View Full Version : [TN+SPED] Ipod Nano 4gb 2gen verde
Vendo Ipod Nano Verde da 4gb (2gen) acquistato l'anno scorso all'Essedi shop di Trento. Il lettore mp3 è pari al nuovo come estetica, non presenta graffi, botte o malfunzionamenti. Dal primo giorno è stata applicata una skin presa da bestskinsever, la versione ad un unico pezzo, copre tutto l'ipod. L'ipod è sempre stato aggiornato, non ho mai avuto problemi di crash o stuck vari. E' perfetto. Ricordo inoltre che è un Ipod europeo (infatti preso tramite store autorizzato apple) e quindi è possibile far valere la garanzia a livello europeo tramite servizio clienti apple e shop dove è stato comprato.
La confezione comprende:
- Ipod nano
- Istruzioni
- Adattatore dock
- Scontrino
Le foto verranno inviate o postate su richiesta. In questo caso non vi sono difetti o graffi da visualizzare quindi mi sembra inutile aggiungerle. :read:
Lo scontrino è presente, dopo lo recupero e posto data.
RULEZ DA TENER BEN PRESENTE
Regolamento mercatino
Ritiro in qualsiasi momento per giusta causa
Code 24 ore sul thread non in PVT, scrivendo "coda"
Precedenza al mio prezzo
Precedenza blocchi
Per qualsiasi violazione del regolmento o domande su prezzi e proposte ESISTONO I PVT
Spedisco in tutta italia tramite corriere o poste, preferibile j+3 assicurato. Garantisco massima serietà e correttezza. Accetto ricarica postepay anticipata, pagamento in contanti in caso di consegna a mano e bonifico bancario ove possibile.
PREZZO: venduto
iasudoru
16-12-2007, 13:32
INteressato a concludere e a non farti perdere tempo!
Prezzo leggermente trattabile?
La confezione originale coprendeva anche le cuffiette?
C'è qualcosa che manca dalla confezione originale?
Mi indichi la data dello scontrino e presso chi è stato acquistato?
Se preferisci fammi sapere in PVT!
Ciao!
:)
Ti rispondo subito in pvt :)
Edit: Mi ero spiegato male.
Arteck al momento dovrebbe essere il primo in coda in quanto ha espressamente scritto "coda" (vedi regole ad inizio 3d)
Senza contare che è interessato al mio prezzo.
Detto questo l'altro utente era interessato ma ero fuori sede e non ho potuto rispondere celeremente, per correttezza aspetto fino a questa sera sue notizie e in caso contrario passo direttamente ad Arteck.
Buona serata :)
Francesco.
come non detto, Arteck lascia la coda
Rimane iasudoru
in trattativa con iasudoru
ci aggiorniamo domani verso ora di pranzo :cool:
Venduto a iasudoru per 90,00€ spedito in j+3assicurato, domani mattina verifico pagamento.
A scanso di equivoci specifico dettagliatamente cosa viene spedito domani entro le 14: Ipod nano 4gb 2gen verde, cuffie ipod spellate in prossimità dell'attacco da 3,5" (sono state offerte dal sottoscritto e rifiutate dall'acquirente le cuffie nuove dell'ipod classic che prendo e le mx50 che utilizzo al momento), adattatore dock, istruzioni, confezione, carica batterie (cavo usb & ricarica da collegare al pc), scontrino essedi (fattura/scontrino 5552 + scontrino fiscale).
Buona serata ;)
iasudoru
16-12-2007, 22:11
Venduto a iasudoru per 90,00€ spedito in j+3assicurato, domani mattina verifico pagamento.
A scanso di equivoci specifico dettagliatamente cosa viene spedito domani entro le 14: Ipod nano 4gb 2gen verde, cuffie ipod spellate in prossimità dell'attacco da 3,5" (sono state offerte dal sottoscritto e rifiutate dall'acquirente le cuffie nuove dell'ipod classic che prendo e le mx50 che utilizzo al momento), adattatore dock, istruzioni, confezione, carica batterie (cavo usb & ricarica da collegare al pc), scontrino essedi (fattura/scontrino 5552 + scontrino fiscale).
Buona serata ;)
Confermo tutto.
Buona serata anche a te!
Pacco spedito stamane in j+3 assicurato.
Codice tracking inviato tramite pm :)
Inviato foto ricevuta Posteitaliane come conferma.
Il sito delle poste non è ancora aggiornato...
Ciao, Francesco :rolleyes:
Dopo un lungo esodo prolungato dalle festività il pacco è finalmente giunto a destinazione, l'utente tralasciando i problemi legati alle poste italiane, è soddisfatto del prodotto acquistato e in giornata lo collega al pc per provarlo.
Il pacco è stato spedito il 17/12/2007 alle 9:48.
Non abbiamo avuto sue notizie fino al 27, quando è stato smistato a bologna all'hub centrale, è stato consegnato oggi.
Mi spiace che succedano questi disguidi ma ultimamente le poste italiane vanno di peggio in peggio. Ad esempio se devo spedire qualche cosa da casa e il destinatario è una persona della mia stessa città, in ogni caso la lettera/pacco deve essere smistato a Verona e rispedito qua... La prossima volta valuterò seriamente di rivolgermi a qualche altra ditta per il trasporto.
Grazie per lo spazio di vendita offertomi.
Si può chiudere dopo la conferma ed il feedback di iasudoru :)
iasudoru
31-12-2007, 14:02
Dopo un lungo esodo prolungato dalle festività il pacco è finalmente giunto a destinazione, l'utente tralasciando i problemi legati alle poste italiane, è soddisfatto del prodotto acquistato e in giornata lo collega al pc per provarlo.
Il pacco è stato spedito il 17/12/2007 alle 9:48.
Non abbiamo avuto sue notizie fino al 27, quando è stato smistato a bologna all'hub centrale, è stato consegnato oggi.
Mi spiace che succedano questi disguidi ma ultimamente le poste italiane vanno di peggio in peggio. Ad esempio se devo spedire qualche cosa da casa e il destinatario è una persona della mia stessa città, in ogni caso la lettera/pacco deve essere smistato a Verona e rispedito qua... La prossima volta valuterò seriamente di rivolgermi a qualche altra ditta per il trasporto.
Grazie per lo spazio di vendita offertomi.
Si può chiudere dopo la conferma ed il feedback di iasudoru :)
Confermo che è arrivato tutto stamane con "qualche" giorno di ritardo (spedito il 17...:sofico: ).
Imballaggio ecccellente e tutto secondo descrizione del venditore. Nulla da eccepire.
Grazie e alla prossima compravendita!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.