23:41
OT
vuoi venire al festone che darò a casa mia o diserto,salgo io e ci spolpiamo la città?:cool: :Prrr:
fine OT
La seconda che hai detto :O
Poi c'è anche la zia che ha il posto per rifugiarci, meglio di così :sofico:
-Crissina-
11-12-2007, 01:44
ecco, io mi accontento di quella a pochi metri dal duomo :stordita:
harv presa :ciapet:
Harvester
11-12-2007, 07:30
sarebbe perfetto, grazie. ogni aiuto è prezioso :)
ecco, io mi accontento di quella a pochi metri dal duomo :stordita:
harv presa :ciapet:
mettiti in coda, approfittatrice! :mad: :D
io ti consiglio di cercare in zone vicine, tipo Scandicci, Casellina oppure se devi lavorare in zona stadio anche Popntassieve o paesi vicino all'uscita di firenze Sud.
In alternativa anche piu' lontano (20 min di macchina) tipo lastra a signa.
Ma la ditta dove devi lavorare dove si trova? In centro????
lavorerò in zona panche, quindi più nord che sud (anche zona sesto quindi non sarebbe male o novoli)
x gli altri spiritosoni motobaristi......:fuck:
>bYeZ<
Quota per affitto casa a Firenze, meglio per Capodanno o Agosto con limatina sul prezzo :O
Quasi quasi se trovo affitto a poco, mi trasferisco a Firenze..lavoro lo trovo, il cibo lo preferisco, la città è bella, le donne sono polpose...bell'idea Harv :O!!
juninho85
11-12-2007, 08:48
Quasi quasi se trovo affitto a poco, mi trasferisco a Firenze..lavoro lo trovo, il cibo lo preferisco, la città è bella, le donne sono polpose...bell'idea Harv :O!!
la donna polposa vuole l'uomo altrettante polposo:O
il sud-est asiatico fa per te :O
il menne
11-12-2007, 08:52
Effettivamente gli affitti a Firenze costano un botto... se poi c'è di mezzo l'agenzia, buonanotte.... :doh:
Può convenire, in caso uno non trovi attraverso qualcuno, vedere zone limitrofe meno care, ad esempio Sesto Fiorentino (ma è abbastanza caro pure lì) o Brozzi, San Donnino, o uscendo di più, magari Campi Bisenzio o Calenzano... :stordita: :fagiano:
Harvester
11-12-2007, 09:13
Effettivamente gli affitti a Firenze costano un botto... se poi c'è di mezzo l'agenzia, buonanotte.... :doh:
Può convenire, in caso uno non trovi attraverso qualcuno, vedere zone limitrofe meno care, ad esempio Sesto Fiorentino (ma è abbastanza caro pure lì) o Brozzi, San Donnino, o uscendo di più, magari Campi Bisenzio o Calenzano... :stordita: :fagiano:
comunque è da pazzi un tenore degli affitti simile......assurdo.
già pensavo che fosse da ladri prendersi 550€+spese per un bilocale di 38mq....ma a firenze si va ben oltre :(
>bYeZ<
Vendi il gixxer e ti compri un bel rustico sulla collina di fiesole !
:asd:
coapzpaza
Harvester
11-12-2007, 10:36
Vendi il gixxer e ti compri un bel rustico sulla collina di fiesole !
coapzpaza
MAI! :asd:
>bYeZ<
lavorerò in zona panche, quindi più nord che sud (anche zona sesto quindi non sarebbe male o novoli)
x gli altri spiritosoni motobaristi......:fuck:
>bYeZ<
In Via delle Panche? Si allora anche Sesto andrebbe bene, anzi benissimo! Ci andavo a scuola di basso li :)
Altrimenti anche zona Careggi
Harvester
11-12-2007, 13:32
si, anche careggi.....
morg79? notizie?
nessuno conosce qualcuno che affitta casa? :cry:
>bYeZ<
interessato. http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
la donna polposa vuole l'uomo altrettante polposo:O
il sud-est asiatico fa per te :O
Va che io polpo dove serve :O
juninho85
11-12-2007, 14:39
Va che io polpo dove serve :O
punti di vista :asd:
si, anche careggi.....
morg79? notizie?
nessuno conosce qualcuno che affitta casa? :cry:
>bYeZ<
ciao,scusami se ti ho fatto attendere ma sto lavorando.
comunque ho chiamato mia zia,la casa per adesso non è disponibile purtroppo:( ,però le ho chiesto di vedere se qualche sua amica affitta la casa ad un prezzo decente;)
prova a cercare con google hotel basilea a firnze e mandagli un'email. diversi conoscenti si appoggiano a loro per affittare le case agli studenti.
Harvester
11-12-2007, 15:21
ciao,scusami se ti ho fatto attendere ma sto lavorando.
comunque ho chiamato mia zia,la casa per adesso non è disponibile purtroppo:( ,però le ho chiesto di vedere se qualche sua amica affitta la casa ad un prezzo decente;)
grazie comunque ;)
rimango in attesa di eventuali news
>bYeZ<
Harvester
11-12-2007, 15:22
prova a cercare con google hotel basilea a firnze e mandagli un'email. diversi conoscenti si appoggiano a loro per affittare le case agli studenti.
in realtà cerco casa da solo. comunque provo, grazie ;)
>bYeZ<
-Crissina-
11-12-2007, 16:24
se, magari sesto fiorentino fosse più abbordabile...siamo più o meno ai livelli di firenze..alcune zone, come quella dove sto io, se possibile, pure peggio :muro:
-Crissina-
11-12-2007, 16:27
interessato. http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
:mbe:
il menne
11-12-2007, 16:28
se, magari sesto fiorentino fosse più abbordabile...siamo più o meno ai livelli di firenze..alcune zone, come quella dove sto io, se possibile, pure peggio :muro:
Accidenti, e dove stai ? Peggio di Firenze mi pare dura.... :stordita:
-Crissina-
11-12-2007, 16:32
Accidenti, e dove stai ? Peggio di Firenze mi pare dura.... :stordita:
piazza del comune :stordita:
:mbe:
cosa? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
-Crissina-
11-12-2007, 16:35
cosa? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
ma tu non stai in polentonia? :mbe:
ma tu non stai in polentonia? :mbe:
vorrei stare più vicino a te. :flower:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
-Crissina-
11-12-2007, 16:41
vorrei stare più vicino a te. :flower:
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/look.gif
se vuoi dividiamo lo sgabuzzino e i debiti :stordita:
il menne
11-12-2007, 16:42
piazza del comune :stordita:
Piazza del comune a sesto ? In effetti.... è caruccio assai lì... :stordita: però è un bel posto.... :D
-Crissina-
11-12-2007, 16:44
Piazza del comune a sesto ? In effetti.... è caruccio assai lì... :stordita: però è un bel posto.... :D
gl'aveva anche a essè brutto...:D
Harvester
11-12-2007, 16:46
si, ma state perdendo di vista la cosa fondamentale..................
.........
qualcuno sa di case da affittare a firenze? :cry:
>bYeZ<
prova a dare un'occhiata anche su
www.lapulce.it
e
www.locandina.it
sono siti di annunci gratuiti per la toscana
Harvester
12-12-2007, 10:34
prova a dare un'occhiata anche su
www.lapulce.it
e
www.locandina.it
sono siti di annunci gratuiti per la toscana
proverò, grazie ;)
>bYeZ<
prova su www.samicadove.it sezione annunci ;)
Harvester
13-12-2007, 07:26
Rik`[;20077568']prova su www.samicadove.it sezione annunci ;)
visto anche lì.....quelli buoni sono sempre già stati presi :muro:
>bYeZ<
MILANOgirl
13-12-2007, 10:24
alura, io sono andata lo scorso fine settimana in u b&b.. praticamente era una casa libera e bellissima.. un monolocale, ma visto che è su due livelli ( tre se conti il soppalco) ha un lettone e una stanza con 2 lettini!
