View Full Version : [Roma+sped] ps2 moddata
Vendo playstation 2 modificata, tenuta molto bene, imballaggi originali, cavetteria varia, joypad originale e qualche gioco.
Euro 70+ss
Vendo sia dentro Roma che fuori
Pagamento anticipato su carta, ss a vostro carico
Versione slim o fat?
Che modifica monta?
Ha il salvalente?
Ciao Fabrizio
coda
+ informazioni grazie
TurboCresta
11-12-2007, 09:08
coda
+ informazioni grazie
NotteSenzaStelle
11-12-2007, 09:27
coda con scambio a mano + informazioni
Di quando è la ps2?
E' la slim o la phat?
Che modifica monta?
Funziona perfettamente?
la ps2 ha 2 anni, è il modello fat, tenuta benissimo; la modifica è con chip interno e funziona tenendo premuto il tasto power ( nn ve la so spiegare meglio scusate ). Di più nn so dato che nn me ne intendo molto; il modello della ps2 è SCPH 39004
potete riconfermare la coda per cortesia?
cosmos77
12-12-2007, 08:22
coda
coda
ok, vuoi qualche info in più? Oppure concludere direttamente?
coda
non conosci il nome del chip?
coda
non conosci il nome del chip?
no, nn me ne intendo molto, so solo che è quel tipo di mod col tasto reset/power
ragazzi faccio delle code leggere dato che vorrei concretizzare al piu presto perchè piu in la coi giorni il lavoro nn mi consentirebbe di seguire questo 3d e di spedire la merce. Vorrei che le persone in coda mi dicessero se intendono contretizzare in MP scambiandoci dati/effettuare il pagamento. Sono disposto a spedire il prima possibile
voglioilmondo
12-12-2007, 13:10
offro 85 € spedita in pacco celere 1
fammi sapere al + presto!
Attendo fino alle 20 dopodichè considero quest'ultima offerta, scusate se metto fretta ma ripeto, il lavoro mi consente di dar retta poco ad altro
voglioilmondo
12-12-2007, 13:58
così domani mattina riesci a mandarmela?
si domani te la invierei, c'è anche la memory card da 8 mega ovviamente, il joistick però nn è originale ma è sempre dualshock
venduta a voglioilmondo, potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.