PDA

View Full Version : Informazioni sul servizio di garanzia dell'Acer

Bonex
10-12-2007, 16:31
Ciao a tutti, io ho un'Acer 5920G (come da firma) con la Express-card che uso principalmente con la scheda, sempre express-card pinnacle ibrida, per vedere la tv.
Venerdì scorso ,è successo chè, mentre toglievo la scheda, forse perchè o premuto un pò troppo o altro, ho notato che non riuscivo più a rimetterla e o controllato all'interno dello slot e si è intravisto che il dispositivo che legge le express-card e che è saldato alla scheda madre sì è dissaldata da essa. :muro: :cry: :doh::cry: :muro: :cry: :doh: :cry: :muro:
Ora vorrei chiedervi se, dato che ha meno di 3 mesi, se posso inviarlo in garanzia e in quanto tempo effettivo, stimato dicono 20gg lavorativi, il notebook rientra in mio possesso.
Inoltre vorrei chiedere se in questi casi sostituiscono la scheda madre o mi danno un notebook nuovo e se devo mandarlo con il SO originale (W. Vista) o posso mandarglielo con XP?
Aspetto risposta ai miei quesiti... :help: :help:
Grazie a chi risponde.

NuT
10-12-2007, 18:54
Per esperienza ti dico che secondo me lo riavrai in un mese (vista anche la loro stima) almeno.

Se lo mandi, installa l'OS originale altrimenti non ti fanno assistenza.

Bonex
10-12-2007, 19:11
Per esperienza ti dico che secondo me lo riavrai in un mese (vista anche la loro stima) almeno.

Se lo mandi, installa l'OS originale altrimenti non ti fanno assistenza.

Anke io pensavo la stessa cosà sul SO...
Ma porka miseria...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ARMANDILLO
10-12-2007, 19:35
se hai l'acer advantage non paghi nulla.... sennò... lascia perdere!

Bonex
10-12-2007, 19:57
se hai l'acer advantage non paghi nulla.... sennò... lascia perdere!
Io ho la garanzia acer che mi hanno dato col notebook e penso sia advantage o almeno credo...
Ma nel negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che fanno tutto loro...

ARMANDILLO
11-12-2007, 08:23
meglio così allora ;)

gino1221
11-12-2007, 19:11
non sono cavoli loro quello che hai sul tuo hd, quindi mandaglielo così com'è ;)

vedo che c'è sempre gente disposta a psalar merd@ su acer, che comunque ha fatto dei progressi immensi sia a livello di qualità che di assistenza! io ho sfruttato una volta per me e una volta per un amico l'assistenza, entrambe le volte in 4 giorni tutto pronto, una delle qual sostituzione completa notebook ;)

ora come ora ho un asus da oltre 2500€, dopo 3 giorni in assistenza dove sta da 1 mese ormai :muro:

acer 1000 volte!

Bonex
11-12-2007, 21:15
A me è la prima volta di rompere qualcosa così al notebbok e siccome ha 3 mesi ed è ancora in garanzia e per di più la porta express-card la uso molto sia x tv ke x il modem hsdpa mi serve urgente ripararlo...
Per quanto riguarda il mio vecchio notebook dopo 5 anni gli si stanno dissaldando le porte usb, ma x colpa mia cke le o usate troppo e male, e la tastiera è andata a p*****e ma x questo mi son comprato l'acer nuovo...
Adesso speriamo bene ke la garanzia sia tutto a posto e ke melo aggiustino in fretta...
X l'hd nn mi costa niente mettergli il suo con il so originale anke xke adesso ne ha un'altro da 320 a 7200 ke avevo in un'esterno xkui le rimetto il suo e via...
Mha speriamo bene!!!:rolleyes: :rolleyes: