View Full Version : !!!segnalazioni offerte sottocosto!!!!
segnalate qui le offertone sottocosto, anche quelle di 1 giorno e di quali catene commerciali e su quali portatili!
a me interessano molto gli hp pavilion, se sapete qualcosa su questi nb sottocosto ditelo!!
visto che non a tutti arrivano i volantini... :)
paslelxi
10-12-2007, 16:28
mi sembra un buon thread!:)
cosi magari la finiamo di mandare pm a tutti chiedendo dove cazzarola uno ha preso un certo portatile a un certo prezzo :D
da segnalare un ottimo ASUS Notebook PRO31SR sottocosto@ 899E da med**world :)
Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,2 Ghz cache 4 MB L2).
RAM 2048 MB DDR2.
Hard Disk 160 GB SATA 5400 rpm.
Masterizzatore supermulti.
Scheda grafica ATI HD2400 da 128 MB. Wlan. Bluetooth.
Webcam integrata.
Card reader.
Display 15,4" WXGA Glare.
Windows Vista Home Premium.
:eek:
Io ho gia segnalato gli acer 5920 a 799 da wellcome e da unieuro (credo sia lo stesso modello) mi sembrano buoni :):)
marius9900
10-12-2007, 22:08
da segnalare un ottimo ASUS Notebook PRO31SR sottocosto@ 899E da mediaworld :)
Processore Intel® Core 2 Duo T7500 (2,2 Ghz cache 4 MB L2).
RAM 2048 MB DDR2.
Hard Disk 160 GB SATA 5400 rpm.
Masterizzatore supermulti.
Scheda grafica ATI HD2400 da 128 MB. Wlan. Bluetooth.
Webcam integrata.
Card reader.
Display 15,4" WXGA Glare.
Windows Vista Home Premium.
:eek:
sicuramente buono come prezzo....peccato per la scheda video..se era almeno una hd2600....o meglio ancora una hd2600 xt :D
sicuramente buono come prezzo....peccato per la scheda video..se era almeno una hd2600....o meglio ancora una hd2600 xt :D
ehhhhh vuoi troppo :D
segnalo una falsa offerta sottocosto:
alla catena sat*rn mettono in volantino come sottocosto a 999E, 170 pezzi disp., un hp inferiore come specifiche e come modello al dv6687el che ha un processore nettamente più veloce e costa NON SOTTOPREZZO sempre a 999, anzi da altre parti praticamente costa addirittura 140 euro in meno se contiamo quello che ti regalano se lo prendi...
:O
Tra l'altro un commesso del mediaworld una volta mi disse che per scrivere sottocosto in una offerta devono dimostrare (al ministero... boh) che è davvero sottocosto, non possono scriverlo alla leggera...
Tra l'altro un commesso del mediaworld una volta mi disse che per scrivere sottocosto in una offerta devono dimostrare (al ministero... boh) che è davvero sottocosto, non possono scriverlo alla leggera...
ma se fosse una bugia non dovrebbero dimostrare niente...mi spiego:
se danno una notizia falsa così da attirarti li, ma poi quel prodotto "sottocosto" non te lo vendono perchè veramanete non ce l' hanno o ce l' hanno al suo prezzo non devono spiegare niente a nessuno....se poi salta fuori che ce è in vendita sottocosto ti dicono che su internet era segnalato male, con errore di stampa o cose così quindi è un altro modello...
come se non fosse mai successa sotto le feste una cosa così... :asd:
a volte il loro obiettivo è solo quello di portarti lì. perchè quando sei lì vedi tutte le altre offerte, e spendi. inevitabile.
redegaet
12-12-2007, 13:45
Secondo me è un'ottima idea quella di questo thread. Se non ci si difende un po' tra utenti...
tornando all'obbiettivo del thread ,ho visto che sul sito di mediaworld c'è in promozione l hp special edition dv6699 a 999€
Secondo me è un buon prodotto considerato il peso ridotto,l'estetica gradevole e tuttavia una buona dotazione hw... l unica cosa che non capisco è perchè hanno messo il telecomando ma non il sintonizzatore tv :mbe:
Mi sembra che sugli altri modelli è presente :confused:
Da Unieuro:
Acer Gemstone 5920-602g
T7500
2Gb di ram
HD da 160 Gb
Sk. Video Intel x3100
799 euro (prezzo non scontato 999euro)
Kevin[clod]
13-12-2007, 11:08
Da Unieuro:
Acer Gemstone 5920-602g
T7500
2Gb di ram
HD da 160 Gb
Sk. Video Intel x3100
799 euro (prezzo non scontato 999euro)
a quel prezzo direi migliore quello da wellcome che ha la 8600M GT :D
da expert
Acer AS5520 gemstone
amd 64 x2 dual core TK55/SK (1,7 Ghz)
15.4" WXGA crystalbrite
ram 2048 mb
nvidia geforce 8400M
160 gb 5400rpm
dvd-wireless abg-5 in 1 card reader-vista home premium
a 559 € con sconto del 20% (prezzo non scontato 699) ed in + ti regalano anche un kit borsa + mouse trust
io non ho bisogno di prenderlo ma l'ho inserito perchè a quel prezzo non mi sembra malaccio...anche se non è C2duo
Questo:
Acer Aspire 5920G_302G16Mi
sul sito dice prodotto esaurito
Mi sa che è andato a ruba :D
per quanto mi riguarda dopo molte prove (lo cercavo anch' io un notebook con quelle caratteristiche) gli acer sono delle patacche , soprattutto costituzionalmente.
ho acquistato proprio ieri da euro**cs a 999 l' hp 6687 con core 2 duo T7500 :eek: 8400 160gb ecc ecc con in regalo un ipod nano che ovviamente venderò. in fin dei coti sono 850 euro... per un hp così potente di offerte tali non ne ho proprio viste in giro. altro che acer, fidatevi.ed è un' ottima offerta.
redegaet
13-12-2007, 16:37
per quanto mi riguarda dopo molte prove (lo cercavo anch' io un notebook con quelle caratteristiche) gli acer sono delle patacche , soprattutto costituzionalmente.
ho acquistato proprio ieri da euro**cs a 999 l' hp 6687 con core 2 duo T7500 :eek: 8400 160gb ecc ecc con in regalo un ipod nano che ovviamente venderò. in fin dei coti sono 850 euro... per un hp così potente di offerte tali non ne ho proprio viste in giro. altro che acer, fidatevi.ed è un' ottima offerta.
Su Acer straquoto.
Da Marcop..... c'era un Hp 6670 con però le caratteristiche del 6690 (secondo me hanno provato a fare i furbi) a 849. Ho chiesto lumi e hanno corretto il volantino.... sono i soliti...!!!
Ciao, Alex
io ero orientato su sto acer 5920g a 799... mi sembrava che a questo prezzo queste caratteristiche (processore, ram e scheda video) non le offriva nessuno... mi sapreste spiegare perché l'acer è una "patacca"???? :muro:
Grazie!
barro_83
13-12-2007, 19:16
Ciao ragazzi, io lavoro da mediaworld potrei dissiparvi qualche dubbio se ne avete... cmq il discorso di alemale è vero in parte. Il negozio online è una cosa e quello "fisico " un altra :) . Poi i sottocosto lo sono effettivamente, per esempio i nokia E50 di 2 mesi fa in soccosto a 99€ il negozio li comprava a 229, io posso vedere tutti i dettagli nel nostro programma gestionale..Che poi i pezzi siano pochi E' VERO. ;)
Grande barro magari ci segnali in anteprima qualcosa di valido :D
cesare888
13-12-2007, 20:08
ciao barro tu che lavori al mxxxawxxxd sai se per la prossima promozione ke parte dal 15 dicembre c sarà qualche portatile "interessante" e/o finanziamenti a tasso 0 ?
io ero orientato su sto acer 5920g a 799... mi sembrava che a questo prezzo queste caratteristiche (processore, ram e scheda video) non le offriva nessuno... mi sapreste spiegare perché l'acer è una "patacca"???? :muro:
Grazie!
[OT ma infatti come hardware e prezzo sono ottimi, peccato che quello che tenga insieme quel fantastico hardware sia lo scarto degli altri portatili (imho). non sono un fanboy e penso di essere obbiettivo su questo dicendo che se provi anche solo a scrivere o guardare immagini su un acer prima,e poi su un hp o sony o toshiba la differenza la noti, ed è abissale. te ne accorgi anche solo tenendolo in mano che non è neanche da confrontare un acer con una marca di quelle che ti ho appena elencato. per non parlare dell' assistenza.e te lo dice uno che fino all' altro giorno voleva prendere solo e soltanto acer, finchè non l' ha provato. OT]
[OT ma infatti come hardware e prezzo sono ottimi, peccato che quello che tenga insieme quel fantastico hardware sia lo scarto degli altri portatili (imho). non sono un fanboy e penso di essere obbiettivo su questo dicendo che se provi anche solo a scrivere o guardare immagini su un acer prima,e poi su un hp o sony o toshiba la differenza la noti, ed è abissale. te ne accorgi anche solo tenendolo in mano che non è neanche da confrontare un acer con una marca di quelle che ti ho appena elencato. per non parlare dell' assistenza.e te lo dice uno che fino all' altro giorno voleva prendere solo e soltanto acer, finchè non l' ha provato. OT]
giudizio pesante....davvero la videoscrittura è così differente su vari portaili e così diversa la visione di un jpeg da un portatile all'altro? Facciamo così, la provo di persona e poi ti dico-. espsotinei media i portatili acer con i loro competitor non mostravano alcuna differenza ma forse sono io che nn colgo le differenzeabissali che tu dici
giudizio pesante....davvero la videoscrittura è così differente su vari portaili e così diversa la visione di un jpeg da un portatile all'altro? Facciamo così, la provo di persona e poi ti dico-. espsotinei media i portatili acer con i loro competitor non mostravano alcuna differenza ma forse sono io che nn colgo le differenzeabissali che tu dici
Ho visto un video su youtube sull'acer 5920g...a me piace, però sul video hanno fatto vedere l'angolo di visuale verticale, ed è proprio scarso in questo.
uhm...e secondo te un HP, un sony o un toshiba a circa 800 euro con core 2 duo T7***, 2 Gb di Ram e Geforce c'è in giro? è una domanda seria, non vorrei suonasse polemica! :stordita:
uhm...e secondo te un HP, un sony o un toshiba a circa 800 euro con core 2 duo T7***, 2 Gb di Ram e Geforce c'è in giro? è una domanda seria, non vorrei suonasse polemica! :stordita:
Io direi proprio di no...è un mese che cerco inutilmente
marchigiano
15-12-2007, 14:30
segnalo una falsa offerta sottocosto:
alla catena sat*rn mettono in volantino come sottocosto a 999E, 170 pezzi disp., un hp inferiore come specifiche e come modello al dv6687el che ha un processore nettamente più veloce e costa NON SOTTOPREZZO sempre a 999, anzi da altre parti praticamente costa addirittura 140 euro in meno se contiamo quello che ti regalano se lo prendi...
:O
ora vado un filo OT e magari dico cose anche pesanti... però spiego cos'è il sottocosto in italia. ora mettiamo che c'è un azienda XXX all'estero che vende notebook alla grande distribuzione. arriva la catena italiana YYY e gli ordina 1000 notebook a 300 euro l'uno però gli chiede di fatturare 500 euro l'uno. l'azienda all'estero lo fa perchè tanto in certi paesi (cina taiwan hong-kong lussemburgo kaiman ecc...) le tasse vengono calcolate in modo diverso.
ora la catena YYY manda manda 500.000 euro a XXX ma di questi solo 300.000 sono per il pagamento dei notebook, il resto stanno li a "galleggiare"... e chi se li prende? vogliamo fare a metà tra XXX e YYY? ecco 150.000 euro a testa di fondi che specie per YYY sono non dichiarati e già all'estero che ci può fare quello che vuole (ville, villaggi turistici, barche, ristoranti...)
poi torniamo in italia: YYY vende 1000 notebook a 400 euro, fatturati per 500, quindi rimette 100.000 euro. quindi intanto va a credito d'imposta di 20.000 euro sotto forma di iva che non pagherà in altri prodotti che vende, più altri 80.000 euro di perdite da scalare dai guadagni di altri prodotti venduti, quindi meno irpeg...
con questo giochetto un ipotetico "tizio" si ritrova 150.000 euro non dichiarati all'estero 20.000 euro in italia puliti, 80.000 euro di imponibile in meno sull'aliquota irpeg
ora io spero che queste cose succedano solo nella mia fantasia perchè se sono vere il danno per l'erario è notevole e ci rimettiamo tutti...
Segnalo 2 offerte che mi sembrano interessanti, c'è scritto sottocosto ma non ne sono sicuro... Forse valgono solo per vicenza:
1)Pc city (apertura a vicenza):
Acer 7720(? non c'è scritto il modello)
17 pollici
t7300
Geforce 8400Gs 256mb
2gb ram
hd 160
899 euro
2) da "schiavotto"
Asus sempre 17 pollici mod. x70sr 7s041c
T5250
2 gb ram
hd 160
scheda ATI HD 2400 128mb
5 porte usb (!)
prezzo 769 (segnalato sottocosto)
nota personale: se sapessi che il processore e' di sicuro sistituibile con un 7300 o 7500 in futuro lo renderei al volo questo
saluti!
Volevo segnalarvi questo Acer nel volantino Trony di questi giorni.
Acer 5920G-704G25
Core 2 Duo T7700
4 Gb di Ram
GeForce 8600
15,4"
ad un prezzo di 1.099 euro. Mi sembra un buon prezzo pe 4 giga di ram, la Geforce 8600 e il massimo dei processori....anche se è Acer
ora vado un filo OT e magari dico cose anche pesanti... però spiego cos'è il sottocosto in italia. ora mettiamo che c'è un azienda XXX all'estero che vende notebook alla grande distribuzione. arriva la catena italiana YYY e gli ordina 1000 notebook a 300 euro l'uno però gli chiede di fatturare 500 euro l'uno. l'azienda all'estero lo fa perchè tanto in certi paesi (cina taiwan hong-kong lussemburgo kaiman ecc...) le tasse vengono calcolate in modo diverso.
ora la catena YYY manda manda 500.000 euro a XXX ma di questi solo 300.000 sono per il pagamento dei notebook, il resto stanno li a "galleggiare"... e chi se li prende? vogliamo fare a metà tra XXX e YYY? ecco 150.000 euro a testa di fondi che specie per YYY sono non dichiarati e già all'estero che ci può fare quello che vuole (ville, villaggi turistici, barche, ristoranti...)
poi torniamo in italia: YYY vende 1000 notebook a 400 euro, fatturati per 500, quindi rimette 100.000 euro. quindi intanto va a credito d'imposta di 20.000 euro sotto forma di iva che non pagherà in altri prodotti che vende, più altri 80.000 euro di perdite da scalare dai guadagni di altri prodotti venduti, quindi meno irpeg...
con questo giochetto un ipotetico "tizio" si ritrova 150.000 euro non dichiarati all'estero 20.000 euro in italia puliti, 80.000 euro di imponibile in meno sull'aliquota irpeg
ora io spero che queste cose succedano solo nella mia fantasia perchè se sono vere il danno per l'erario è notevole e ci rimettiamo tutti...
Bè non mi è molto chiaro il passaggio dell'azienda che fattura anhe di più senza problemi, su richiesta, cioè mi vuoi far capire che all'estero le imposte sul valore aggiunto non le pagano??
Ires dal 2004 al posto di irpeg
Ragazzi ho trovato all'Unieuro all'inzio della Roma-Fiumicino un bundle in offerta con:
Portatile Acer: AMDx2 52 (se non ricordo male), 2Gbyte di RAM, 250Gbyte di disco, 15", web integrata, masterizzatore DVD, scheda grafica nVidia 8400 128Mbyte + TC.
Stampante Epson Multifunzione.
Norton 360 (che non installerei mai :D).
Il tutto a 699€. Mi pare buono, cosa ne dite? Il modello non lo ricordo, l'esterno è nero e l'interno è nero intorno all'LCD e bianco tastiera e intorno alla tastiera. Stavo cercando un prodotto con la 8600GT, ma non credo esista in questa fascia di prezzo, mi sbaglio?
Archangel PC
17-12-2007, 12:53
Bè non mi è molto chiaro il passaggio dell'azienda che fattura anhe di più senza problemi, su richiesta, cioè mi vuoi far capire che all'estero le imposte sul valore aggiunto non le pagano??
Ires dal 2004 al posto di irpeg
Si, risultava anche a me che, ad esempio, i cinesi (Hong Kong) non hanno problemi a scriverti l'importo che vuoi te nelle fatture... è un discorso che avevo gia sentito da altre parte. Tu non ti sognerai mai di fatturare 1000 un prodotto per il quale ricevi 100 solo perchè lo stato andrà a tassare la cifra di 1000 Euro... ma se lo stato ti tassasse la cifra di 100 che è riconosciuta come il reale valore del prodotto nel mercato interno, ti faresti problemi a fatturare 1000 per un acquirente estero? :)
Si, risultava anche a me che, ad esempio, i cinesi (Hong Kong) non hanno problemi a scriverti l'importo che vuoi te nelle fatture... è un discorso che avevo gia sentito da altre parte. Tu non ti sognerai mai di fatturare 1000 un prodotto per il quale ricevi 100 solo perchè lo stato andrà a tassare la cifra di 1000 Euro... ma se lo stato ti tassasse la cifra di 100 che è riconosciuta come il reale valore del prodotto nel mercato interno, ti faresti problemi a fatturare 1000 per un acquirente estero? :)
oh mio dio...mi si è aperto un mondo :eek:
con questo sistema si è a credito d'imposta a vita.
Ragazzi ho trovato all'Unieuro all'inzio della Roma-Fiumicino un bundle in offerta con:
Portatile Acer: AMDx2 52 (se non ricordo male), 2Gbyte di RAM, 250Gbyte di disco, 15", web integrata, masterizzatore DVD, scheda grafica nVidia 8400 128Mbyte + TC.
Stampante Epson Multifunzione.
Norton 360 (che non installerei mai :D).
Il tutto a 699€. Mi pare buono, cosa ne dite? Il modello non lo ricordo, l'esterno è nero e l'interno è nero intorno all'LCD e bianco tastiera e intorno alla tastiera. Stavo cercando un prodotto con la 8600GT, ma non credo esista in questa fascia di prezzo, mi sbaglio?
A quel prezzo all'unieuro dovrebbe esserci l'acer con il T7100 e la 8600GT
guardati i post precedenti se non ci credi, io ho appena comprato un hp con 7500 8400 2gb di ram 160 di hd e e altre cazzatine praticamente a 850 :rolleyes:
A quel prezzo all'unieuro dovrebbe esserci l'acer con il T7100 e la 8600GT
Ho cercato tantissimo senza successo, non lo trovo a meno di 1000€, in quale Unieuro sei andato?
Ho cercato tantissimo senza successo, non lo trovo a meno di 1000€, in quale Unieuro sei andato?
Albenga, in provincia di Savona, però non compariva neanche nel volantino...sono andato proprio ieri. Comunque sotto i mille euro ho visto nel loro sito che c'è un Acer T7300 8600GT 256mb
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=xhgKCgKt3hkAAAEV7QUOiysa&CatalogCategoryID=qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm&JumpTo=OfferList
Prova a vedere anche da Wellcome sul loro sito.
marius9900
17-12-2007, 19:08
Albenga, in provincia di Savona, però non compariva neanche nel volantino...sono andato proprio ieri. Comunque sotto i mille euro ho visto nel loro sito che c'è un Acer T7300 8600GT 256mb
http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Unieuro-B2C-Site/it_IT/-/EUR/ViewProductDetail-Start?ProductUUID=xhgKCgKt3hkAAAEV7QUOiysa&CatalogCategoryID=qWEKCgKsuv8AAAET9lI721Rm&JumpTo=OfferList
Prova a vedere anche da Wellcome sul loro sito.
quello presente sul sito dell'uni€ ha una 8600m GS
alesd2001
17-12-2007, 19:23
ragazzi ma questo acer 5920-302G, Codice: AZ5920-302G
in offerta all' uNi..
ha la scheda video 8600 GS o GT?? qua dice che è GS....ma nei post precedenti avete detto che è uguale al quello in offerta a well..e...cioè
ACER 5920G-302G16MI CHE HA UNA SCHEDA VIDEO 8600 GT...INSOMMA CHE SCHEDA VIDEO MONTA???
INFINE PER ESTENDERA LA GARANZIA ACER?? COM E SI FA??
CIAOAOAOOA
alesd2001
17-12-2007, 20:24
ma come si fa ad essere sicuri al 100x100????????
se nel sito c'è scritto gs......
cavolo...
ragazzi ma ora il prezzo quant'è????
non è + di 799 verooo???????
Secondo me è GT
hmmmm, se e' davvero una gt sono un po' fessacchiotti a scrivere gs, che costa (e va) molto meno.
comunque gli acer 5950 esistono in 20 mila configurazioni diverse, vi consiglio di riportare sempre la descrizione per esteso e non soltanto il nome del modello, x essere sicuri di cosa si stia parlando... l'unica cosa che non cambia è il monitor da 15.4" e il chipset intel ;)
LOL
Secondo me l'offerta del 5920 con la 8600gt a 799 è solo un bel ricordo ormai...
Ieri all'inaugrazione del pc-city di vicenza ho parlato di quella offerta a un commesso e lui ha detto: "impossibile! noi e unieuro siamo cugini, e noi abbiamo sempre prezzi piu bassi sui pc!" ha anche guardato sul gestionale dicendo "te lo faccio a un euro in meno simbolico!" non ha trovato nulla... io poi gli ho detto che era un offerta della sett precedente...
Cmq per chi interessano i pc con schermo da 12, sempre al pc city di vicenza appena aperto c'è un acer 2910 cn t7500 799 euro... per me è un prezzo totalmente folle... da mediaworld lo vendono a 1200 euro!!
Hanno sbagliato il prezzo imho ;)
Da quel che ho potuto vedere io, gli Acer hanno prezzi ballerini...un negozio vicino casa mi dava un acer AS5920G-602G25Mn (T7500,8600GT 512mb, 250Gb di HD) a 1300 euro. In un sito di un negozio a Bari costa 999 euro + 10-15 euro di spedizione (e non è in promozione pure :) )
Abbastanza assurdo.
LOL
Secondo me l'offerta del 5920 con la 8600gt a 799 è solo un bel ricordo ormai...
Ordinato da We****me... per un po' ho creduto fosse mio... poi mi è arrivata la mail che mi diceva che era esaurito... sto male...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
LOL
Ieri all'inaugrazione del pc-city di vicenza ho parlato di quella offerta a un commesso e lui ha detto: "impossibile! noi e unieuro siamo cugini, e noi abbiamo sempre prezzi piu bassi sui pc!" ha anche guardato sul gestionale dicendo "te lo faccio a un euro in meno simbolico!" non ha trovato nulla... io poi gli ho detto che era un offerta della sett precedente...
Cmq per chi interessano i pc con schermo da 12, sempre al pc city di vicenza appena aperto c'è un acer 2910 cn t7500 799 euro... per me è un prezzo totalmente folle... da mediaworld lo vendono a 1200 euro!!
Hanno sbagliato il prezzo imho ;)
Non esiste quel modello. Sicuro di aver scritto bene?
alesd2001
18-12-2007, 02:11
quindi ragazzi quello all'unieuro...a 849 euro...è gs o gt?????
Ordinato da We****me... per un po' ho creduto fosse mio... poi mi è arrivata la mail che mi diceva che era esaurito... sto male...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi autocito... e mi smentisco! Trovato stamattina all'Uni***o, ancora a 799!
Preso al volo (era l'ultimo, in esposizione)!!!
acer 5920g, T7300, 2GB ram e 160GB hd....
NVidia GeForce 8600 GT da 256MB.....
non sono sicuro, ma credo abbia anche il bluetooth...
:winner:
ma al di là del gaudio personale, volevo dirvi che il nb in questione non era "in offerta"... in quel determinato negozio dove sono andato costa così... e forse c'è pure la possibilità che gli torna, ma questo non posso assicurarvelo...
mi autocito... e mi smentisco! Trovato stamattina all'Uni***o, ancora a 799!
Preso al volo (era l'ultimo, in esposizione)!!!
acer 5920g, T7300, 2GB ram e 160GB hd....
NVidia GeForce 8600 GT da 256MB.....
non sono sicuro, ma credo abbia anche il bluetooth...
:winner:
ma al di là del gaudio personale, volevo dirvi che il nb in questione non era "in offerta"... in quel determinato negozio dove sono andato costa così... e forse c'è pure la possibilità che gli torna, ma questo non posso assicurarvelo...
per 800 euro mi sembra un'ottima configurazione hardware, complimenti! grazie soprattutto al comparto grafico questo bambino reggerà bene nel tempo. ciao!
alesd2001
18-12-2007, 14:18
mi potresti dire dove l'hai trovATO??? E QUALE MODELLO è DI PRECISO??? SUL SITO MI DA CHE HA UNA SCHEDA VIDEO GS,,,,COME MAI????
Strano che lo hai trovato... il volantino "sottocosto al cubo" è finito domenica...Adesso hanno allo stesso prezzo il T7500 pero con la x3100
Riguardo al 12 pollici: no, non sono sicuro si scriva cosi... forse e' 2920?
si dai era 2920-602G (notare, serie 600)
Il codice esatto ora non ve lo posso dire perché sono a lavoro e non ho il nb con me...
Il luogo dove l'ho trovato è l'Uni**** che ha appena aperto a Roma (via di Settebagni).
In effetti è MOLTO strano che io lo abbia trovato, perché l'offerta è finita...
MA
essendo una nuova apertura, probabilmente hanno delle offerte particolari.
Quello che posso dirvi è che il prezzo del nb non era segnalato come offerta, ma come prezzo suo "normale". Oltretutto ci sono stato giovedì scorso e un commesso mi aveva confermato che non si trattava di un'offerta, ma che quello era il suo prezzo. Sabato erano finiti. Oggi sono tornato e ce n'era uno: quello che mi sono accattato io.
In magazzino non ne avevano più... a questo punto non posso escludere che gli torni... stasera vi faccio sapere il codice nel dettaglio.
alesd2001
18-12-2007, 15:51
ti ringrazio...anke perchè vorrei comprarlo...ma non si capisce se è un gt o gs...perchè sul sito dell'unieuro porta gs a 849 euro.........ma anke quello CHE ERA IN PROMOZIONE A 799 DICEVA CHE ERA SCEHDA VIDEO GS=?????????
marius9900
18-12-2007, 17:36
ti ringrazio...anke perchè vorrei comprarlo...ma non si capisce se è un gt o gs...perchè sul sito dell'unieuro porta gs a 849 euro.........ma anke quello CHE ERA IN PROMOZIONE A 799 DICEVA CHE ERA SCEHDA VIDEO GS=?????????
no...nel volantino c'era scritto che era una 8600gt
marius9900
18-12-2007, 17:39
ma scusa cmq....non fai prima a telefonare o mandare una mail per chiedere informazioni?
Quello che ho comprato io è l'Aspire 5920G - 302G116Mi
Ribadisco: 8600 GT :read:
Ciao!
D'OH!
Come volevasi dimostrare, oggi il 12 pollici non c'era piu, o meglio, c'era ma a 1199 euro :D:D 400 euro in piu... si sono forse accorti dell'errore :rolleyes:
Sei un po' impreciso..
In realtà se la catena vende 1000 pc a 400 euro, ha un incasso di 400.000 euro, con IVA a debito di 400.000/1.2*0.2=66.666.67 euro, mentre l'IVA a credito non dovrebbe esserci in quanto l'IVA si paga in base al luogo nel quale viene venduto il prodotto.. va quindi ricompresa nel costo di acquisto delle materie prime.
Il meccanismo dell'IVA a credito non va in detrazione da altri prodotti che vende. Ogni prodotto venduto comporta IVA a debito (da versare allo stato), mentre ogni prodotto acquistato IVA a credito.
L'IVA a credito viene riconosciuta solo su prodotti nazionali.
Quei 100.000 di perdita non comportano nessuna detrazione IRAP (che colpisce anche se si è in perdita) ma comportano invece un risparmio IRES pari a 27.500 euro (come da aliquote riviste in finanziaria).
Solitamente si preferisce interporre terze società, magari intestate a prestanome (disoccupati e nullatenenti), che possono effettuare acquisti e rigirarli ad altri (ecc ecc) salvo poi NON pagare nessun tipo di IVA e dichiarare fallimento dopo un numero conveniente di transazioni. In questo modo è ancora possibile sfruttare l'IVA a credito (che nell'esempio precedente invece non viene sfruttata) per avere un ulteriore risparmio IVA di 100.000-66.666,67=33.333.33 euro.
Risultato: 150.000 euro all'estero e 60.833.33 di risparmio fiscale (ammesso che gli utili siano capienti).
marchigiano
16-01-2008, 15:02
...Solitamente si preferisce interporre terze società, magari intestate a prestanome (disoccupati e nullatenenti), che possono effettuare acquisti e rigirarli ad altri (ecc ecc) salvo poi NON pagare nessun tipo di IVA e dichiarare fallimento dopo un numero conveniente di transazioni. In questo modo è ancora possibile sfruttare l'IVA a credito (che nell'esempio precedente invece non viene sfruttata) per avere un ulteriore risparmio IVA di 100.000-66.666,67=33.333.33 euro.
Risultato: 150.000 euro all'estero e 60.833.33 di risparmio fiscale (ammesso che gli utili siano capienti).
ok non sono esperto... comunque c'è chi ci marcia e rovina le persone oneste...
comunque uppo il thread per segnalare da newprice 3 bei notebook scontati parecchio
jollyblue
05-12-2008, 16:13
ragazzi sono di roma ed ero in cerca da tempo di un portatile piccolino ma dalle prestazioni valide per la sua fascia
sono stato a DOMUS il nuovo centro commerciale a roma in via bernardino alimena 111 (zona romanina)
ed ho trovato questo modello asus eepc 900 che ho subito comprato visto l'ottimo prezzo (su ebay sta molto di più e tutti sappiamo che ebay conviene per molte cose)
179.00€ e ne hanno ancora disponibili (li ho presi da una pila)
per chi non conoscese questo modello posto le caratteristiche di seguito:
INTEL CELERON M ULV353 A 900MHz
RAM 1 GB DDR - HDD 20 GB SSD
VGA INTEL GRAPHICS GMA 900
WIRELESS LAN - WEBCAM - LCD 8,9"
LINUX XANDROS
pensate io ci ho installato windows xp pro e va da dio
mi sono anche comprato il mast/cd dvd esterno lg mod50 che vendono a 69.90 in offerta
chiamatemi se avete domande
ciao a tutti
supergoz
05-12-2008, 20:59
ragazzi sono di roma ed ero in cerca da tempo di un portatile piccolino ma dalle prestazioni valide per la sua fascia
sono stato a DOMUS il nuovo centro commerciale a roma in via bernardino alimena 111 (zona romanina)
ed ho trovato questo modello asus eepc 900 che ho subito comprato visto l'ottimo prezzo (su ebay sta molto di più e tutti sappiamo che ebay conviene per molte cose)
179.00€ e ne hanno ancora disponibili (li ho presi da una pila)
per chi non conoscese questo modello posto le caratteristiche di seguito:
INTEL CELERON M ULV353 A 900MHz
RAM 1 GB DDR - HDD 20 GB SSD
VGA INTEL GRAPHICS GMA 900
WIRELESS LAN - WEBCAM - LCD 8,9"
LINUX XANDROS
pensate io ci ho installato windows xp pro e va da dio
mi sono anche comprato il mast/cd dvd esterno lg mod50 che vendono a 69.90 in offerta
chiamatemi se avete domande
ciao a tutti
più che un affare, l'acquisto del secolo
quel prezzo è ampiamente SOTTOCOSTO
la cosa mi fa pensare ad uno stock da realizzo
di certo da approfittarne al volo, io ho preso il modello simile con winxp preinstallato a 280 euro 2 mesi fa. ed era un super prezzo
marchigiano
05-12-2008, 23:37
ottimo, vedete che le offerte sui netbook stanno aumentando... vai così, fin'ora li hanno fatti stra-pagare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.