a settimana chiede 500 euro.. però magari per affittarla a mese chiede di meno.. :stordita:
è vicino a piazza ferrucci :O
il menne
13-12-2007, 10:29
alura, io sono andata lo scorso fine settimana in u b&b.. praticamente era una casa libera e bellissima.. un monolocale, ma visto che è su due livelli ( tre se conti il soppalco) ha un lettone e una stanza con 2 lettini!
a settimana chiede 500 euro.. però magari per affittarla a mese chiede di meno.. :stordita:
è vicino a piazza ferrucci :O
Mi sa che lì, se lui vuole stare da solo, se lo sogna .... 500 a settimana, se va bene per un mese chiedono minimo 1700 euro !!! E ci vuole Paperone, oppure essere in 4 almeno.... :(
MILANOgirl
13-12-2007, 10:35
Mi sa che lì, se lui vuole stare da solo, se lo sogna .... 500 a settimana, se va bene per un mese chiedono minimo 1700 euro !!! E ci vuole Paperone, oppure essere in 4 almeno.... :(magari visto che è cmq un entrata fissa chiedono d meno :stordita:
Ho chiesto a una amica che studia a Fi se sapeva di alloggi da affittare senza dovere vendere un rene, nulla purtroppo :muro:
Harvester
18-12-2007, 09:36
la situazione è davvero un dramma :muro: :muro:
>bYeZ<
pomatone
18-12-2007, 11:01
ciao Harvester come stai??? :D
io lascio casa mia a Firenze dal 21 dicembre
è un bilocale
sentiamoci in privato :)
Harvester
18-12-2007, 11:24
ciao Harvester come stai??? :D
io lascio casa mia a Firenze dal 21 dicembre
è un bilocale
sentiamoci in privato :)
inviato!
>bYeZ<
Harvester
18-12-2007, 13:30
altre info su altre case....sono sempre bene accette :O
>bYeZ<
altre info su altre case....sono sempre bene accette :O
>bYeZ<
ingordo :O
Harvester
18-12-2007, 14:32
ingordo :O
ingordo? :cry:
a 2 settimane dall'anno nuovo e considerando che per le feste non sarò qui......ho ancora solo 3 giorni per trovare casa :muro:
>bYeZ<
pomatone
18-12-2007, 14:32
a 2 settimane dall'anno nuovo e considerando che per le feste non sarò qui......ho ancora solo 3 giorni per trovare casa :muro:
>bYeZ<
dai che ti prendi la mia :D
ps
cmq si dice hasa :p
bananarama
18-12-2007, 14:36
ma non vieni a roma? :(
>bYeZ<
si fa per sdrammatizzare un pò :)
Harvester
18-12-2007, 14:39
dai che ti prendi la mia :D
ps
cmq si dice hasa :p
stasera vedremo :D
p.s. niente hasa......CASA :asd:
ma non vieni a roma? :(
ancora non m'hanno fatto sapè nulla.......rimango in attesa
>bYeZ<
pomatone
18-12-2007, 14:41
stasera vedremo :D
p.s. niente hasa......CASA :asd:
>bYeZ<
icche tu iddici suisserio? :muro: :D
Harvester
18-12-2007, 14:42
icche tu iddici suisserio? :muro: :D
to' ggiur' 'ncopp' o' ben' e mammà :asd:
>bYeZ<
bananarama
18-12-2007, 14:58
ancora non m'hanno fatto sapè nulla.......rimango in attesa
>bYeZ<
dimmi come si chiama il referente che gli vado dopo gli vado a citofonare e ci parlo direttamente io! :D
Harvester
18-12-2007, 15:01
dimmi come si chiama il referente che gli vado dopo gli vado a citofonare e ci parlo direttamente io! :D
poi non mi assumono più :asd:
sarebbe una ottima cosa quel lavoro......ma non prevedono tempi brevi
>bYeZ<
bananarama
18-12-2007, 15:04
ma come no gli faro' "un offerta che non potra' rifiutare..."! :asd:
Harvester
18-12-2007, 15:21
ma come no gli faro' "un offerta che non potra' rifiutare..."! :asd:
ti sei alleato coi casamonica? :asd:
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.